quinta-feira, 16 de maio de 2013

"FEMMINICIDIO, PROSTITUZIONE, VENDETTA E DROGA NON RIENTRA IN UNA CULTURA".


João Henrique do Valle


L'uomo uccide la donna e lascia due persone ferite da armi da fuoco in casa di prostituzione in MG. Il crimine è accaduto a Carmo da Mata, nella regione del Cento'vest di Minas Gerais.


 Il sospetto è stato arrestato a casa di un consumatore di droga. L'arma del delitto non è stata trovata

 
Inviato: 16/05/2013 15:13 Aggiornato: 2013/05/16 15:36Un omicidio che è accaduto nel pomeriggio di Giovedi residenti scioccato Carmo da Mata, nella regione del Centro'vest di Minas Gerais.


 Un uomo entrò in una casa di prostituzione nel Bairro Boa Vista, e frequentatori di colpo. Una persona è morta e altri due sono rimasti feriti.

 Testimoni hanno riferito che l'assassino è un ex dipendente che è stato licenziato di recente. Tra coloro colpo sono il proprietario dello stabilimento e di sua moglie.


Secondo la Polizia Militare (MP), è venuto alla costituzione criminale senza dire una parola e ha sparato tre persone. 


 Una donna che ha avuto una relazione con il proprietario dello stabilimento, è morto sul colpo. L'uomo d'affari è stato colpito alla testa ed è stato soccorso in condizioni critiche in ospedale in città. 

 Per la stessa posizione è stata presa una sola persona, non ancora identificato, che è stato raggiunto a mano.


Dopo la sparatoria, l'uomo è fuggito ed è andato a una superstrada nei pressi della struttura. Secondo il PM, ha ottenuto su un autobus a pensare al veicolo di seguire Divinópolis.


 Tuttavia, il veicolo si stava dirigendo verso il centro Carmo da Mata. Quando siamo arrivati ​​al punto finale, il tiratore corse giù e fece un moto-taxi.


Militare ha fatto irruzione la zona in cerca di un uomo, identificato solo come Reginald. E 'stato trovato nella casa di un consumatore di droga nel distretto di casa. 


 Testimoni hanno detto che l'assassino era infelice per essere stato licenziato. "Il sospetto è stato riconosciuto da uno dei testimoni.

 Ha detto che era stato licenziato e sarebbe andato sul sito di vendicarsi. Tuttavia, il caso è ancora oggetto di indagine ", ha detto il sergente Fabio De Souza Barcelos.

La polizia sta ancora cercando di trovare l'arma usata nel delitto. L'abilità e carro funebre sono attesi nella casa di prostituzione. L'uomo arrestato è stato portato alla stazione di polizia.


Postato per:JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelancer

Nenhum comentário:

Postar um comentário