domingo, 18 de agosto de 2013

I DICCI PRECETTI DEL CORANO CHE OPPRIMONO E INSULTO LE DONNE


James M Arlandson

Islam nella sua più pura forma onora ed esalta le donne, questo è quello che ci dicono. Ma lo fa davvero?
In verità, molto spesso la verità testuale (il Corano) corrisponde al VII secolo in Arabia. L'inadeguatezza di oppressione di genere nel Corano e riflettono la loro cultura troppo patriarcale. Se Allah e Maometto migliorato questo patriarcato, poi a sinistra per una grande religione mondiale che afferma l'universalità.
Pertanto, seguendo i precetti e gli atteggiamenti in qualche modo potrebbero essere trasferiti ai giorni nostri.
Ma prima di leggere questa lista, una strategia deve mettere in guardia i musulmani ed i missionari più controversi che credono che l'Islam è la religione migliore del mondo e vogliono estendere l'intero globo. Alcune volte egli tenta di confutare la mia top ten. Ma cercando di confutare tale elenco è come rivedere un libro lungo solo nell'ultimo capitolo. Il revisador astenuto dal lavoro duro per leggere tutti i capitoli precedenti. Allo stesso modo, i polemisti musulmani non dovrebbero saltare tutti i link su ogni punto e non tutte le recensioni di studioso musulmano Sayyid Abul A'la Maududi tradizionale e rispettato († 1979) (il significato del Corano). Non si devono prendere una scorciatoia, invece, dovrebbe prendere tutto il duro lavoro di tutti i nostri articoli che confutano che supportano e Maududi stesso. Questo articolo della "top ten" è solo un riassunto di tutti i dati presenti in questi articoli di supporto e le idee di Maududi, ognuno indirizzato subito al sotto ogni punto.

    
Un marito fa sesso con la moglie come un aratro in un campo sporco.

    
Il Corano nella sura (capitolo) 2:223 dice:

    
Le vostre mogli sono per voi, campo arato. Quindi, avvicinerò a tuo campo arato, come e quando ti pare ... (NASR)

    
Non dobbiamo commettere errori su questo versetto. Comprende posizioni sessuali. Una nota in calce a questo versetto (la versione inglese di Abdel Haleem), Haleem dice che i musulmani a Medina sentito dai Giudei che "un bambino nato da una donna posseduta dietro nato strabico".

    
Il hadith (hadith) sono le segnalazioni di parole e azioni al di fuori del Corano di Maometto. Due affidabili collezionisti hadith e redattori sono Bukhari († 870) e Muslim († 875). Dopo il Corano, gli hadith sono i più importanti tra la fonte sacra la stragrande maggioranza dei musulmani di tutto il mondo.
Dal momento che il hadith è esplicito, i lettori sono invitati a cliccare qui e leggere per se stessi, a loro discrezione: musulmana, numeri 3363-3365. (Inglese)
Vedere questi hadith parallelo qui e qui.
Dovremmo avere alcun dubbio che il marito controllava la vita sessuale della coppia. Se una donna non vuole fare sesso, gli angeli maledizione.
... "Se un uomo invita la moglie a letto con lui e lei si rifiuta di avere Comele allora gli angeli mandano loro maledizione su di lei mattina a." (Bukhari)
Ecco un articolo di supporto. Questo ha anche altro materiale che supporta. Essere la sessione presto "Womem sono di proprietà degli uomini" (Le donne sono proprietà degli uomini).

    
I mariti sono un grado sopra le loro mogli.

    
Il Corano nella Sura 2:228 dice:

    
... [I] Le mogli hanno gli stessi diritti del marito têmde conformità con i principi generali conosciuti. Certo, gli uomini sono un grado sopra di loro in stato di ... (Sayyid Abul A'la Maududi, il significato del Corano, Vol. 1, pag. 165)

    
Il inequivalência genere viene visualizzato in un contesto teologico. Questo hadith mostra che la maggior parte degli abitanti dell'inferno sono donne.

    
Il Profeta disse: "Ho guardato Paradiso e ho trovato la povera gente che compongono la maggioranza degli abitanti, e ho guardato l'inferno e ho visto che la maggior parte degli abitanti erano donne." (Bukhari, corsivo, vedere queste tradizioni parallele qui e qui .)

    
Questo hadith parallelo spiega che la maggior parte degli abitanti dell'inferno sono donne, perché sono ingrati e duri nei confronti dei loro mariti. Non c'è una parola di ingratitudine e la durezza dei mariti. Si noti che alcuni missionari musulmani e polemisti sostengono che, poiché le donne sono la maggioranza del mondo, che da sola è sufficiente per dare il motivo che essi sarebbero la maggioranza in un inferno. Tuttavia, rispondendo a questo ignora il punto chiave - e può ignorare la possibilità che le donne possono essere più spirituale degli uomini. Al contrario, la ragione per cui le donne sono la maggioranza in Hell è che sono ingrato e duro. Quindi, questo non ha nulla a che fare con la matematica età. Islam chiaramente non onora le donne.

    
Vedere questo articolo per i dettagli su donne in un inferno islamico.

    
Mohamed era anche superstizioso (vedi qui per le prove). Questo prossima hadith dice che le donne sono parte di un cattivo presagio.

    
Ho sentito il Profeta dire: "Il cattivo presagio è in tre cose:. Del cavallo, la donna e la casa" (Bukhari)

    
Ecco l'articolo di supporto. Questo è anche qui (scorrere fino alla fine di questo articolo per vedere le note di chiusura e una breve discussione di donne musulmane in inferno).

    
8. L'uomo guadagnare il doppio della quota di eredità che donna.

    
Il Corano nella Sura 4:11 dice:

    
Per l'uomo, pari alla quota di due donne ... (NASR)

    
Per vedere come questa legge religiosa nell'Islam funzionava più primitivo, questi hadith vedere qui, qui e qui.

    
Malik († 795) è il fondatore della più grande scuola di legge. Ha scritto un libro di leggi è considerato anche una collezione di hadith affidabili: Al-Muwatta di Imam Malik ibn Anas: La prima formazione della legge islamica (rev. trans Aisha Bewley, Inverness, Scozia. Madina Press, 1989, 2001) . Malik scrive:

    
Il generale ha approvato due cose da fare in mezzo a noi ... su porzioni fisse di eredità (fara'id) dei figli della madre o del padre, quando uno o l'altro muore, se lasciano un figlio maschio o femmina, l'uomo è porzione con due donne.

    
La legge islamica è in ritardo. Ma negli Stati Uniti, per esempio, l'eredità è divisa in parti uguali tra i fratelli, indipendentemente dal sesso. Nessuna legge religiosa vieta che ciò accada. Così le secolari leggi degli Stati Uniti cadono meglio in un contesto moderno, in cui le donne hanno più libertà e opportunità economiche.

    
Questo opuscolo in linea contiene una breve spiegazione dei diritti delle donne herença. Fare clic nel Capitolo 15.

    
Dal link qui sopra, ecco l'articolo di supporto.

    
7. La testimonianza di una donna vale la metà la testimonianza di un uomo.

    
Il Corano nella Sura 2:282 dice:

    
E prendere due testimoni fra i vostri uomini. E se non c'è due uomini, poi un uomo e due donne, nella quale voi si accetta come testimoni, perché se uno di loro descaminha il ricordo di qualcosa, l'altro si ricorderà. (NASR)

    
Sembra che il motivo di base per avere due donne come testimoni è che si può 'dimenticare' qualcosa. Ciò va alla natura della femmina. I filosofi ci insegnano che la principale differenza tra animali e humnaos è sulla razionalità di essere umano. Ma, questo versetto implica che la mente della donna è debole.

    
Questo hadith elimina ogni ambiguità circa le capacità delle donne nella Sura 2:282:

    
Il Profeta ha detto: "Non è che la testimonianza di una donna è la metà di quella di un uomo?" Le donne disse: "Sì," disse, "Questo è a causa della carenza della mente femminile." (Bukhari, corsivo )

    
Ecco l'articolo di supporto, e anche questo. Questo articolo spiega la visione dell'Islam sulla incapacità delle donne (scorrere fino a "Le donne sono inferiori agli uomini"), citando hadith e molti commentatori musulmani.

    
6. Una moglie può sposare il suo ex-marito, se e solo se sposa un altro uomo, fanno sesso e poi il secondo uomo a divorziare da lei.

    
Il Corano nella Sura 2:230 dice:

    
E se lui divorzia lei per la terza volta, lei non è ancora lecito sposare un altro marito. E, se quest'ultimo divorzia, non vi è alcuna colpa su di loro, quando ritornano a vicenda ... (NASR)

    
La coppia ha divorziato assolutamente definitiva e non può risposarsi tra loro a meno che non si sposa con un altro uomo, fanno sesso e lui divorziare da lei. Sura 2:230 genera un possibile divorzio riconciliazione. Perché sarebbe necessario adottare misure intermedie per avere un secondo matrimonio e il divorzio prima della prima coppia di lavorare le loro differenze e tornare a vicenda?

    
Per vedere questa tragedia nella vita reale, andare a questo [session] domande e risposte in un luogo tradizionale musulmano fatwa. A quanto pare un marito musulmano ha annunciato il divorzio tre volte, il divorzio è completa, e ora si pente della sua decisione in fretta e con rabbia. Il chierico o studioso dice che possono essere riconciliati solo se segue i passi del Corano sposare qualcun altro, consumare il loro matrimonio e poi lui ha chiesto il divorzio. Tuttavia, l'Islam potrebbe consentire questa coppia che ha divorziato l'incontro senza questi passaggi intermedi e senza un'analisi dei diversi livelli di rabbia. Lasciateli essere riconciliati periodicamente.

    
Come divorziare in generale,

    
Questo articolo analizza l'etica dietro il divorzio procedimento coranica e contrasti con il Nuovo Testamento.

    
Questo articolo è molto breve in un sito web islamico mostra i tassi di divorzio nell'Islam.

    
Questa piccola pagina su un sito web islamico spiega il divorzio.

    
Questo breve articolo su un sito web (confessionale) Musulmano anche una panoramica di divorzio in grande sessione sulle donne.

    
I prossimi due link mostrano che la sharia (la legge islamica) in genere non dovrebbe essere consentito di diffondersi in tutto il mondo.

    
Questo rapporto dice che i problemi emergono nel mondo moderno durante il procedimento di divorzio islamico.

    
Questa relazione afferma che la Malesia consente divorzi tramite "SMS" (messaggio di testo via telefono cellulare).

    
In questo sito, uno studioso musulmano risponde alle domande dei musulmani che scrivono di divorzio.

    
Ecco una fatwa (decreto legge) di divorzio in un sito web islamico.
Ecco l'articolo di supporto, e questo risponde a un polemizador musulmano. Esso analizza le differenze tra cristianesimo e islam sul divorzio.

    
Gli schiavi sono di proprietà dei rispettivi proprietari sessuale maschile.

    
Il Corano nella Sura 4:24 dice:

    
E vi è proibito esposardes donne sposate, ad eccezione di quelli che possiedono schiavi ... (NASR)

    
Sayyid Maududi († 1979), un commentatore tradizionale e studioso di tutto rispetto, dice nel suo commento al versetto che permette guerrieri santi musulmani di sposare donne prigionieri di guerra, anche se i loro mariti sono vivi. Ma, cosa succede se un marito è catturato con le loro mogli? Maudide cita una scuola di legge che dice che i musulmani non li può moglie, ma le altre due scuole di dire che il matrimonio tra marito e moglie in cattività è rotto (nota 44). Ma per cominciare, per una discussione di questa crudeltà appare? Niente sesso o matrimonio dovrebbe aver luogo tra le donne sposate prigionieri di guerra e dei loro capituradores. In realtà, niente sesso dovrebbe avere luogo tra le donne prigioniere ei loro padroni musulmani. Ma ISA viaggia in modi ingiusti per tutto il tempo.

    
L'Islam permette profonda immoralità con le donne che si trovano in uno stato di totale impotenza. Il delitto è riprovevole, ma, tuttavia, è il desiderio di Allah - il Corano dice.

    
Per maggiori informazioni su questa immoralità ispirazione coranica, vedere questo breve articolo.

    
Vedi anche Sura 4:03, 23:5-6, 33:50, 70:22-30, consentendo a tutti gli uomini i proprietari di schiavi di avere rapporti sessuali con i suoi schiavi. La Sura 23:5-6 e 70:22-23 permettere agli uomini di avere rapporti sessuali con loro durante il periodo meccano, in tempo di pace, prima che Maometto ha iniziato le loro piccole lotte e le loro guerre, mentre ancora sede a Medina.

    
Il hadith dimostra che i musulmani jihadisti in realtà hanno sesso con le donne catturate, anche se non erano sposati. Nel seguente brano del hadith, Khumus significa un quinto del bottino di guerra.
Ali, cugino e genero di Maometto, era appena uscito da un bagno rilassante. Perché?
Il profeta inviato a Khalid Ali per portare il Khumus (bottino di guerra) e ... Ali aveva una vasca da bagno (dopo un atto sessuale con un Khumus slave).
Qual è stato Mohamed respota la persona che odiava Ali per la sua condotta sessuale?
Odiate Ali per questo? Non lo odio ... perché se lo merita più di che [la] Khumus. (Bukhari)
Questo hadith mostra che Maometto era intimo con i suoi schiavi.
Inoltre, i jihadisti non possono praticare il coito interrotto con le donne che catturano, ma non per le ragioni che i lettori possono aspettarsi. Mentre in una campagna militare e lontano dalle loro mogli, i musulmani jihadisti "ha ricevuto prigionieri fra i prigionieri arabi e ci auguriamo donne, in modo che il celibato è diventato difficile per noi e ci piace fare il coito interrotto." Hanno chiesto al Profeta su di esso, ed è importante notare che quello che ha detto. Egli non li rimprovero o vietato in qualsiasi modo qualsiasi tipo di sesso. Piuttosto, egli invoca la dottrina dei fatti tristi e sorprendenti:
E 'meglio per voi di non farlo [pratica il coito interrotto]. Non c'è persona che è destinato ad esistere, ma sarà venuto alla luce fino al Giorno della Resurrezione. (Bukhari; anche andare qui e qui)
Così, questi curiosi musulmani non dovrebbero smettere di praticare il coito interrotto, ma deve andare fino in fondo con gli oggetti sessuali schiavi. Fate controlli che possono nascere.
Una cosa è che alcuni soldati di qualsiasi attacco militare da soli e violentare le donne. Tutti gli eserciti hanno soldati criminali che hanno commesso questo atto sbagliato. Ma è molto diverso quando qualcuno lo stupro sistematizzato in un testo sacro.
Questo articolo cita il Corano e molti altri hadith di sesso con i prigionieri di guerra. Analizza anche moderni studiosi musulmani su questo argomento. Essi sostengono la loro pratica. In Appendice A, l'autore risponde a una carica musulmano che l'Antico Testamento consente questa pratica. Inoltre, Gesù completa l'Antico Testamento nelle loro relazioni umane ed economiche (e in altre zone, vedi link).
Questo articolo fornisce ulteriori dettagli sul Mohamed incoraggiando i suoi soldati a 'farlo'.
Oltre i due link precedenti, ecco l'articolo di supporto.

    
Un uomo può essere poligamo con fino a quattro mogli.

    
Il Corano nella Sura 4:03 dice:

    
Se temete di essere ingiusti nei rapporti con gli orfani, sposare due, tre o quattro di quel che volete, tra le donne. Ma se hai paura di non essere capace di essere equo nei loro confronti, Casai poi con una o conformai voi con quello che hai a portata di mano. (Myciw.org)

    
La clausola "conformai voi con quello che hai a portata di mano" significa che gli schiavi sono stati cattura dopo la guerra. Gli uomini possono sposare perché gli schiavi non generano molte spese, non tanto come una donna libera genera. Ciò significa che il limite di quattro mogli è artificiale. Gli uomini possono fare sesso come molti schiavi che vogliono. (Nota dell'autore: In una nota al versetto citato, il traduttore Helmi Nasr, Università di San Paolo ha detto che "se un uomo non è in grado di sostenere la donna libera può sposare una schiava, dal momento che questo richiede meno spesa. ')
Maududi parafrasa il verso: "Se avete bisogno di più di una [Moglie], ma hanno paura di non essere in grado di essere giusti per le loro mogli tra le persone libere, si può tornare a scrivere di loro, perché in questo caso, sarà responsabile meno responsabilità. "(nota 6) (Cfr. Sura 4:24).
Ma Mohamed non ha approvato la poligamia per suo figlio Ali, perché una moglie in più avrebbe fatto male prima figlia di Maometto, Fatima, la sua prima moglie Khadija. Fatima era sposato con Ali
Ho sentito l'apostolo di Allah, mentre era sul pulpito, dicendo: "Banu Hisham bin Al-Mughira mi ha chiesto il permesso di sposare la figlia di Ali bin Abu Talib, ma non ho dato il permesso, e non darà il permesso a meno che 'Ali bin Abi Talib divorzia da mia figlia per sposare sua figlia, perché Fatima è una parte del mio corpo, e io odio quello che lei odia di vedere, e ciò che fa male, mi fa male. "(Bukhari)
Nonostante il fatto che Mohamed è molto ben consapevole che la poligamia è doloroso e offensivo per le donne, si continua a praticare e permettendo questo per i suoi seguaci in generale.
I privilegi del matrimonio "speciale" Mohamed
Inoltre, sembra che Allah ha dato Muhammad permesso speciale per sposare quante donne che voleva, o prenderli come schiave o concubine, proprio come ai tempi pre-islamici di "ignoranza".
Il Corano nella Sura 33:50, una lunga strofa, assicura Mohamed estensione larga per i loro matrimoni:
O Profeta! Sicuramente Abbiamo fatto lecito a te le tue mogli, che ha donato i loro premi, e gli schiavi che possiedono, tra le quali Allah ti ha concesso in estate, e le figlie del tuo zio paterno e le figlie delle tue zie paterne, e le figlie del tuo zio materno e le figlie delle tue zie materne che sono emigrate con te e ogni credente donne se dadive il Profeta con se stesso, se il profeta vuole la sua moglie, essendo voi questo privilegio, ad esclusione di altri credenti ... (NASR, enfasi aggiunta).
Questo versetto dice che oltre a quelle donne per le quali Muhammad pagato la dote, egli può sposare schiavi - che è, egli può avere rapporti sessuali con loro (si veda questo articolo per [capire] che l'immoralità di ispirazione del Corano). Maududi si riferisce a tre schiavi presi durante le incursioni, e Maria la Copta, un dono di un sovrano egizio. Muhammad ha fatto sesso con lei, e sembra che ci sia un caso di necessità politica. In secondo luogo, Mohamed poteva sposare i loro cugini di primo grado, e Maududi cita un caso in cui questo è accaduto. In terzo luogo, se un credente è offerta a Maometto, e che voleva, in modo da poter sposare (Maududi, vol. 4, nota 88).
Questo hadith mostra che Maometto era intimo con i suoi schiavi.
Ma il punto più importante di questi matrimoni "speciale" si verifica quando Mohamed sposa la sua ex moglie (Zainab) di suo figlio adottivo (Zaid). Suo figlio ha chiesto il divorzio con il profeta in piedi in cabina. In realtà, antiche fonti islamiche affermano che Maometto prese per un momento sua figlia nel nudo, così ha voluto. Una volta che il divorzio è definitivo, Allah gli rivelò che questo matrimonio tra padre e figlia è legale e morale nella Sura 33:36-44.
Questo hadith dice che Maometto utilizzato per visitare nove (o undici) mogli in una notte. Vedere questi hadith parallelo qui, qui e qui.
Questo articolo spiega perché i cristiani non accettano la poligamia.
In questa pagina un indice in linea spiega la poligamia.
Per una più completa analisi sulla poligamia nel Corano, andare a questo libretto in linea e fare clic su Capitolo 12.
Vedi questo articolo sul numero di mogli e di proprietà umana sessuale stesso Maometto permesso.
Sebbene i quattro legami precedenti, ecco l'articolo di supporto. Alla fine, si connette ad altri articoli sul matrimonio e il divorzio sospettato di Zaid e Zainab Mohamed.

    
Un musulmano poligamo può semplicemente sbarazzarsi di loro mogli non desiderati.

    
Il Corano nella Sura 4:129 dice:

    
E non si può essere giusto per le vostre mogli, anche se siete di zelante di quello. E non si volgeranno con tale deviazione nessuno di loro, poi, come se deixaríeis sospesi. (NASR)

    
Maududi dà una interpretazione di questo versetto (vol. 1, p. 383-84, nota 161). Egli scrive:

    
Allah ha chiarito che il marito non può letteralmente essere equo tra due o più mogli, perché essi stessi non possono essere uguali in tutto. E 'troppo pretendere che un marito può dare un trattamento giusto per una bella moglie e una brutta moglie, una giovane moglie e una moglie vecchia, una moglie sana e di una moglie invalida, la moglie di uno di buona natura e la natura del male. Questo e altre cose simili sono naturalmente più inclini ad essere un marito a una moglie di un altro.

    
Ciò significa che le mogli sono la causa della incapacità di un uomo in grado di trattare tutti allo stesso modo. Uno è abbastanza, mentre un altro è brutto. Come può Allah pretendere da forze sovrumane un marito sotto mutevoli circostanze per le vostre mogli?
Maududi continua:
Una moglie non può essere trascurata al punto di quasi essere ridotto alla posizione della donna che ha marito. Se il marito non dovrebbe divorziare per qualsiasi ragione o su sua richiesta, può almeno essere trattata con la moglie. E 'vero che in tali circostanze il marito è naturalmente incline alla moglie preferita, ma non deve, per dire, tenere l'altro in questo stato di sospensione, come se lei non era sua moglie.
Maududi dice qui che la moglie non deve essere sospesa tra il matrimonio e il divorzio. Se il marito va a sua moglie non è più desiderabile, allora dovrebbe trattarla in modo equo e prendere le misure ad esso.
Dove ha Maududi avrebbe riordinato la tua idea su come mantenere o divorziare una moglie che non è attraente?
In questo articolo (vedi "la spiacevole verità dietro il divorzio in Sura 4,13) dimostra che Maometto voleva divorziare da una delle sue mogli perché era in sovrappeso e anziani. Invece di divorzio, lei ha dato il suo "giro" su "scala" con il profeta, che ha felicemente accettato la sua proposta. Vedere questi tre hadith qui, qui e qui.
Oltre al link per l'articolo precedente, ecco l'articolo di supporto.

    
I mariti possono colpire le loro mogli, anche se i mariti temono le loro mogli sono disobbedienti (indipendentemente dal fatto che siano davvero disobbedienti - come se la violenza domestica in qualsiasi forma è accettabile).

    
Il Corano nella Sura 4:34 dice:

    
Quelli ... che temono disubbidienza, li esorto, dunque, e li abbandonano nel letto, e buttarle. Se poi vi obbediscono, non preoccupatevi cercato attraverso di loro. Sicuramente, Allah è altissimo, grande. (NASR)

    
L'hadith dice che le donne musulmane in tempi di Maometto soffrivano la violenza domestica nel contesto delle leggi coniugali confuse:

    
Rifa'a divorziato dalla moglie, da qui 'Abdurrahman bin Az-Zubair Al-Qurazi la sposò. 'Aisha ha detto che la donna (è venuto) che indossa un velo verde (e si lamentò con lei (Aisha), di sua moglie e le mostrò un segno verde sul causata da un pestaggio). Era solito le donne sostengono un altro, in modo che quando l'Apostolo di Allah è venuto, 'Aisha ha detto, "Non ho mai visto una donna che soffre tanto quanto le donne credenti. Vedi! La sua pelle è più verde che i suoi vestiti! "(Bukhari, enfasi aggiunta)

    
Questo hadith mostra Maometto che colpisce la sua sposa, Aisha, figlia di Abu Bakr, il suo socio e braccio destro:
"Egli [Maometto] che mi ha colpito [Aisha] sul petto, che mi ha causato dolore." (Muslim, numero 2127.
Vedere questo articolo per tutti i dettagli sulla assalto le loro mogli. Ha esclaresse molte traduzioni del verso. Alla fine, ci sono molti link a moderne interpretazioni di Sura 04:34 e argomenti par per aggressione ad oggi.
In questo articolo, anche se a lungo, offre una chiara analisi di chi picchia la moglie, esaminando l'hadith e altre fonti documentarie antiche e moderne polemiche confuta musulmani.
Questo articolo risponde a un musulmano difendere mediana.
Questo articolo è un super-analisi del soggetto, dando varie traduzioni di Sura 04:34. Cita i commenti hadith e classica e confuta le difese moderni.
Infine, questo articolo è quello di esaminare il Corano completa, Hadith e polemica musulmana.

    
Uomini adulti sono autorizzati a sposare le ragazze in età prepuberale.

    
Il Corano nella Sura 65:1, 4 dice:

    
65:1 O Profeta! Quando divorzio donne Ye, divorciai a loro presto nella sua iddah, il vostro tempo di attesa. E il enumerai ciddah ... 4 e quelle delle vostre donne che si aspettano non più le mestruazioni, il loro ciddah se avete dei dubbi, è di tre mesi, e così pure, quelli che non hanno le mestruazioni. E le donne in stato di gravidanza, il loro termine saranno deposti i loro carichi. (NASR)

    
Maududi interpreta correttamente il vero significato del versetto 4, che appare nel contesto di divorzio:
Pertanto, facendo menzione del periodo di attesa delle ragazze che non hanno ancora le mestruazioni, dimostra chiaramente che non solo è lecito dare una ragazza a questa età, ma è lecito a un marito al matrimonio consumato con lei. Ora, ovviamente, nessun musulmano ha il diritto di vietare qualcosa che il Corano è considerato ammissibile. (Maududi).
Divorcing un prepubescent implica sposarla. Così, i genitori di ragazza in età prepuberale può dono il suo [di un uomo], e il suo nuovo coniuge può consumare il matrimonio con lei. Se l'Islam cresce in tutto il mundoi, nessuno dovrebbe essere sorpreso [] per vedere che i musulmani credenti del Corano abbassato l'età delle ragazze di nove anni.
Questo è esattamente ciò che è accaduto in Iran dopo la rivoluzione religiosa di Khomeini. L'età del matrimonio di una ragazza è stata abbassata a nove anni.
Perché questo ci sorprende? Dopo tutto, se Mohamed si fidanzò con Aisha quando lei aveva sei anni e consumato il matrimonio quando lei aveva nove anni.
L'hadith dice:
Quindi ... egli [Maometto] ha scritto il documento di matrimonio con Aisha quando lei era una bambina di sei anni di età, e consumato il matrimonio quando lei aveva nove anni. (Bukhari, dal momento che questa è una cosa seria, vedere l'hadith parallelo qui, qui, qui, qui, qui, qui, qui e qui.
Questo hadith dimostra che Muhammad perseguito Aisha quando lei era una bambina.
Il Profeta ha chiesto la mano di Abu Bakr, 'Aisha matrimonio. Abu Bakr ha detto "Ma io sono tuo fratello." Il Profeta disse: (Bukhari "Tu sei mio fratello nella religione di Allah e il suo libro, ma lei (Aisha) è lecito che mi sposassi."; Vedere questo hadith che mostra Sogno di vita di Maometto che riguardano la sua persecuzione di Aisha, e un altro, e questo è qui. passato tre collegamenti Ciò contrasta con la persecuzione di Muhammad Aisha attraverso suo padre Abu Bakr. Apparentemente Mohamed non ha aspettato per Allah per soddisfare il vostro desiderio di sei anni, ma sembrava sui propri mezzi.
Questo hadith racconta più di cinquanta anni di Mohamed e nove anni ragazza Aisha nel loro primo incontro sessuale. Stava giocando con i suoi amici quando ha ricevuto la chiamata.
Mia madre ..., A Ruman, è venuto da me mentre stavo giocando con alcuni dei miei amici. Mi ha chiamato, e sono andato da lei, non sapendo che cosa aveva intenzione di fare io. Lei mi prese per mano e mi ha fatto sto alla porta di casa. Ero senza fiato, al momento, e quando il mio aereo tornò normale, prese dell'acqua e strofinai il viso e la testa. Poi mi ha portato in casa. All'interno della casa vidi alcune donne Ansari che dissero, "I migliori auguri, che Allah vi benedica e buona fortuna." Allora lei mi ha affidato a loro e mi prepararono (per il matrimonio). Inaspettatamente l'Apostolo di Allah venne a me la mattina e mia madre gli ha dato, a quel tempo ero una bambina di nove anni. (Bukhari, hadith parelela vedere uno qui)
Questo hadith mostra Maometto consulenza di un musulmano di sposare una giovane vergine per l'emozione in più che dà al suo animale domestico, e lei di lui.
Quando mi sono sposata, l'Apostolo di Allah mi disse: "Che tipo di ragazza sei sposato?" Ho risposto, "Ho sposato una matrona." Lui disse: "Perché? ? Non ti piace vergini e accarezzare loro "Jabir ha anche detto: Apostolo di Allah ha detto:" Perché non ti sposi una giovane ragazza, in modo da poter giocare con lei e lei con te? (Bukhari) Cfr. hadith parallelo qui e qui.
Questo hadith descrive sgradita sessuale incontri Maometto e Aisha:
Narrato da 'Aisha:
Il Profeta e mi immersi nella stessa pentola quando eravamo junub. Durante le mestruazioni, lui mi diceva di indossare un Izar (abito usato sotto la vita) e ha giocato con me. Mentre in Itikaf, ha portato la sua testa verso di me e, mentre stavo lavando i miei periodi [mestruale]. (Bukhari)
Per ulteriori evidenze su queste strane abitudini nazionale Mohamed addirittura del settimo secolo, i lettori possono leggere questo articolo.
Questo articolo risponde alle difese musulmane di questa autorizzazione coranica indifendibile.
Questa breve news report Pakistan abbassare l'età del matrimonio a dodici anni per una menhina.
Secondo questo rapporto, una minoranza etnica della Cina permette il matrimonio per le ragazze di nove anni. Il rapporto dice che l'Islam ha influenzato questa diminuzione e la sua pratica.
Questo è un grande articolo che analizza l'età per le donne di sposarsi nella Bibbia.
Conclusione
L'incubo per le donne nei paesi islamici deve finire.
Ma le gerarchie giuridiche e politiche del mondo islamico non sembrano disposti a riformare i diritti delle donne. Ecco un'intervista del 1998 con Shirin Ebadi, una delle prime donne giudice in Iran vede correttamente abusi nella legge iraniana che favoriscono gli uomini. Tuttavia, ciò che è stato fatto su questi abusi?
Zohreh Arshadi "era un avvocato che esercita in Iran, prima di essere costretto all'esilio in Europa. Attualmente lei è un avvocato in Frnaça ed è attiva nel campo dei diritti umani, in particolare dei diritti delle donne. E 'stata particolarmente attiva nella difesa dei diritti delle donne in Iran. " Racconta l'inadeguatezza della legge iraniana in materia di donne:
Punizioni islamiche hanno incoraggiato una cultura della violenza contro le donne, in particolare all'interno della famiglia, ed è diventato sulla violenza contro i bambini. Questo è stato commentato da molti all'interno del paese ... Il fatto che gli uomini ricevano la punizione più morbida se commettono violenza contro le donne indubtavelmente incoraggia tale violenza. Vediamo in che modo le donne possono essere uccisi impunemente durante presunto adulterio. La lapidazione per adulterio, anche se tecnicamente ammissibile per entrambi i sessi si è verificato soprattutto nei confronti delle donne.
Mentre questi due esempi sono venuti dall'Iran, possono moltiplicarsi attraverso il mondo islamico. Entratanto gerarchia legale comprende il costo della riforma: abbandonare molti versetti del Corano e molti passaggi hadith, e non può farlo.
Un segno di speranza? La Costituzione iraniana, dice a tal punto che il 25% dei seggi in Parlamento sono specifici per le donne. Quindi, forse, una riforma può essere incoraggiata in una democrazia nascente.
Ma se le nazioni islamiche, in particolare quelli che seguono Sharia (la legge islamica) da vicino, si rifiutano di riforma, poi la seconda migliore strategia è quella di essere presa. L'Islam non può essere consentito di applicare il sistema di "giustizia" sharia in tutto l'Occidente e il mondo. Nessun taglio della sharia dovrebbe essere consentito al di fuori del mondo islamico. Il Corano - la fonte ultima della Shariah - opprime specificamente le donne e le persone in generale.
Il libro sacro islamico è troppo patriarcale e bloccato alle colture per essere rilevante nel nuovo millennio.
Questo articolo è quello di accoppiare due liste di dieci: qui e qui. Tutte e tre le liste mostrano la crudeltà e la violenza islamica - specialmente sei secoli secoli dopo Gesù venne e mostrare un modo migliore.
Gesù salva. Mohamed opprime.


Postato per: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa 7 Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário