segunda-feira, 25 de março de 2013

PRIGIONIERA

JUSSARA SARTORI

(03/25/13> 20:15)

Come ogni persona normale si sentirebbe ....
Come sarebbero i tuoi sogni, nella tua testa;
che non sono abbastanza in perfetta simmetria,
perché io sono prigioniera, stranamente.

Non posso parlare, non può anche sorridere,
voci da lontano non è arrivato ....
Erano legati, per non uscire ...
Silenziato loro, perché nessuno li vedi ...

Vedi No! Per nessuno può sentire ...
Infatti io sono ben nascosta dal mondo,
quindi non può con nessun potere parlare... ...
Sto cadendo in un abisso profondo .

Come è possibile? Non si può da soli vivere?
Pensando i propri sogni, pensieri ...
Amo dissolvenza, la mia vita morire
insieme con gioia i bei tempi ...

Dice che , mi ama più di tanto ...
Ma come posso credere in questa bella parola,
provare, in ogni modo, la fiamma,
costringendomi a vivere un macabro

Io chiamo questo comportamento orribile
una grande violenza psicologica ...
  Non avere la pace ... Tali vincoli ...
Senza tetto ... Senza tetto terra ... Senza tetto logica ...

Volevo di poter amarlo molto tranquilla ...
Mentre la violenza domestica distrutto! ...
Ma lei mi distrugge ... Amada o rinnegato
Non ho più dire: - Tutto il mio mondo crollò ...

L'amore, per favore, salvami ... Già! ... Adesso...
Salvami in fretta prima che io muoia ...
Credo di aver avuto la stessa ora,
Prima che la mia vita è andata, scarico ....
 
Postato per JUSSARA SARTORI
Poetessa, Scrittice & Freelancer

Nenhum comentário:

Postar um comentário