terça-feira, 14 de maio de 2013

IO LO AMO... CHI SEI?

Io amo a te...
Dio, come , come ti amo!
Sono passati giorni,
mesi ... Quante ore si aggiungono
a quello atteso,
Il mio amato illeggibile?
Fino a quando ho perso il conto ...
Serate e le notti erano attesi
che l'fittizio è diventato reale.
Ma no! Quante notti?
Ci sono stati tanti, che mi ha amato
con tutta la morbidezza del mondo;
come se io fossi un angelo,
sua fiore bianca, profumata ...
Le accarezzò il mio viso,
mi baciò il sesso;
me posseduta con la grandezza
la luce del sole.
I miei occhi sono due laghi verdi,
tante lacrime versate.
Fa molto male, taglia al cuore ...
Svegliarmi nella notte;
mi fa sentire completamente nuda ...
Nuda dell tuo corpo,
nuda dell tuo amore,
del tuo affetto, i tuoi baci ...
Conoscere per essere cattivo ... E 'crudele! ...
Non esitò uno secondo:
- Si mi ha imprigionato in
me stesso,
dentro il tuo corpo .... So che ri ...
Io ti amo .... Chi sei?
Poesia di: JUSSARA SARTORI
Poetessa, Escrittrice &
Freelancer

3 comentários:

  1. Chi sei? un'ombra? un personaggio virtuale? o un qualcosa di inafferrabile, di astratto.// Ecco ...Le risposte imbarazzanti. C'è un coraggio nel sentimento che consiste in un assunzione di responsabilità e di rischio ed è raro come ogni altra forma di coraggio. Oppure il timore di abbandonare (questo è reciproco) affetti familiari. Ma il coraggio più grande è quello di dare una sentenza a questi atteggiamenti.

    ResponderExcluir
  2. Chi sono io? Una donna! Forse un po 'diviso in più fasi con cui io e molti soggetti diversi. Ma sicuro, io sono una "donna" ... Non sono un ombra perché non in tensione esposte al sole, perché i raggi ultravioletti sono cancerogeni. Io non sono anche virtuale, perché io esisto e sono reali. Risposta imbarazzante Non credo che, se tu fossi in grado di farlo (e lo dico con delicatezza, sto solo difendendo il mio lato di una donna ...) Quello che sto dicendo tutto questo blog è che entrambi i sessi dovrebbero coltivare l'uguaglianza e la non uomo volendo essere superiore alla donna. Io vivo per me stesso e sono padrone assoluto delle mie azioni. Io non sono una persona irresponsabile perché quando scrivo cerco di farlo con l'intenzione di aiutare e non per rendere le donne dovranno giocare nella parte profonda. Cerco di lasciare che il flusso proveniente dal cervello, perché se ho scritto con il cuore potrebbe essere etichettato come debole, io non sono un vigliacco o paura, non hanno intenzione di smettere di aiutare chi è nel bisogno, almeno, una parola gentile (cosa che non viene da me accadendo). È una battaglia che praticamente combattere da solo (il la famiglia non scrivere per me. Anzi io credo che la famiglia non sa che scrivere. Essere io hanno ancora famiglia? Prendo e penso tra me e me con le mie azioni, io non sono un codarda. "Sono donna in tutta sua essenza." Resta con Dio! .

    ResponderExcluir
  3. Ma no, ma no c'è un equivoco, un po' per colpa mia e per esporre un'impressione. Chi sei? era riferito a me, con la tua domanda finale e per l'intestazione della tua poesia. Chi sei? e proseguivo il tuo interrogativo, un'ombra, un personaggio virtuale ecc. E' proprio difficile capirci e spiegarci, questo mi da tristezza e fa pensare e riflettere sulla comunicazione. Una cosa hai indovinato, forse, "Il mio amato illeggibile" mi vien da sorridere. Certo, restiamo con Dio!.

    ResponderExcluir