quarta-feira, 2 de outubro de 2013

LUANA MONTEIRO ... MORIRE PER LA MANO DI UNO FEMICIDA...

GIOVANE CHE AVRAI PRENDERE CATTURATO CON LA MADRE DEL RAGAZZO VIENE TROVATA MORTA... ...

Inviato il 2 Ottobre 2013


La ragazza aveva lividi alla testa e potrebbe essere stato vittima di abusi sessuali. Corpo era nudo ...

     Rio Negro: Luana Monteiro
    

Il 18enne scomparso dopo l'autostop con la madre del suo ragazzo, Venerdì scorso (27) è stato assassinato. Il corpo è stato trovato ieri in decomposizione (1), senza vestiti, nel quartiere Fazendinha, a 40 chilometri da Rio Negro, regione metropolitana di Curitiba (PR).

Aline Moreira autostop per andare Mafra (SC) a Curitiba e da allora non aveva più comparso. Il corpo della vittima aveva lividi sulla testa. Non vi è sospetto di essere stata abusata sessualmente. La madre fidanzato Giuseppe Rogan Radol 48, è il primo sospettato del delitto ed è un fuggitivo.

La madre ha detto la figlia ha ricevuto messaggi di chiedere aiuto, in base alle informazioni della radio a banda B.

Cavalca

In una dichiarazione, la madre di Aline ha detto il ragazzo di sua figlia viveva a Curitiba così lei autostop con Giuseppe Rogan. Hanno lasciato in Mafra tardo pomeriggio di Venerdì. Ore dopo, la ragazza ha mandato un sms alla madre e il fidanzato di aiuto.

L'uomo inoltre secondo come riferito ha mantenuto il contatto con la madre e disse Aline sinistra sulla Highway scisto nella regione metropolitana di Curitiba, dopo aver presentato i problemi meccanici auto. Ha chiesto di incontrare la donna, ma con la paura e la figlia scomparsa, lei rifiutò.

Falsa identità

La madre di Aline incontrò Joseph Rogan sui social network e avrebbe detto che era chiamato "Marcio Melo". Ora, la polizia ha scoperto che il nome era falso. Il sospetto ha riferito cercato di attaccare un'altra donna in Santa Catarina, secondo la polizia, ma lei riuscì a fuggire e ha informato la polizia.
Postato per: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário