quarta-feira, 8 de maio de 2013

PREGUIERA

 

 JUSSARA SARTORI

 Signore,
quante volte ho chiesto aiuto ...
Ma mi ha aiutato.
Mano maledetta feire a me,,
assassino sesso mi stracciaremi ...
Non gli importava se stavo sanguinando,
ho sentito o no
lascinante un dolore ...
Mi ha permesso di portare alla luce le
ogni speranza aveva
dentro il mio corpo debole e innocente.
Eseguita una croce
più pesante di Gesù portò.
Ero ancora più fragile
quando ha lasciato che cosa orribile
essere bloccato dentro di me ...
Che cosa accartoccia, sgradevole ...
Non meritavo di passare attraverso quella ...
Essere umiliata, violentata,
abbassato il posto di mia donna.
Dio ... Ero combattuta
e in quel momento mi sentivo
come un animale, una carcassa
morire nel deserto ad agonizzare
mille avvoltoi che mi circondano ...
che la vita mi ha dato ...
Mi ha fatto, infine, di conoscere l'amore;
l'amore per il mondo è virtuale,
qualcosa di una poetessa, sognatora ...
Ma nel mio mondo tutti hanno un posto,
vivere tutti in qualche spazio ...
Oggi sto sempre navigando
in un mare di lacrime, il dolore;
i miei occhi costruiti,
dal piangere da chi dici che mi ami
ma non ho mai cerco per se stessi .. 

 

Poetessa, Scrittrice &Freelancer

Nenhum comentário:

Postar um comentário