terça-feira, 29 de outubro de 2013

AMORE SICURO


JUSSARA SARTORI
 (28/13/2013 )
Come mi sento , amore 

,Ho bisogno delle vostre mani , 
le dolci carezze , 
il tuo corpo sopra il mio ..
.Questo amore è infinito , 
 Apaixão il vulcanica
 Standingil desiderio incontrollabile .
 Andate nel vostro pensiero
di prendere nelle mie mani ,
 jnella sua essenza , 
 Nella forma di rosa ;petali morbidi . 
Amo lo più nel mio 
,dove creiamo il nostro angolo afridisáco 
Quando penso nel mio cuore ,
 che è il centro ,
 dove tutte le arterie 
e le vene ,insanguinare lave , 
come il nostro vulcano dentro .
 Prendimi tra le tue braccia
 e trasmutaper la nostra camera bianca , 
di destinazione come il nostro amore 
.Oggi non può più conteneremi
 ha insegnato ad amare la verità 
.I nostri vestiti volano attraverso l'aria 
.Cindo terra come coriandoli ..
.La sua mano mi accarezza ,
 insolitamente me emozionante ...
.Baciami con amore, passione , 
non voler andare ..
.Ci siamo abbracciati , enroscamo noi ...
Non mi sento più in imbarazzo ,
 perché io sono tuo, tutto tuo .
 Baciami mio grembo ,
 lasciando me demente ...
.E mi si adattacome una chiave nella serratura , 
cercando di aprire la volta di amore , 
rotante con amore ardentee ,
 scoppiando in ciò che appartiene a te
.Facendoci sentire l'universogira intorno a noi 
.L'estasi è così piena , 
dormosu di te , 
tremante di eccitazione e piacere ..
..Secondo paura ....
 Perché mi lasci da sola di nuovo ?
 Io non vivo senza te !
Poetessa, Escrittrice & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário