quinta-feira, 16 de maio de 2013

UOMO RADICALE

 

Un'isola galleggiante
piena di alberi tropicali,
fiori di ogni colore,
canto degli uccelli
Io e starnazzando,
come una farfalla
scintillante, leggera sbiadimento
di felicità e di libertà ....
... è estasiante
una farfalla-donna;
volare in tutto il mondo,
nella mia isola galleggiante,
accarezzando il viso del bimbo,
baciando il naso rosso dei bambini,
piagnucolano l'affetto negato;
per la mancanza di amore da generare,
siete figlie di violenza ...
Unire le mani per le coppie superare,
bistrattato da odio, dolore,
incomprensione, l'invidia e l'egoismo
dell'uomo radicale
dal orribile uomo robot ...
Ah! Se questo sogno si materializzi
la mia isola crescono
e sarebbe un paradiso terrestre
dove finalmente
Mi nascondere tra le sue braccia,
lasciarmi accarezzare
me e disse a bassa voce:
-Siamo riusciti a parità sessuale ...
Per lo scorrimento sopra il mio corpo,
Mi bacia, intera, dolcemente
rendendo la vostra farfalla
la donna più felice del mondo ....


Dedico questa poesia a "PARITÀ"
tra uomo e donna, in modo che
tra il mondo in armonia ...
 
 
Poesia di: JUSSARA SARTORI
Poetessa, Scrittrice & Freelancer

Nenhum comentário:

Postar um comentário