terça-feira, 5 de março de 2013

IL DONNE CURDI.....

Un giorno in più per dare uno spazio per la donne curdi , il commercio di donne e bambini (soprattutto le ragazze).

  Che cosa fare con queste donne e diventano essere stati vittime del traffico, ingannata, vergognosamente.

  Parlando di commercio di animale selvatico è già molto triste e disumano ... E la tratta delle donne?

  Belle donne senza una cultura di base e di vivere in luoghi poveri, baraccopoli, lasciatevi trasportare dalle parole dolci, gentili, e la proposta di un fascínoras dignitosi e ben pagati dei dannati, gli uomini delle caverne odiosi (la chiamano "proposta indecente "). 

 Il romanziere e scrittore Gloria Perez ci mostra nel suo "Salve Jorge" romanzo tutto questo sporco (la vita di donne, il traffico di giovani piuttosto disgustoso quello che vengono inviati a un paese che tratta le donne selvaggiamente, togliendo loro la libertà di essere donna (di essere se stessa, "è dolce"), costringendoli a prostituirsi, a vivere in condizioni peggiori rispetto al luogo da dove hanno lasciato. 

 In mezzo a tutta questa sofferenza, le donne non può fare nulla perché sono monitorati 24 ore per un gruppo di selvaggi disgustose. 

 Tutti devono unirsi. Siamo qui per ascoltare tutti senza distinzione, etnia ... Perché le donne tacere?

  C'è la giustizia nel mondo. che mi fa soffrire atrocemente è ascoltare il suono del silenzio e il respiro della rondadando morte a coloro che le donne stesse gag, eliminando qualsiasi aiuto ... Se in silenzio a morire .... È 'triste ... È' crudele ....

Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittora, Poetessa & Freelancer

Nenhum comentário:

Postar um comentário