domingo, 3 de março de 2013

DONNE CECENE


Cosa c'è ancora molto da fare per le donne del male nel mondo? Dal mio punto di vista ha raggiunto l'apice. Come è possibile? Penso che molte donne si chiedono con questa stessa domanda?
 "Perché la maggior parte delle donne soffre di una qualche forma di violenza"?
 Una donna si prepara per nove mesi ... In attesa (a volte in un bel po 'a disagio con la sua vita in gioco, con i restanti nove lunghi mesi sul letto - è successo a me, sono quasi morto due volte -., Come me, altre madri sono passati attraverso questo, spiegato nella cura, l'amore, la dedizione e l'annullamento perché la vita ha insegnato loro e li ha costretti ad essere condizionato e la madre e il padre. era difficile, è difficile ...
 Ma l'ho fatto ... ho vinto! Ma le altre mamme, anche deve cercare, per quanto fanno male, non può rendere il vostro bambino un vero uomo perché mi sono cresciuto i miei figli da soli, senza interferenze,. hes che mostra la differenza tra il bene e il male.
 Forse il mio pretenzioso, ma mi sento competente nel mio lavoro. anulei me donare ai miei figli, ma era un modo per proteggermi dagli uomini e la loro ferocia. che sono maleducato, insensibile, osceno e il carattere del male. uomo non sa come rispettare una donna.
 Di fronte con una donna, a volte mi piace camminare o correre in pista ciclabile, mise la testa fuori dalla macchina e dice: - Gustosa .... Questo è quello che mi permette lo spazio per estrapolar non il mio spazio che è giusto.
 Io finta di non aver sentito niente o io ridurre il ritmo di corsa o di camminata. trucidava se si potessi.
 Principio, quindi, a pensare al mio lavoro con le donne e le donne povere in Cecenia)
. Donne cecene sono altro che semplici oggetti, per gli uomini che si sentono di poter reagire offeso dal modo in cui si prega. Nella relazione si può sentire, in modo chiaro, che orrore, fino al punto di donne.
 Spesso non hanno il diritto di studiare, di combattere, e sono spesso costrette a sposarsi bambino (14/15 anni), perdendo i momenti più belli della sua giovinezza a causa di questi uomini sanguinari, che sembra di non aver mai lasciato le grotte oggi.
 Siamo in grado di combattere tutti insieme, e ci unisce, le donne che vivono in preda al panico, parlare di ciò che li soffoca, che cosa le dà fastidio, quello che causano sofferenze e cucire la bocca, impedendo loro di parlare, gridare al mondo il probema immenso il muto, spesso per sempre.
Questo si chiama sídrome dell panico. Ma il panico è la guarigione e che hanno, in qualche modo, a manifestare, a vincere gli uomini che sono egocentrico e solo pensare di spendere una busta steamroller queste donne indifese.
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittora, Poetessa & Freelancer

Nenhum comentário:

Postar um comentário