sábado, 19 de outubro de 2013

NOSTRA IGUALANZA

È esattamente uguali;
amiamo le stesse cose,
parlano la stessa lingua
il nostro cuore ....
Siamo così lontani, e
la stessa paura,
così vicino, così vicino,
Sento il calore della tua pelle.
Abbiamo solo bisogno di
un po 'più di tempo
mai al separarmso.
Non posso più affrontare la giornata,
essa porta sempre alla corsa
la faccia che mi piace tanto e il desiderio.
Ma di notte, quando si tratta di me,
Ho sonno di attesa.
Wake me up con i vostri carícisas
audace e delicata.
Giochi per il più forte i nostri involucri
e io il tuo corpo tenere,
quindi non lo faccio raffreddare.
Cool? Il mio amore nelle mie vene
gestito da fuoco vulcanico voi.
Nutriamo
in un modo solo nostro.
Sono in eruzione
e la mia timidezza muore bruciato,
quando farmi regali
trofeéu con la sua incantata
versare dentro di me,
  l'essenza della casta più puro amore ...
Si prega di tenere dentro di me ...
Non voglio che la notte alla fine ....




Poesia di: JUSSARA SARTORI
Poetessa, Scrittrice & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário