sexta-feira, 17 de maio de 2013

PER UN MONDO MIGLIORE...


Sarebbe ... era traslucido, uomini preoferem femminicidio buttare via le loro maschere, senza la necessità per le donne di vestirsi in armatura medievale, indossare cintura di castità ...


 Le donne che seguono questo modo triste lo fanno perché sono stati fuorviati dalla mancanza di affetto, di abbandono o di famiglia sono stati generati a seguito di un attacco selvaggio.

 Questo provoca grande scompiglio nella vita di alcune donne che non hanno la maturità di restituire in vita e fare il nero diventano blu, cielo blu, il colore dell'universo.

 Come noi stiamo crescendo, dobbiamo abbracciare il lungo apprendistato di vita che i nostri genitori non hanno ricevuto, la cultura sufficiente per dirigerci, ma siamo in grado di farlo da soli, coltivando il nostro futuro, il nostro modo di rimuovere tutte le erbacce in modo che possiamo ampliare i nostri orizzonti.

 Siamo in grado di vincere da soli senza l'aiuto di un uomo macho, che si crede Signore di tutto l'universo, che è egoista ...

 Un perfetto egocentrico anche. Soprattutto quando si ha sensori di fanatici, assassini e godere denigrare pura e dolce e gentile donna.

 Quando lei vacilla e seguire modi opposti (per la vergogna della loro origine, i pregiudizi e la rabbia), può essere l'acquisto del biglietto a morte o anche il traffico di donne al giorno d'oggi di solito inizia nei bordelli, case di danza di poveri categoria, chiamata  anche "Rendez-vous".

 Molte cose possono accadere per negligenza donna. Deve sempre stare con gli occhi ben aperti e affinare l'udienza a non cadere nelle trappole della vita.

 Dobbiamo, se vogliamo un mondo buono, armonioso se tutte le nazioni ad unirsi e prendere una migliore cura dei vostri bambini, gli adolescenti e le donne, fornendo loro un'istruzione completa e in largo, in modo che abbiano una cultura soddisfacente per sopravvivere da soli.

 Se questo sogno possibile, il mondo può essere un arcobaleno ...


Comento di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelancer

Nenhum comentário:

Postar um comentário