domingo, 24 de março de 2013

ROBERTO ROSSI



UN PICCOLO OMAGGIO AD UN GRANDE UOMO...

E 'difficile da discutere perché Roberto in pratica è uno dei pochi "uomini" perfetto in quasi tutto quello che fa.

A volte mi chiedo come una persona in grado di distribuire le ventiquattro ore al giorno, così come gli impegni sono tanti e sempre aumentare, mai diminuire.
 
Le nostre anime conosciuto e chiamato per la poesia quella sensazione che accomuna tutte le persone che hanno due mondi (quello in cui vivono e che vivono a testa in giù).

La maggior parte delle sue poesie riguardano la natura / donna o donna ad torturata per l'uomo bestiale.

E 'così profondo così consapevole penso che dimentica che "nega" per difendere la donna.
Vuoi saperne di più qualcosa che nobilita un uomo che donare dare a ciascuno delle vostre cellule a favore delle donne che soffrono della violenza maschile?

Solo un uomo gentile degno di tutti gli onori e assegnare ad essa ed essere ancora concesso perché il mondo ancora sentire parlare di ROBERTO ROSSI, un uomo con doni naturali senza affettazioni speciali ...
 
Tutto ciò che fa viene dal cuore, l'anima si immerge un dono e una forza che volevo avere almeno un briciolo di quella qualità fino alla cancellazione amenizae il dolore delle donne che soffrono.

Io cerco di fare lo stesso con la donazione quello che ho potuto difendermi ciò che è bontà, purezza e il dono lo spirito del dono, la protezione ... Quindi, in qualche modo lavoriamo insieme per combattere il male che viene a offuscare l'immagine della vita sociale del secoloXXI.
 
Ho fiducia che con lui in testa, la sua voce le sue immagini e le sue poesie massagiarano i cuori degli uomini maledetti.
MINHA GRANDE HOMENAGEM A UM GRANDE HOMEM ITALIANO:
ROBERTO ROSSI
DE; - JUSSARA SARTORI
SCRITTRICE, POETESSA & FREELANCER

2 comentários:

  1. L'amica Jussara Sartori non ti ha colto di sorpresa, direi che ha colto nel segno, nel senso che ha saputo leggerti dentro non solo per quello che fai esteriormente nella vita sociale esponendoti in prima persona a dar voce la' dove il silenzio e' quasi obbligo, in una societa' sempre piu' maschilista, in occidente come nelle aree piu' sperdute del pianeta. L'uomo bestiale come lo definisce la poetessa Jussara, deve essere combattuto, rifiutato perche' chi non ha rispetto per l'essere umano donna nonche' sua simile aventi gli stessi diritti, non e' degno di definirsi uomo. Tu caro Roberto sei diverso, perche' e' insito nella tua natura, l'ho compreso quasi subito dalla delicatezza dei versi che esprimi in tutte le tue poesie, nelle note, nei commenti, vi e' sempre un grande rispetto per la donna, per la sua femminilita'. Tu la sai cantare con una delicatezza infinita che solo pochissimi uomini posseggono. Mi associo all'amica Jussara per esprimerti un grazie dal profondo del cuore, anche a nome di tutte quelle donne che non hanno ancora avuto la fortuna di leggerti. Un abbraccio Fiorella Canuto

    ResponderExcluir
  2. Siete due belle persone. Buone e coraggiose. Tutto il mio rispetto!

    ResponderExcluir