quinta-feira, 9 de maio de 2013

MIO POSICIONEMENTO SU IL ARTICOLO


Questa ipotesi è già stato menzionato nei miei articoli e Roberto. Sarebbe una cosa più straordinaria è che il contenuto, di fondamentale importanza, è stato parte  il programma scolastico.


 Ma sarebbe una questione molto attentamente e molto ben preparato da una commissione eterogeneo di collaboratori esperti che è in bilico perché in molte scuole stanno vivendo tale anomalia del cervello maschile, nel suo gruppo accogliente di professionisti in diversi materiali, ognuno con il suo potenziale per dare agli studenti lì, nel bel mezzo di quel gruppo che sembra molto qualificato ed efficiente, un uomo di grande impatto visivo, gentile, disponibile, con azioni e gesti che non lascia nulla di supporre che dietro a tutte queste qualità si nasconde un pedofilo disgustoso (come accade nelle chiese, dove si è ampiamente riportato dai media, i "preti pedofili").

 Daria tutto molto bene se non abbiamo incontrato questo enorme ostacolo e degradante. Penso che questa idea avrebbe dovuto pensare prima che l'uomo è stato creato perché abbiamo molte speranze e poche soluzioni.

 E 'molto delicato e difficile da aggirare e ti dico il perché: - Se tutti i paesi erano a dare la sua parte di collaborazione (per scrivere e parlare non solo inutile, ci vogliono le persone più potenti, per contribuire a prendere le redini del problema e raccogliere le estremità in modo che divenne una grande palla di neve , scioglie facilmente, ma questo richiederebbe che le donne che soffrono di questo tipo di viltà non tacere, qualcuno che sapeva di un caso di violenza, denunciare, chiedere aiuto, anche noi, perché spesso mi sento fragile, triste, di caricare questo blog, quasi da solo, tutte le sofferenze di donne in tutto il mondo.

 E lo dico, ho menzionato in alcuni testi che si sono avvicendati e persone anche non li ricordo, perché ho sofferto era molto brutto e male. Come le dita non sono uguali, gli uomini non hanno neppure assomigliano e si differenziano tra loro.

 A volte anche il mio amico mi lascia da solo, combattendo qui nel mio paese perché credo che lui non vuole l'unificazione del problema, che sembra essere diverso, ma non lo sono, basta cambiare la lingua, etnia. già suggerito l'aiuto del nostro presidente, Dilma Rousseff, i politici che occupano posizioni di rilievo, e anche l'attuale papa, Francesco l.

 Ma sembra che tutti siano con gli occhi bendati, sordi, le mani legate ei piedi incollati al suolo. non smettono di combattere (nemmeno io), ma i miei fratelli vorrebbero voi italiani, brasiliani, da tutto il mondo hanno partecipato a questo blog con me e mi danno una mano abbiamo pensato insieme a e proprio la soluzione che possa dare tutte le donne violentate e senza coraggio, un orientamento in modo che possano invertire la situazione.

 Spesso, vedo i miei genitori, una coppia che hanno superato l'età di 80 anni e hanno ancora tanto amore da donare uno altro. Non hanno mai saputo della mia avversità, la mia mancanza di amore, il mio panico, non sapendo che cosa è "l'amore, il vero amore." 

Ma io non abbandonerà questa lotta, anche combattendo da solo, prova a cercare per tutte le donne . Posso essere perdere questa battaglia, al momento, ma la guerra non è finita. Oggi, in realtà, mi sento molto triste e impotente, ma è solo un altro triste giorno in cui non trovo soluzioni da solo, anche se penso che le soluzioni da solo. Scusi mi! Buonanotte!
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelancer

Nenhum comentário:

Postar um comentário