sábado, 2 de março de 2013

DONNE INDIGENE HA DIRITTI COME NOI CIVLIZZATI...


Sono indignata, schifata, quando leggo gli articoli con il contenuto dell'articolo di cui sopra. Si noti che né le donne indigene, che pensano di essere al sicuro nella giungla, vengono massacrati, umiliati, brutalmente violentata da un uomo che noi chiamiamo "sette".

 
Io lo chiamo bestialità, la mancanza di cultura. Dove si trova la gara? Dove si trova umanitarismo. Il femminicidio, questa aridità di sentimenti umanitari spesso mi fa odiare il sesso opposto (non tutti, perché ci sono ancora gli angeli). Ma il mondo è nel caos.

 
Ci sono un sacco di razzismo, la mancanza di denaro, eccesso marginale, la gente chgam a voi per estorcere denaro da lui, la voglia di vivere, l'autostima, il desiderio di andare avanti. Non tutte le donne indiane si fanno all'università (questo è molto triste). Ancora più triste sono gli animali che dicono "razionale" e che i mostri sono reali brutto.

 
A proposito di quello che ho letto, le donne indigene del Canada, lo stress che oracismo, la povertà e l'emarginazione sono solo alcuni dei fattori che contribuiscono alla violenza contro le donne indigene del Canada, ha denunciato Amnesty International (AI).

 
Con riserva di profonde disuguaglianze in condizioni di vita e l'accesso ai servizi pubblici, si trovano spesso senza adeguata protezione da parte della polizia o del governo. Come risultato, più di 600 sono stati uccisi o dispersi negli ultimi 30 anni.



Una delle vittime era un giovane studente di 19 anni che sognava di diventare un insegnante. Il nov 12, 1971 è stato rapito, violentato e ucciso da quattro uomini. L'indagine in questo caso si è rivelato sciatta e razzialmente compromesso che riflette un periodo di 15 anni per qualcuno di essere portati davanti alla giustizia, Amnesty rimpianti internazionale.



Per Amnesty International, la polizia in Canada non sono riusciti ad adottare politiche o protocolli specifici per garantire un efficace e imparziale per l'omicidio e la scomparsa delle donne indigene. Quindi, sta promuovendo una petizione alle autorità canadesi per le donne indigene e le ragazze possono vivere senza violenza.



Come si fa a educare questi uomini bestiale? Non mi stancherò mai di scrivere nemmeno difendere l'uguaglianza degli uomini e delle donne.
De: JUSSARA SARTORI
Scrittora, Poetessa & Freelancer

Nenhum comentário:

Postar um comentário