sábado, 19 de outubro de 2013

UGUAGLIANZA E DISUGUALIANZA CHE FANNO LA DIFFERENZA....


Io non voglio essere quella domanda o estenderla a voi . Voi sapete ciò che è venuto tra pietrificato , mortificato me più triste e assente dal mondo sociale , dove ho avuto una principessa adolescente ? Il tempo dovrebbe parcheggiare , non è vero ?



 Ricordate sempre , con grande dolore , momenti dolci , puro , senza malizia , senza secondi fini , i grandi balli di gala a cui ho partecipato , dove ho ballato , girando senza problemi e con la grazia di farfalle , come il mio carillon ballerina .



 Odio pagine di relazioni, non imbattersi in quello che si è imbattuto ieri. E gli uomini sono sempre i figli abominevoli delle tenebre , che appaiono , disincantare sempre un mare di tempeste e di una mancanza di cultura che solo i poveri di spirito , hanno analfabeta , la mente di un topo di fogna , purtroppo. 


. Come vedremo , la ricerca, intervistando donne che hanno avuto una relazione disastrosa , turbato come il mio ; rubare i miei sogni più felici che mi accompagnava , le mie pretese e progetti reali, alto responsabile, spettacolare ..


..
 E peggio di tutto è che devo sopportare questo karma senza nemmeno parlare con lui , perché i demoni sono come la morte : - Loro sono sempre in agguato , in attesa del momento giusto per dare il colpo di grazia .


 Sono troppo disgustato con ciò che è stato digitato il mio facebook . E sujeioi si prese tutte le precauzioni che io non potevo reagire, che lasciò scritto lì , se ne andò senza qualche azione alle parole , cerco di equilibrare come una ballerina traversata , magestosamente la corda di equilibrio su una grande circo , tutti applaudono la sua grazia , il coraggio , l'intraprendenza e la consapevolezza di ciò che si fa .


 A casa, per la via, al lavoro, in occasione di eventi sociali dovrebbere essere più protedidas come uomini senza morale Alcuni scrivere quello che vogliono e non vogliono che dobbiamo digerire come un delizioso cioccolato ? Che la povertà di spirito , che la mancanza di cultura , educazione .... Ma non solo gli uomini sono primitivi e cattivi . Ci sono donne in estatíistcas bassi , diventano sofrimto mostruoso senza limiti a causa dell'ambiente in cui vivono, il cattivo esempio di rapporto con i genitori , il vero grottescamente e trascurare loro esperienza .



 Ricordate il caso Madaleinne il meninha bel passaggio in vacanza con i loro genitori , i medici, e due fratelli in Portogallo ? I genitori dopavam bambini per uscire a divertirsi con gli amici , e il ruolo di una buona madre e un buon padre è sempre con i loro figli quando non stanno lavorando ... O fare come la mia, quando avevano qualche evento sociale che stava andando nella notte , mi porge la custodia dei miei nonni materni , che hanno curato per me con amore e responsabilità .


 Tante coccole e protezione di tutta la famiglia , ho finito per diventare un adolescente , senza alcun male. Mi sono sposata a sposare in modo da avere i figli che entrambi volevano . E , pur avendo generato la dura , pericolosa per la vita , ha attraversato situazioni terribili (lo so situazioni simili , come una bella ragazza in un negozio centro commerciale di solito comprare sofferto così tanto che lei ha un tic nervoso -

 . Conversazione con voi lampeggiante occhi -) . Discordanza da parte mia ? Assolutamente! Ma, come l'orologio non si ferma mai , la vita viene con esso . Un estremamente meraviglioso , intelligente , colta , preparata per la vita , sono riuscito a tirare il fondo del pozzo , mi ê superficie della radice portare senza passato 


.
 E 'stato fantastico ! Oggi il passato non ho più rotondo, ma l'amore , a me sconosciuto , mi ha avvolto così saldamente nel mio salvatore , oggi è tutto per me e io faccio di tutto per essere con me , dovunque sia ... Fino a quando non ci siamo mai lasciati ...


 Perché senza di esso io morirò , sicuramente . Buongiorno , dolce amore ! Questo fine settimana non voglio essere esposto come un manichino in un negozio un po 'di shoping , voglio stare con te , come la persona che si ama di più al mondo . Un bacio dal cuore !




Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa e Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário