quarta-feira, 6 de março de 2013

LE DONNE DI BIRMANIA

Abbiamo studiato la violenza e guai dirette a noi donne, la nostra funzione digestiva si deteriora se, proprio quando, solo uno spuntino per rivitalizzare il vostro cervello e pensare in modo più positivo e più precisamente un oggetto che assorbe tutti gli angoli della testa.

  Causa nausea ... In voi ... No?

 Sto scrivendo ogni giorno, sul tema in questione, che ha parlato di è già passato attraverso questa umiliazione (ho notato alcune donne in alcuni sequele, come tic nervosi, contrazione della bocca, come quasi sempre, non si ferma gli occhi lampeggianti, esagerato gesticolare con le braccia e le mani cercando di dirti qualcosa della tua vita ... ma le parole non riescono a superare la gola ...), gli uomini hanno sempre sofferto di "misoginia" (fin dai tempi remoti, ma ora che fattore sfuggita al controllo delle autorità che occupano alte cariche, la medicina - sia psicologicamente come psichiatrica -. 

 Sta diventando così radicata negli ultimi due secoli, che il problema di profonda irrazionale e irrilevante che è nel colava tra le dita, lasciandoci inerti impotente, stordito, disgustato da queste orribili caverne, una società degenera, più o meno istruiti, che li rende irrazionale, difficile da vivere, perché sono aggressivi e socialmente inetto) che li portano a praticare il "femminicidio"

 Le loro menti sono così irrazionali, così orribile che prendono un angelo tra le braccia (una donna che, inevitabilmente, è stato generato con l'amore - perché "lui" esiste ancora in piccole dosi, grondante amore contagocce ... - che è sottile, sensuale e  un viso splendido, linee morbide ... Che cosa succede non avrebbe mai potuto:

 - Distruggono il sesso debole e fresco <fatto di amare, di dare amore, e non ad essere violati, sporco sangue ... il sangue di> brutalità, uccidi il tuo viso morbido, occhi innocenti ... sereni che ora sono sfocate, in preda al panico ... un panico sordo perché nessuno non può emesso un segnale acustico (solo la voce silenzio), la pelle dipinta di sangue ...).

 Sono così depresso come voi di leggerlo così doloroso, orribile. Ma io vi dico ancora una volta: - Io non ho paura di parlare, perché sono stati un inferno così terribile come quello che ho appena descritto.

 Ti ha fatto male? Faceva molto male, ma ho salvato senza alcun sequel fisica ... Forse emotivo ... Ma che è stato resettato con il passato. Questo viene a mostrarci che il bene vince sempre il male. 

Testo di:JUSSARA SARTORI
Scrittora, Poetessa & Freelancer

Nenhum comentário:

Postar um comentário