sábado, 5 de outubro de 2013

ANGELO DI LUCE E DI FUOCO


Io sono un angelo;
un angelo di pace di luce,
che veglia su le sue notti,
quando ti senti solo,
avvilito, impotente ...
Io sono un angelo docile,
dolce e coperto in purezza.
Ma io sono un angelo-donna ...
Il più dolce cherubino
mi trasmutare in un sensuale
e ardente angelo di fuoco
che entra nella tua stanza,
quando sogni di me ...
Quando si guarda a me,
sull'altare della tua mente,
le mie ali scompaiono,
porgendole la donna che sono;
la donna che vuole
per la sua realtà, ma
non osano smaltire sogni,
che prende il mio guscio
e accarezzare con tenerezza, con il desiderio,
il mio corpo morbido,
come una rosa rossa;
una rosa che coinvolge
e non lasciare mai
senza energia che il corpo bollente
che mi penetra, mi iniettando
  tensioni di milioni al secondo.
Questo amore per la luce e di fuoco,
di dolcezza e sensualità;
ci rende uno a noi due
e il dolce potere di passione e amore;
costruito un fuoco che brucia.
 
 
Poesia di: JUSSARA SARTORI
Poetessa, Scrittrice & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário