quinta-feira, 7 de março de 2013

OGGI VOI LASCIARE UN LORO REGALO DELL GRANDE POETA VINÍCIUS DE MORAES, CHE SEMPRE HA SCRITTO PER LA DONNA:



"L'UNA DONNA"

Quando arrivò l'alba ho raggiunto il mio petto nudo sul tuo petto,
È tremavano il viso e le mani pallide e fredde.
E l'angoscia del ritorno già vissuto nei tuoi occhi.
Io ho avuto pietà su una delle destinazioni che era nel mio destino di morire?
Voglia via per un secondo ti il peso della carne.
Voglia baciarti in un affetto vaga gratitudine
Ma quando ha toccato le tue labbra le mie labbra
Ho capito che la morte era nel tuo corpo
E hanno dovuto fuggire per evitare di perdere l'unico momento
In quello che era veramente l'assenza di sofferenza
In che erano davvero serenità.

"Dal modo in cui per la distanza.
 
 
Postato per: JUSSARA SARTORI
Scrittora, Poetessa & Freelancer

Nenhum comentário:

Postar um comentário