domingo, 20 de outubro de 2013

DUE PAESI ARRTRATI,,DUE STORIE SIMILI



 La piccola/grande Malala Sara sempre Venuti Alla luce del Suo causa enorme coraggio , Nel corpo di ONU fragile adolescente , il Che E stato I per quasi ucciso Voler Studiare per Aiutare a la sua gente . Uno non dovrebbe disporre di Essere zona Qualsiasi uman , ma non il sonno Tutti Esseri Umani piuttosto medievali , anticristiano , aberrazione Umana . Tormentare e Uccidere e Donne Più Anziani Esperienza con Più di Vita di Jersey mostruosa ...


 Che dire di UN bambino con quoziente intellettivo leggermente alto Più di quello delle ragazze della loro ETA ? Potrebbe Ricordare il Che also Questi, in Paesi , il Che Amano I Ratti , scimmie e mucche ALTRI Animali mangia Dio ( Mangiare sud mangia marciapiede i cani , Insieme con i topi ) , non stupisce il Che di Una storia cultura mancanza e Sanità Sociale senso . Che non ê di Vivere all'interno di una comunita che e impossibile viviamo in un disperato che che  quadro politico si comporta in modo improprio , etTre che non governano Poteri ( legislativo ed Esecutivo Giudiziario ) , colomba e La Migliore Che Più stermina Umani e mangio sonno Chiese quattro cani , topi Acqua potabile ....


 E Le Sue Strade E Un vero e proprio circo e lettura Esseri Umani camminano sui marciapiedi con GLI ANIMALI . Chiama questione "cultura" ? Il parere E mio interculturale . ABBIAMO studiato Tutta la vita per sempre Più il mondo di saperne sé evolve minuto. In questi, il che Luoghi vanno aberrazioni vivo Orrori Che non Si Può digerire , mangiare ad Esempio il caso de.Lama e Malala , Arabia Saudita e Pakistan : due ragazze , a causa Misure , a causa Facce della Stessa moeda.No Natale Day 2011 , la bambina di Cinque Anni e Stato ricoverato in ospedale . Lama aveva Le Rotto Costole e al braccio sinistro Frattura del cranio e contusioni ustioni in Tutto il corpo .


 Un assistente sociale il Che l' ha ha vista Detto in Ospedale la bambina che E Stata violentata " ovunque " . Mesi dopo Otto inconscio , la ragazza ê morto . Il 9 ottobre 2012 un'altra ragazza , Quindici Anni , E Stato colpito al posteriore . Malala era incosciente , morendo , per alcuni Giorni . In Grado di recuperare . E Uno oscuro . L'altro si chiamava "Il Più ​​Al Mondo famoso adolescente ", ha Ricevuto Oltre 20 Premi Internazionali , intrappolato quasi il premio Nobel per la Pace , ed e Stato Ricevuto presidenti del famoso per la Regina d'Inghilterra . La copertina del Settimanale Più di this Settimana brasiliano . Il motivo della Differenza di di Lama e Trattamento Malala : affari, affari terreno . Lama Al- Ghamdi E Stato ucciso di Suo Padre , Fayan al- Ghamdi . Si Tratta di  popolare predicatore islamico radicale .


 E Stato arrestato per Aver loro violentato e ucciso Figlia . Testimoni Che ci Sono Fatto Egli avrebbe di " dubitare della Vergine" Figlia . E ' Stato delle Nazioni Unite condannato del Tribunale del Proprio Paese Di Otto Anni carcere , Ottocento frustate e pagare ONU risarcimento alla sua ex - moglie , madre di Mala . Ridicolo peccato per Gli posizione standard. Gli attivisti denunciano l ' ingiustizia della decisione . Un barbaro Omicidio punibile suolo Con Di Otto Anni Prigione ? Lama E NATO in Arabia Saudita .


 Diversi Tipi di reattivo sonno punibili con la morte Nel Paese ( incuindo adulterio e Stregoneria ) . Ma non puo Essere  padre per Aver Eseguito ucciso il Suo figlio la moglie . QUESTO E punito con pene delle Cinque Anni di Dodici carcere . Fayan al- Ghamdi E UN caso limite . Ma Il Fatto E il Che l'ha Arabia Saudita spaventosa Una storia dei Bambini nel Trattamento . Secondo Uno Studio , Un bambino e Su quattro abusato Nel Paese . La Società Nazionale per i CD Diritti Umani riferisce il Che il 45 % dei bambini sauditi affrontare un qualche tipo di di Violenza abusi domestici.


Recentemente , Un Altro predicatore difeso trasmissione televisiva in Arabia il Che Le ragazze Devono indossare il velo di partire dall'età dovuto. " Se é una ragazza sessualmente obiettivo , i genitori dovrebbero coprire il Loro indietro e costringendola il indossare il velo ", ha Detto Daoud Abdullah Al- Majd . L' e Una monarchia Saudita islamico ultra conservatore , dal 1932. Secondo The pEconomist , 7 ° E il Paese pianeta dittatoriale .


 E 'la Seconda grande Riserva Di Più Al Mondo Petrolio . Il Petrolio E Il 95 % delle Esportazioni e il 70% delle Entrate del governo . Quasi 28 Milioni di persone che Nnl aese vivono , Il Luogo di Nascita dell'Islam , il Che I Due Luoghi sonno per I piu sacri Musulmani , La Mecca e Medina . E ' vietato di zona Qualsiasi tipo di teatro, cinema di Proiezioni , bere alcolici , e pittura di persone la lAnimali . L'e un omosessualità rcimine . c'e nella ncensura e libertà de nessuna leterattura espressione .


 E ' vietato il Religioni Funzionario diversificata , Tradizionale L' Islam wahabita . Il matrimonio Tra Parenti Comune e il che ha generatore un numero di bambini con Molto Elevato problemi genetici mangia l' atrofia muscolare e la sordità . E fondamentalisti sauditi , finanziati dei Ricchi sauditi causando problemi in Tutto il mondo - mangiare Quelli che Hanno attaccato New York nel 2001 viene Osama Bin Laden . Penam Maggior parte delle Donne .


 Le Donne non Votano . Traffico Il Comune di Donne e . La Violenza E Contro le bambine enorme . gni i donna saudita adulto dovrebbe avere un uomo " Custode " . Essi non Annone esso Stesso stato civile degli uomini . La Loro testimonianza in tribunale vale tanto quanto non gli uomini . Hanno idfficoltà il divorziare . Al momento della Eredità divisorie, ottiene la moglie figlia meta di quello il che Il figlio maschio . Una donna saudita non ê Consentito Guidare Automobili . Alcuni la chiamano la situazione " apartheid " - solo il Che al posto dei Neri , Le Donne di Seconda sonno classe cittadini de la Arabbia Saudita , colomba Mori Lama , E Un Paese e poi in Pakistan , colomba e nato la Malala. .


 Il Pakistan é una Repubblica Parlamentare con 180 Milioni di Abitanti . Un'idea per Avere le Enia try Ingresso Elezioni per la Presidenza , Un candidato in Pakistan e Una donna - Cioè , ci Sono le Elezioni , e Afghana Molta Hanno Più rispetto autonomia sauditi . Pakistan Ottavo L'il Più, E Il Secondo grande Esercito Paese Più grande del Mondo Islamico , ah Armi Nucleari ,  e eterno Alleato degli statisti Uniti , also . Ecco tuffò Gli Americani Combattere la Guerra Contro i talebani moto iper - islamico , cui il E quello di stabilire la Legge Obiettivo della sharia Paese , La Legge del Corano . I talebani Controlla il territorio del Pakistan , al confine con l' Afghanistan .


Della Nato lo Gruppo di combattenti Promosso e finanziato Dagli statisti Uniti e l' Arabia Saudita , in Contrasto con l' invasione sovietica negligenza Anni '80 . Sono staticamente descritti mangia eroi dare occidentalis medi ( Annone also aiutano i buoni Rambo 3. 007 - Programmato per Uccidere ... ) . Oggi vengono rappresentati mangia Mascalzoni i più grandi commenti del Mondo . E chi puo resistere Loro , Come un eroe . E il caso di Malala . Prima di Essere Molto ucciso dare talebani , è stato un famoso gia livello Internazionale .


 L' Undici Anni , ha scritto un Blog pseudonimo per Sotto la BBC , descriva il Che la sua vita .In Una Regione occupata dare talebani in Pakistan , e difendere i CD Diritti delle ragazze Studiare . Poi il New York Times ha Fatto ONU documentario su di Esso. Ha iniziato l' rilasciare Interviste alla Stampa in Generale . Ha Vinto Premi . E ho dvenintato Bersaglio . Malala suolo sopravvissuto perchè è è Stato per guarire trasferito in Inghilterra , il Che capitato di posta di Essere di Essere famoso e grande Commercializzazione . E ' Stato per la copertina 100 PERSONE Di Più Dalla Rivista influenti Tempo nel Mondo .


 Ha cominciato ad accumulare Premi . Tutta La Famiglia la loro vita Oggi in Inghilterra . Il Suo Libro , Io sono Malala , viene Pubblicato contemporaneamente in Tutto Il Mondo . La Campagna portare per il Premio Nobel per la Pace E Stata massiccia - apparsa su Tutti i Principali spettacolo televisivi negligenza statisti Uniti Nelle Ultime Settimane . Io non solo perche l' Accademia di svedese ha decisione Pacca piombo guantata negligenza statisti Uniti , dando il premio per l' OPAC ( in Brasile , OPAC ) , l' Organizzazione per la proibizione delle Armi Chimiche . E ' l' ente che che ha sostenuto Saddam Hussein Distruzione non aveva di Armi di Massa , il Che la tesi attacca Secondo cui Gli Americani utilizzati invadere per l' Iraq Malala E Bacaninha ? Giusto. Ma il punto e il che gli statisti uniti combattendo Senza fine guerra Una in Afghanistan , il che ha speso Miliardi Senza Fine .


 E ' La Più chiara della fronte della guerra al terrorismo . E ' per la Fondamentale Costituzione americana talebani E il Che ho visto Come un Pericolo Non Solo Globale , ma mangia Bastardi Crudele baleiam bambine . Sonno indiscutibilmente qualità . Nel frattempo , Crudeli Bastardi dell'Arabia Saudita continuano judiando Loro bambine , con il Sostegno americano . Malala E un'eroina . Mud non E un martire . Arabia Saudita l'e uno Alleato Strategico degli statisti Uniti dal 1941. La famiglia e Reale saudita finanziata Dagli statisti Uniti , il Che Controlla l ' Estrazione di Petrolio e gas Nel Paese . Premiato in di Molti modi - per Esempio , l' Acquisto Di Più di di Dollari Miliardi $ 80 nel Armi prodotte Aziende americane tra  il 1951 e il 2006.


 Le SPESE Che aumento del sonno : ultimi negligenza Anni , Il Paese ha speso Più di $ 20 Miliardi di Dollari per la all'anno Num. Difesa . Fango e Malala sonno a causa Facce della Stessa Medaglia : l' Imperiale ipocrisia dell'America . Di fronte fondamentalisti angolo del Mondo in dell'ONU e delle Nazioni Unite Altro Sostiene . Difendere la Libertà , dove e buono per Gli affari, esso Finanza e l' oppressione , quando e Piu redditizio . Vieni fare I Governi e potenziometro ovunque , ma Nessuno con la Potenza di fuoco degli statisti Uniti . Del Capitale governo e Gli Americani trattano Borse Malala e del Mondo , e in Effetti Tutti Noi , con la dovuta Pesi e Misure causa . Ci si ispira Malala . Silenzio condanna Lama.


 A Volte mi impartire Una tregua non spararmi Giù con Umana molta miseria . Io la mia tenere Ricerca Contro il femminicidio ... Quello Che ho viste Notifica via E il Che Le Donne non scriveri nulla in questo blog (ma così il Che sonno in più del cio che scriviamo , consigliamo e abbiamo intenzione di aiutare ) zona Qualsiasi persona il Che ha Bisogno Aiuto del Mio, Io sono qui sempre , ed è Solidarietà con La Forza Diana , la dea della Olympus per cercare di risolvere , Ma che vedere gli eventi accadono molto velocemente mangia, una valanga .


 Non e L' uomo che che mi ami e l'amore , non Ricordo Nemmeno si Violenza sensuale e psicologica E Passato Che io non merito e l 'amore che e dedicato per essere sempre al tuo fianco , combattendo mangia Giovanna d'Arco . Solo il che si non ha intenzione di essere bruciata vivo perchè ha milioni di persone di salvare e dobbiamo agire. Bene , quando il Santo Padre Francesco il , la Più alta Autorità in merito Aiuto di silenzio e dormire , mangiare non avessero eternado pensiero gia chiesto aiuta, in nome di Dio , ma mangia Ho Detto Il mio bambino e bambina e quando era un poco per non Gli ha chiesto di aiutami Nella mia Violenza .... Mi ha detto: - Non piangere , mamma , perchè il mondo è molto grande e la gente ha ha bisogn aiuto  più di te


 Questa risposta Un po ' mi ha disarmato , ma io mantenere indossare la la mia mia armatura e la cintura castità per assicurarsi di Tutto di Che Che sarà ruvida Combattere Insieme con più di forza . 



Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance


Nenhum comentário:

Postar um comentário