quinta-feira, 10 de outubro de 2013

CASSA MUSICALE

JUSSARA SARTORI
( 11/09/13 > 02:10 )


 Mi sento , 
all'interno della mia anima , 
una ballerina , 
Cassa musicale mi hanno dato ... 
n questi momenti magici è che io sono felice, 
luce e eextasiada ..
.Incredibilitamente sensuale . 
Sensuale solo per teche è eccitato , 
riempito con molto amore trattenutosolo per me
 .Quando levitare danzala 
danza dei sette veli  bianco , 
mattina come la neve del Himalaya ....
 Io divento il tuo dolce Salome . 
Prendi la mia mano e mi porta a ballare 
in nostro letto ,
 Dove sarà la rimozione del velo di velo .
 Io avvitamentodi me, 
non guardare me .
 Apre mesi stami
 e penetranella mia corolla 
riempimento me orgasmo floreale , 
sensazioni poetiche , profonde .
 Scopre il mio pollinee ubriacarsi con amore ... 
Facendomi aprire gli sportelli, 
sono speciali , senza spine ...
 Andare giù per la schienae
 tu esplodi dentro di me ...
 Me la rosa più perfetta Fatto :
 - La rosa donna , la sua dolce moglie ...
 Ora , girando la mia casella
 e ascoltare Tchaikovsky 
vorticoso di me,danza
 Il lago dei cigni ,


Poetessa, scrittrice & Free lance

Nenhum comentário:

Postar um comentário