segunda-feira, 7 de outubro de 2013

IO LO AMO!


Io lo amo , 

quando la notte da sola
 Penso solo a te
.Anche guardando fuori dalla finestra,
vedendo il buio dell'universo ,
 Lo sento dentro di me .
 Come temo le mie paure ,ansie ...
 Questo vuoto immensoche mi lascia ; 
dalla sua volontà ,
 malvagitào disinteresse ...
 O avrebbe alleviatoa sentire il mio dolore ,
 le mie lacrimemai smettere di cadere . 
Anche con tanto dolore , 
entrambi soffronoIo 
lo amo !
 Nei miei sogni ,
 che il tuo amore è reale,
 tu mi ami ,
 Io lo amo ..
.Noi ci si amiamo
 con tanto affetto , ardore ...
 Noi ci si siamo despetalati , 
come due rose ;
 levitare , come due farfalle ;
 perché mi penetra , 
come un raggio di luna ,
 che scurisce e schiarisce ,
 spessascadandome il mio corpo ...
 Ho levitare sopra il suo e,
 l'atterraggio sul mio trofeo ,
 Mi inserendosi in esso ,
 Sorseggiando la mia essenza
 e di dare la mia ; 
concatenamento in noi magia del fuoco .
 La serata si è conclusa e,
 come sempre , sono sola ..
.Ma io amo così tanto ! 
Io lo amo !
 Ma io non voglio , 
perché siete cattivi,come tutti gli uomini ...
 Tuttavia, anche nel dolore ,
 Io lo amo..
.Ma mi lasci sempre sola.


Poesia di: JUSSARA SARTORI
Poetessa, Scrittrice e Freelance 

..

Nenhum comentário:

Postar um comentário