domingo, 27 de outubro de 2013

NUDDA

JUSSARA SARTORI
( 25/10/13 > 23:50)



Questo amore che sento

 Ho preso al suo lato ,
 non essere un sogno ... 
Virtuality ? 
Non ci sono persone virtuali ! ........  
Basta prendere lo spaziodiversi spazi ..
.Guarito tutte le mie ferite 
 il superamento
 di un balsamonella mia anima
 .non rimaneva una copiai
l passato che ho sconfitto .
 Tore tutto il malehanno
 piantato nel mio essere .
..Riuscito ad infiltrarsi
 il vero amore nel mio corpo
  stanca di essere calpestata , strappata...
.Dove mi potesse prendere ...
.al paradiso dolce e afrodisiaco
 Io ero a conoscenza
.Non puoi chiedermi
che vi ama per il rovescio,
 perché dobbiamo essere veri , 
mettere i nostri corpi
 sulla realecome avviene nei miei sogni :
 - Desnuda me come se fossi un angelo
 e non una donna 
.Baciami con carezze , con amore ;
 tutto il corpo , come una gemma rara 
.Mi inietta il suo " trofeo d'amore "caldo ,
 bollente il mio corpo ,
 paralizzante mia anima .
 Facendomi sentire un vero piacere
 che mi fa lo abbraccio stretto ...
 Questo immenso piacere che mi sento, 
Ho solo navigare,
 mi riempie di un desiderioancora più alto 
.La sua luce de " cometa - re " 
,dentro e fuori del mio corpo
 facendomi sentiretale eccitazione ,
 dimensione desiderio ! ... 
Augurarvi reale.desiderio 
di sentire me commovente ,
 carezzevole me tutta ..
 Ma non nella finzione ,
 in vitualidade 
.Nulla ci impedisce di essere felici
 possediamo per sempre 
.Non correre da me! 
Senza il suo corpo 
Sarò sempre nudda...


Poetessa, scrittrice &Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário