sábado, 5 de outubro de 2013

ANGELO....


Sono sempre stato coinvolta mentalmente con gli angeli , in qualche modo hanno solo lo spazio per loro di muoversi . Il mio corpo non può sollevare voli come esseri celesti , ma i miei pensieri, la mia anima, la mia essenza di essere come sono ; poesia errante che non hanno una stella che può essere solo sua ,  irradiare la sua anima tanta luce , tanta polvere cosmica la Via Lattea , così posso avere un po 'di lustro al di fuori di tale intervallo che mi amano , io collegare la vita e mi paradiso , dove mi sarebbe sempre sorseggiando il tuo sorriso con il più puro miele di api interplanetario chiamare , che sono fatti di magia . che ci permettono di rendere i nostri baci sono baci di stelle e di riflettere la luce che si irradia all'interno .
 
 
 Quando i bambini sono angeli che Dio ci dà tutti i doni speciali ( non sentire il tempo che passa, i minuti correre ... E ' come se fossimo stagnante all'interno di un orologio a pendolo che non funziona più , quindi nulla ci rende infelici , perché abbiamo la sensazione che il mondo parcheggiata per darci il tempo di volare su cavalli alati , di essere " bella addormentata" per un giorno . E così gli anni passano senza sentire il tuo peso come coloro che hanno avuto il privilegio , come io cresco come una principessa , non si sentono i torti della vita . sarebbe meraviglioso se il tempo davvero fermarsi e restiamo per sempre giovani .
 
 
Ogni volta che state spinte fantasie , sogni , fantasie ( pensare e dare il nome che si vuole sui mezzi fantasticheria romantica , che non ha portato a nulla di positivo . ... " Se si parla di amore , di essere amata " , sapendo che qualcuno che ti dà l'amore vero , puro , disinteressato ... Qual è il tuo amico , amico , hai le tue idee con voi e la lotta contro le ingiustizie del mondo . Quando ti sposi il sacerdote dice: " ad amare e rispettare " , sono sempre insieme " per la ricchezza e nella povertà , " in salute e in malattia " ... No , non è vero !
 
 
 Molti anni fa , quando non ero ancora nati o diritto di vivere con la persona amata gli dava il diritto ( che stavi sminuito ad amare ; dovuto vivere di apparenze" e servono anche quello che tutti chiamavano il marito come una schiava , con la presentazione di una " santo ". non ho forse commentare casi molto isolati in tutto il mondo dal momento che nessuno sembra dare importanza alla sofferenza del popolo , e anche quelli che soffrono sono così abituati alla sofferenza che gli faceva comodo come un bambino si inserisce il ciuccio a calmarsi e dormire tranquillo . altro giorno ho trovato un cucciolo nella spazzatura , è stata la cosa più bella .. così piccolo che quando è venuto a prendere in prestito la mia presenza l'affetto , l'amore di chiedere , perché ero affamata e malaticcia . 
 
 
Nessuno osava toccarlo , perché manca ciuffi di capelli . , ma ho avuto quella bella piccola cosa , nutriti e la portò agli animali delle ONG di essere " trattati " e ottenere una famiglia . non poteva avere due appartamenti nello Yorkshire perché ho già uno. ' m il suo quarto proprietario , entro il . famiglia nessuno si prese cura di lui da quando aveva bisogno solo che gli ho dato : - " amore. " E 'un tesoro E quello che manca nel mondo : - la mancanza di amore, di solidarietà , di compagnia , sia di donare , dare conforto a fare un " essere felici ".
 
 
 Come la mia speranza era enorme quando ho iniziato a scrivere in prolda " uguaglianza" .... pensavo che fossi in grado di prendere e portare la pace , duplicare l'amore della gente , perché , a mio avviso , la donna , da peggio di quello che è , ha sempre qualcosa di un angelo . Oggi , la notizia , ho sentito parlare molto di abuso sessuale di uomini ( fino a 10 anni .... mio Dio, come il male !) ... Come femminicidio mostruosità , quanto la mancanza di umanità , di calore ... che cosa stai leggendo questo articolo si pensa su di me : - Cosa ne pensi di un mostro che dà un cioccolatino avvelenato di una bella bambina di dieci anni , lei muore e lui estrupra ?
 
 
 Non è un incubo dà un orrore a pensare che ... io so che continuerò con nessuna mancanza di sostegno , nessun sostentamento emotivo , scrivo su questo argomento che è pesante , triste e fa molto male , mi fa ricordare il momento del mio martirio . For così spesso , penso che solo l'amore, ti amo , non è e non sarà mai ricambiato . radicalmente mi sento stupido per pensare che . Tutte le donne che sono stati torturati , se fossero ingenui e puri , di un piccolo angelo non avrà alcuna possibilità di essere amato , perché gli uomini non piacciono gli angeli (donne allentate hanno molto più valore di cherubini . ) e il mio cuore in questa immondizia , sicuramente . me stesso e l'essenza dell'essere , i miei sogni, così bella, così molto di più la mia la loro, che mi ami solo dentro.
 
 
 Oggi sono immensamente triste perché vedo chiaramente che le donne ( tutte le donne ) che sono come me , non hanno diritto alla felicità o di conoscere l'amore , di essere amata . Se fossi un angelo Vorrei volare lontano, molto al di là del mare ... Subiria alla stele di avere un po 'di compagnia , un po' di pace e dimenticare questa parola chiamata "amore ", perché è solo un "angelo" non avrà bisogno di parlare di più chiunque . Ma oggi è necessario parcheggiare , anche solo ascoltando il suono del silenzio ..
 
 
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário