quarta-feira, 30 de outubro de 2013

FUOCO


JUSSARA SARTORI

( 29.10.13 > 23 : 45 )Ci sono notti che mi sento

 scoppiettante come un falò ....
 Mi dispiace ....
 che attraversa le mie venela 
lava di un vulcano , 
un amore folle
 Nel disperata tentativa di attendere ...
 Pensieri caldi ,
 testamenti febbriliche bruciano nel mio corpo ,
 quando penso a te .Ricordate ?
 Mi sento cosi tutto il giorno . 
E ' notte , vento fuori . 
Viene a me
 il lamento del vento terrificante .
 Andiamo , come ogni notte ..
.Stringimi forte ,forte contro il suo petto bollente ..
.Io sono la tua rosa immacolata.
 La sua mano passa attraverso di me
 con fermezza e con amore ,
 facendomi sentire ebollizione
.Questo entusiasmo mi provoca ...
.Non mi sento una ragazza impaurita
 sia con riscaldamento .
 Scaldazione poetica ? No !
 È il fuoco dell'amore ! 
Perché ho ​​offerto questo trofeo ? 
E ' la mia perdita quindi non più in vita per me .. 
Esmoreço tra le tue braccia 
 quando si mette questo dono al suo posto;
purulenta dentro di me .......
 Ma io sono fuori .
 Baciami tutta,come se fossi una dea ..
.Questa sensazione mi fa impazzire di più ...... 
 Facendomi sentire spasmiun amore senza dimensione ..
.L'amore , il mio sacro fuoco ...
 Non lascio raffreddare dentro
 non fuori , il mio dolce tesoro ..
.Non andare, non me lascia....
sola, però, in la mia vita!
Poetessa, Scrittrice & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário