terça-feira, 22 de outubro de 2013

SUA BALLERINA





PER TE, AMORE, COM TUTTO AMORE
CHE SENTO PER TE...
( 10/22/13 > 2,22)



 Siamo soli 
la sala da ballo .
 Nessuno rumore
 si blocca in aria.
Solp ascolto il sussurro
 nel mio orecchio;
- La amo !
 Dentro il mio vestito bianco ,lunghi ,
 moltissimo gode ,
 mi porta come una dea 
 in " Racconti del Bosco Viennese. "
 Mi sento il tuo calore 
,come  fosse la Strauss
 vorticoso intorno a me ,
 me la filatura,
 come se fossi un pedone felice .
 Siamo così vicini ,
 mi sento mi ha dato il trofeo ,
 leggermente separa i nostri corpi .
 Mi porta a nostro nido ,
 prima che la notte è finita 
.Apre la lunga cerniera sul mio vestito ,
 Scintillante pietre di cristallo ,
 e fa volare a una poltrona ,
 che cade come una cascata .
 Le mie mani tremano timido
.Aiutami, baciandomi  passionatamente e ,
 al tempo stesso , un dolce carezzevole ..
.Prendimi tra le braccia e mi ama ,
 quel letto immenso introducendo nel mio ventre ,
 con l'amore più travolgente , 
il trofeo un giorno mi ha dato .......
 Mi fa sentire come una stella ,
 il bagliore di estasi ,
 di puro amore,
tutto l'amore che mi ha insegnato a sentire
 e per darmi tutta intera a te, 
che sei sempre
la mia canzone sensuale...
Due corpi separati,
che me fa sofrire imensamente,
per  questa distanza...
Me sento morir per te,
 unico amore di tutta la mia vita...
Ti amo!



Poesia di: JUSSARA SARTORI
Poetessa, Scrittrice & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário