segunda-feira, 14 de outubro de 2013

"LA FELICITÀ È EFFIMERA...


Sono bloccatA nel labirinto della vita nel labirinto dei sogni. Nel labirinto della vita devono essere volatili per essere felici , e nella vita reale è effimera . Quando mi sveglio nei sogni notturni sono andati, ancora mi lascia con una sensazione dento anima vuota ( la stessa che mi dà una vita di meraviglia , piacere , emozione , sentimenti legittimi che mi portano all'estasi , in tempo reale , al tempo stesso diventa inospitale , fantasie vuote, scuro , buio .... il effimero è viziata perché gioco trucchi , trappole , facendomi precipitando da un'altezza , inspiegabile nel mare delle mie lacrime , ero condizionato da prigioniero di me stesso vivere per colpa inconfutabile di uomo / demone , uomo / animale . meraviglia, disperata , ma questo condidionamento quello che possedeva il mio essere è fragile e delicato irreplicável .
 
 
 Quando ero molto piccolo la mia vita è stata un grande circo , con clown , danzatori, sputafuoco uomo, la donna barbuta e la piccola principessa che camminava sul filo del rasoio , in equilibrio con se stessa eleganza e morbidezza 're come i fiori : - . ci Piantare , nascono , crescono e muoiono ... finalmente . spesso mi sento come un sofista , perché l' uomo di Neanderthal agisce su di noi con sofismi , confondendo i nostri pensieri più belli . Questo vuoto che mi divora oggi se persisistir mi ingoiare come cicloni , tornado, che vanno in giro , rendendo la tua danza sarà pedina e la deglutizione tutto il modo di pensare .
 
 
 Per più di 3000 giorni potrebbe bilanciare tutte queste emozioni dentro la mia anima un paradiso di splendente bellezza, dove due di noi , eravamo spesso traslucido un amore incontenibile , puro riempito con una sensualità che abbiamo alimentato così tanto senso costruito . Lei mi ha amato in un letto di mattina , immenso . ballato su di me ballare farfalla encantanda su e giù per il mio corpo , facendomi esplodere con l'orgasmo sia poetica ( questo amore era una poesia scritta dentro, irradiando il loro sensções inspiegabili da parte reale) .... e 'stato bellissimo quando ho avvolto le sue ali e il suo corpo girato dentro la mia ... mi sentivo così meraviglioso che levitávamos insieme , sentivano tanto fuoco che l'intenzione la mia carnagione bianca come la luna era rosa con piacere e timidezza ..
 
 
 Per mesi e mesi ha vissuto con me nella mia anima .... era troppo bello ! incontrato così la felicità poetica , che mi faceva impazzire quando si pensava . ! era la cosa più bella Quindi ripeto : - . . Mes interiormente la felicità è effimera perché, che non è quello che ho chiesto sempre per me , Signore rifiutare tutte le ricchezze del mondo , mi rovinare le mie cose in scambio di amore e di felicità . sono io così male che io non merito questo dono di pregare ogni giorno , con fede , perseveranza e contriti di cuore . ha detto che la felicità è maturata lentamente , con pazienza , abhegação . , ma come?
 
 
 Io sono prostrato quel labirinto orribile , quasi svenimento . Tutti i diritti sono stati me spogliato l'anima , il cuore . che fare ora , come sono perduto ' . essenza poetica che ha lasciato dentro di me mi provoca brividi incontrollabili di piacere , una tristezza che mi fa sentire non è riuscito da solo. che cosa ho fatto di sbagliato ?
 
 
 
 Oppure cosa no e avrei dovuto farlo ? Ma non posso fare di più di quanto io abbia mai avuto nelle mie mani . Vove Oggi io non voglio , nessuno mi vuole. incasinato Dove • Come vivere senza amore , non la felicità ... solo .... Despised ... Dove è l'amore che proviamo per detto mi ? ' m tutto solo , tutto da ababndonada . felicità, sono arrivato a una conclusione definitiva , per me , solo per me , è fugace , anzi non ha mai smesso di accarezzare me viso , sfiorando le sue labbra sulle mie ... sarò sempre una donna , un angelo volatili ?
 
 
 
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetezza & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário