domingo, 13 de outubro de 2013

MONDO INCANTATO...


Il mio mondo è incommensurabile , disobbediente . Sono in una dimensione che non corrisponde a nessuno che non si conosce e può mai sapere . Sarebbe inefficace , da parte mia non può raggiungere . Oggi, finalmente , sono riuscito a disintegrare me stesso , girevole di forma , come un albero forte , che guidare con onde cerebrali . Io sono una donna , io sono un angelo , sono un dilettante , che ha dato nessuna vera attenzione è stato mio per diritto oggi non fare niente che non dà piacere al mio ego
 
 
 . Ho provato con modi più sottili e perfette , mostrano la strada per le stelle , la Via Lattea alla " farfalla blu " ... Ho sentito disastrosamente incompetente per non saper spiegare come i sentimenti del cuore degli esseri delicati come noi , dove non è riuscito a sradicare il male male radicati . Una volta ho inciampato e sono caduto in un inferno . Ero tutto bruciato , mutilati , a causa di un semplice farfalla nera .
 
 
 Ma , come ho sempre stato uno a essere volatile , uscito di quel fuoco buio con le ali tutte bruciacchiate con un dolore lancinante . Ma imparato a perseverare e restituire aria , al fine di aiutare gli altri angeli , cuore e anima. Purtroppo , erano angeli con le ali spezzate e non avrebbero muovere un millimetro di dolore , o se , un masochista per scelta . Questa è stata la mia delusione irreversibilmente infinita . Perché ?
 
 
 Quella sensazione di grottesco , triste , è venuto sopra la mia schiena dolce , pieno di desiderio di conoscere il vero amore , verso l'esterno , che mi aveva causato ferite immense ferite . Ma ti volevo e mi ha negato categoricamente che indossa il suo machismo , relegando il destino l'angelo caligino , capelli lunghi , come una cascata che cade da , seno piccolo e obiettivi alti , come una rosa bianca in volto pieno di vita liscio, illuminato da un alone di purezza ... Ma niente lo toccò ... 
 
 
 Guardai il mio essere, che hai amato per ubriacarsi con piacere e mi ha lasciato debole orgasmo , come se io fossi un uccello ... Peccato . Ho scoperto questo sillogistica mondo che mi ha dato una forza tremenda per accendere i ricordi nero , le lettere di amore falso . Girato tutta la polvere e mai rinascere , come la Fenice , perché io sono lontano da Olympus . Prima di partire per questo incantesimo solo la mia, la mia farfalla blu , l'ho preso con le mie mani invisibili , accarezzava le sue ali esotici ( come il mio ) ...
 
 
 Esmerei mi accarezza e non era in grado di sentire il tuo egoismo , la tua arroganza e narcisismo non è stato permesso la sensibilità di sentirsi al vostro fianco . Qui , dove sono sospese in un unico atmosferico che può modificare le mie posizioni così piano che accarezzano i fiori sospesi , ho tutta la corsa . Bacio il becco di uccelli che cantano la musica della natura , strofinando il suo piumaggio nelle orecchie , facendomi dissolvenza cielo orgasmo , che è egoista , non fatemelo sapere e restare magnificamente nelle sue braccia virili e levitare, insieme a me , un amore così grande , condiviso . Ma è una bugia !
 
 
 Preferisco sentire te stesso di essere macho , narcisistica e sentire voi stessi . Che orrore ! per un millisecondo scattato il mio fascino e perso la loro strada ; cadde simmetricamente egoista nel tuo mondo , in cui solo ciò che si adatta al vostro spazio si comporta , o voi stessi. Doryan Grigio era anche narcisistico e aveva un fim.Esse triste mondo incommensurabile , irriducibile non gli piace per niente , perché la sua bellezza è così profondo , così emozionante , che non rappresenterebbe sentire con me , quello che sento ora scorre nelle mie vene ...
 
 
 C'è sangue , è lava vulcanica . Sono incandescente , eccitato , sereno, e ho scoperto questo mondo che è mio , non posso divido perché qui non ci sono maschere . Sul mio albero , ruotando su me stesso e le mie mani scivolano su me stesso , che mi dà piacere celeste che solo gli angeli sono ammessi. L'albero , che è il mio sostegno brilla come una lava , alimentato con il calore delle mie vene piene di lava vulcanica . Si potrebbe piuttosto essere in grado di darmi il quale questo nuovo mondo ricreato in me per dare più piacere , più amore ....
 
 
 Quello che sento non è un amore simbolista non ha bisogno di essere spiegato o diffusi . Lui , si toglie la tranquillità , la pace . Fino a quando ? Inconfutabile è davanti a me , perché io sono iriscidente e legato con i sette colori dell'arcobaleno ... Che cosa si può fare per tirarmi fuori da questo mondo trascendente incantato e magico ? Io vi dico : - Love me con tutto il tuo amore, l'affetto e il fuoco costruito .. Ma non tardare ! Stanchi mai di girare e accarezzando la natura ... Voglio coccolarvi !
 
 
 
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetess & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário