domingo, 31 de março de 2013

DOLCE VENDETTA


Che cosa mi ha spinto a scrivere questo articolo è stato nascosto in un vecchio mio ego. Ho visto un film Venerdì che mi ha lasciato dormire parte del mio lato psichico un po 'in subbuglio perché sentivo invece che coraggiosa giovane, dove è stata violentata lui, ucciso il suo stupratore, dicendo loro la sessione, "la tua arma attaccare. "
 
 E 'solo una storia, ma che ha scritto deve avere molto pesquizado con sempre. Non Conforme alla partecipazione a un determinato sesso film horror in cui il vandalo ha avuto il coraggio di andare dentro il mio corpo fragile il suo sesso incerto, insieme al suo scroto ...
 
 Pensate a una cosa del genere di essere bloccato all'interno del corpo, con le mani. Il dolore non può essere descritto e avete voglia di morire ...
 
 Durante la visione di "Sweet Revenge" Mi sentivo in parte vendicato perché a quel tempo solo il mio lavoro psichico, ho riattaccato il mondo completamente e sentì la pelle di quella ragazza coraggiosa. Si potrebbe pensare:
 
 - Che sadismo! No! Sadismo era uomo delle caverne era disgustoso coprirmi imporre tale dolore ... Senza dover urlare o spostare, perché il esvaíram forze, perché penso che ho smesso di sentire per alcuni secondi eterni.
 
 Quando ho finalmente aperto gli occhi, la mia trapunta, che era bianco, come la pelle di un angelo, era rosso come il Mar Rosso (la stessa che Mosè incrociate).
 
 Mi sgorgò sangue come una fontana. Il Pazzo ubriaco poi mio marito mi aveva lasciato sanguinante a morte senza l'aiuto ... 
 
 La misericordia del mio destino. Cosa fa l'alcol, cosa fa una mente malata, disgustoso .... Grazie a Dio ho potuto attraversare questo sanguinoso episodio senza seguito.
 
 Il mio corpo è perfetto per il mio parazer proprio guardandomi nudo allo specchio e dire a mia immagine:
 
 - Nessuno lo farò più ... Defile Nessuno questa skin, mi prendo cura con particolare attenzione in modo che non invecchia ...
 
 Un anno fa qualcuno mi ha detto che non tutti gli uomini sono atroce, crudele, selvaggio e senza scrupoli. Sembra che abbia bloccato una mano trasparente dentro di me, aprendo il Vaso di Pandora
 
. Questo antidoto calmò il mio odio, sempre sepolto rifiuti tutti i cattivi pensieri non allineati, nelle mie poesie, le mie poesie mi hanno accompagnato per tutta la vita.
 
 Il Internet è un'invenzione favolosa che risolve molti dei suoi problemi.
 
 Si tratta di una macchina favolosa. Esiste angeli, demoni dominare, ma nel contesto generale. Chi mi ha aiutato è una persona molto speciale, appassionato, sereno, intelligente e intellettual
 
 Col passare del tempo ha cominciato a controllare i miei pensieri più profondi, i miei desideri, per affinare le mie virtù che aiutano in parte su per i gradini del podio ......
 
 "Ci sono persone buone che mi fanno soffrire .... Ha brave persone che mi fanno piangere" ... Mi piace un fantasma oggi ... Che tragedia!
 
 Sì, è una tragedia che accade nell'olimpo della mia anima. Oggi, sono triste Afrodite, senza meta, in attesa di qualcuno che non ha mai chegrá no.
 
 Forse se avessi visto Sweet Revenge a pochi anni fa, forse la mia storia non sarebbe questo. Di una cosa sono sicuro:
 
 - Non sarei vestita di fragilità e forse ... Non so cosa avrei fatto per l'odio era più grande il dolore. Allora io dico loro:

~ Guarda questo film. Non fare qualcosa di pazzo, ma di creare coraggio e uscire alla ricerca di una soluzione plausibile, ragionevole.
 
 A mio parere tutti gli uomini delle caverne erano eunuchi (ogni uomo che si iscrive ad essere "stupratore" le donne avrebbero dovuto tagliare il suo sesso di non ferire le donne più.
 
 Ma non è quello che mi aspetto di voi che sono in alcuni entocaiadas luogo buio, spaventato a morte, paura ... Ecco la Maria da Penha legge.
 
 Altrove ci sono anche alcune ONG o qualsiasi entità che protegge le donne. quindi si proteggono, reagire, cercare aiuto. noi, il paritario, siamo in grado di segnalare, segnalare. 
 
Se hai bisogno di aiuta .... Metteteci alla prova! ... Bataglie! Utilizzare uno pseudonimo per la sua "DOLCE VENDETTA"....
 
 
Di; JUSSARA SARTORI
Scrttice, Poetessa & Freelancer

Um comentário:

  1. Una terribile storia che purtroppo troppe donne sono costrette a vivere. Difficile trovare parole per descrivere e definire questi esseri che di umano hanno solo le sembianze, ma non sono neanche bestie, perché qui l'istinto è altra cosa. Dire primitivi? Forse, ma siamo ancora lontani in quanto dovrebbero essere dotati di Ragione, ma questa è stata persa sommersa dalla follia che certi uomini portano in sé, scaricando la loro immensa ignoranza sulla donna, perché non sono in grado di affrontare il mondo con il dialogo, perché nella loro mente buia, c'è solo il vuoto. Roberto.

    ResponderExcluir