quarta-feira, 22 de maio de 2013

LA VERITA'DI FASTIDIO AGLI UOMINI....


Oggi la mia mente è in guerra con se stessa. Da Domenica ho una rivolta uomini incommensurabili (non tutti perché ci sono alcuni, pochi, ma sono uomini veri, dentro e fuori, have culturale, etico, morale, discernimento



.Mas altri non vivono, vegetate in giro come un fumo nero, un parassita, denigrare l'immagine della donna e di coloro che cercano di aiutarli, altri in qualche modo. qualcuno ha postato una foto nel mio diario, facebook, che è un carro, guidato da un uomo ed è stato tirato da due donne, in luogo delle povere bestie che di solito li carrea ..


Mi vedo imbarazzata  quella scena deprimente, pubblicato da un uomo che dice intelligente e ex dipendente in cui le donne mettere in discussione le loro relazioni,  scherzi e di cattivo gusto tutti dicono che non ci c ostumam ci vanno mentire per il proprio beneficio, quello che è successo a loro.


 Secondo lui molti secoli le donne erano come questa (carro trainato) ... Non molto tempo fa ho postato qui la legge brasiliana "Maria da Penha ", nella sua interezza, pensando aprire gli occhi di molte donne e di avvertire come molti altri., ma, stranamente, sono sempre gli uomini delle caverne, minuscolo cervello, sono in cerca di schivare il pensiero dei nostri lettori vuoto, confondendoli e bloccando i loro pensieri, in modo che vengano convogliate nelle tenebre,. morendo soffocati o schiacciati da fascínoras posso citare uno degli uomini buoni che conosco (. che è mio padre).


 
 Sì, lui è un uomo colto che ha imparato a seguire gli sviluppi del tempo, della vita, sempre riuscito a fare quello che voleva vedere mia madre felice, anche se tale comportamento potrebbe fare altri tristi. 


Ma questo è niente, è solo un fatto che dovrebbe accadere con alcuni persone nel corso di ogni giorno, ma rovinare la stima di sé per sempre. principio domanda che ho per la filosofia, le idee, gli ideali e costumi da ogni essere ha il diritto di dirigere i propri pensieri, costruire le proprie idee, anche se sono aspettarsi una vita o un sogno troppo bello.


 Mettiamo femminile (me, per lo più) molto fantasioso, desidero costruire i nostri castelli e mettere dentro il principe che vogliamo, in modo che non diventi un sapo mai sgradevole.


 Spesso immaginando che le cose che accadono a me oggi potrebbe essere diverso se tutti noi siamo nati già dotato di informazioni per tutta la vita lavorativa e ora abbiamo la programmazione per metterli in pratica per difenderci dalla vita di uomini preistorici, al momento uscirono dal ventre del nostro generatore.


 Ci sono persone che pensano di generalizzare le cose che scrivo, ma non è vero. migliaia di donne muoiono ogni giorno. Chiunque li uccide?


 Complessivamente maggior parte degli uomini fascínoras, disgustoso e oppressi, stabilite scatenare le loro frustrazioni su di essi. Credo che dobbiamo lavorare sempre per migliorare qualcosa che è in corso, per contribuire a una istituzione, una causa importante come le donne che soffrono di un qualche tipo di aggressione maschile ....


 Rivolta leggiamo, in nostra  "blog"persona  che fanno commenti sprezzanti (invece di dare la vostra opinione, quindi è meglio ...), dicendo che il blogging non è noto ...


 Non ho mai avuto un po 'di educazione per commentare "nulla" dolce, sapendo che anche se uno dei membri della stessa è una donna. Io e il mio collega sapere ciò che scriviamo, altrimenti avremmo scritto, sarebbe.


 Nostro dono nasce un'altra professione, nasce con noi. cercare sempre aiuto e non disturbare, offrendo la nostra consulenza, suggerimenti, cercando di passare per le persone che hanno troppi problemi che cercano un percorso, una uscita a vedere una luce alla fine del tunnel. Preghiamo per le persone a leggere?  No!


 Chiunque legge sono i nostri amici, conoscenti, alla ricerca di una parola amica a sentirsi meglio .... Scriviamo per il regalo, per piacere, per dare sostegno e non abbiamo usufruire di qualcosa. Se qualcosa ci dà fastidio che non sono tenuti a leggere.


 Dovremmo sempre leggere quello che ci piace, e gli appelli PARITARIO a molte persone .... Quante preoccupa troppo.


 Tuttavia ringraziare tutti coloro che mi hanno supportato e Roberto, perché è un lavoro companheirão, buon amico e un gentiluomo. Speriamo che sempre più persone a capire la nostra posizione e abbiamo sempre dare sostegno, un commento che facciamo di più per migliorare il nostro blog. Buona notte!!!!


Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelancer

Nenhum comentário:

Postar um comentário