quarta-feira, 1 de maio de 2013

MUORE IN INDIA UNA BAMBINA, DI 05 ANNI, VIOLENTATA E TORTURATA

Di: G1

Muore ragazza in ospedale violentate e torturate in India
Ragazza di 5 anni è stata rapita e violentata da più di 40 ore.
È morta di arresto cardiaco alle 19.45 (ora locale) di questa seconda.

1511 recensioni

Una bambina di cinque anni ha trovato due settimane fa, dopo essere stata violentata e torturata morto in un ospedale in India, fonti mediche hanno annunciato il Martedì (30).

"E 'morto vittima di un arresto cardiaco alle 19.45 il Lunedi. Sue condizioni peggiorarono e la pressione sanguigna è scesa. Reagire a farmaci non", ha detto il portavoce dell'ospedale alla France Presse.

La ragazza è stato trovato privo di sensi dai suoi genitori il 18 aprile, nello stato del Madhya Pradesh, dopo essere stata violentata, secondo la polizia, un uomo di 35 anni che ha lasciato abbandonato in una fattoria.

Gli investigatori hanno detto la ragazza è stata rapita il 15 aprile in un quartiere della classe media e poi violentata per più di 40 ore in una stanza chiusa a chiave.

La polizia indiana ha arrestato due sospetti dopo il rapimento e lo stupro di un bambino, un caso che ha sollevato la polemica sul trattamento che le autorità danno crimini sessuali.
Per saperne di più

La polizia arresta secondo sospetto in stupro della ragazza in India
Ragazza di 5 anni che è stata violentata in India ha quadro stabile
Dimostrazioni crescono in India, dopo lo stupro di bambino

La morte di uno studente, nel dicembre 2012, in uno stupro di gruppo su un autobus, aveva provocato numerose manifestazioni nel paese.

La vittima è stata ricoverata in ospedale con gravi lesioni interne. Un sospetto, che si nascondeva in casa di suoceri, nello stato di Bihar, nell'India orientale, sarebbe un inquilino dello stesso stabile dove la ragazza abitava, secondo i media locali.
Postato per: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelancer
 

Nenhum comentário:

Postar um comentário