sexta-feira, 29 de março de 2013

SUONI CELESTE, DONNE ANGELICHE, UOMINI MOSTRUOSI...

 

Sono galleggiante, il suono di un pianoforte che mi porta un suona celeste. Chiudo gli occhi e vedere il mondo popolato da angeli, donne angeliche 

Proteggono gli uomini mostruosi che si strappano i loro corpi lisci, morbidi, come petali di rosa ... Rosa senza spine incantati senza far male.

Queste note musicali  mi esce dalle orecchie così piano, sentì improvvisamente una forza suprema mi scuote dentro ho iniziato a scrivere come se strimpellare il pianoforte e tastiera che accarezzava ogni tasto, ho tolto un uomo delle caverne, un serpente sepenteia disgustoso che tutti quelli che amo, cercando di farmi nella completa oscurità, giocando sleale per maculare mio unico amore sacro, l'amore che è con me in versi, l'amore che ho al cuore attraverso questi suoni amore celeste che aveva coraggio di immergersi in me e strappare nelle proprie mani tutte le spine che mi feriscono l'anima, che ha ripercorso il mio grembo in modo da poter entrare ora l'amore della verità, proprio sentire spasmi. Spasmi di passione liscia, una passione che mi riempie di musica interiore dentro.
 
. Accarezzo la mia tastiera come se fosse una carezza di sul viso, ottenere la vostra testa tra le mani e posso dire senza timore: - Io lo amo! Il mondo non è popolato solo da uomini delle caverne, gli uomini cattivi, serpenti velenosi, i demoni che ci hanno sostenuto con i loro tridenti, facendoci morire dissanguata.
 
 È qui per restare per sempre, di insegnarmi a volare come angeli salvatori di donne indefesi, adolescenti con alcun modo per difendersi e adorabili bambini che amo tanto. È venuto da me per mostrare come le donne sono angelica e che riesce a farmi perfetta ..

Perfetta in tutto, alleandosi a me stesso di tutti gli angeli del Signore, sceso sulla Terra per essere lo scudo invisibile di donne stuprate, di essere lo sterminatore di stupratori sesso maledetti di bambini innocenti, la forza invisibile che torce il collo quando si affrontare uno stupro di donne adolescente e uccidere senza pietà ...
 
 Per farvi sentire a vostro agio, mio ​​dolce amore, per fare un passo in questo cammino serpente velenosa riempire i miei momenti (che dovevano essere tranquillo per l'attesa), con la paura e l'amarezza
 
 Delizia ogni nota di quel pianoforte magico che ora baciare le mie labbra e il mio cuore si riempie il vostro amore celeste. Intorno ad accarezzare la tastiera come ti accarezzato tutti ....
 
 Tu mi tieni più forte e diventare un solo essere, una forza inesauribile, invincibile, con doni divini da inviare per l'inferno, dove non deriam hanno lasciato, le deteriadores abominevoli, gli omicidi delle donne agli organi, angeli, donne angeliche.
 
 Ci piacerebbe essere una forza molto più grande di Zeus. Avremmo più tecnologia dei raggi per ottenere teppisti di destra, assassini, stupratori, senza escrúlos e senz'anima. Quindi, sì, avremmo un mondo decente.
 
 Potremmo vivere in pace, in armonia (uomini e donne in perfetta simmetria). Con tutti i valori reali insieme senza combattere giunti , le donne sarebbero stati al sicuro, perché ascoltare il suono e ora sto ascoltando ..
.
 Le lora forze rinnovare, le loro bocche si aprivano e indica il modo giusto per ogni uomo che bolinou, che li ha fatti sentire niente, come me.
 
 Ma questa volta vi chiedo di chiudere gli occhi e immaginare il mondo come un pianoforte gigante, con una persona digitano una nota qualcuno che andare a dare loro forza, che in questa Pasqua tuttidonne rinascere con Gesù  e riprendere una vita di pace e di libertà, come un Angelo mi ha dato.
 
 E so, voi tutti, per aver la pace e l'armonia deve essere sempre l'ascolto di questo suono celeste, che può tradurre per me la felicità di qualcuno meritava quello che ha donato. Parla, esclude la mani di l'orecchie e combattere. Sii felice!
 
  Auguro una "Buona Pasqua" a tutte le donne del mondo che non conoscono e rinascere come GESÙ.
 
 
*DEDICO QUESTO ARTICOLO PER UN ANGELO DI QUA DELLA TERRA*.
 
Di: JUSSARA SARTORI
Scrittice, Poetessa & Freelancer
 
 

Nenhum comentário:

Postar um comentário