segunda-feira, 13 de maio de 2013

IMMAGINI DISTORTE


 
Essere o non essere ... Non esattamente il punto. Il centro di ogni episodio, con conseguenze terribili, lasciano sempre il mio ego in una lunga scia di sofferenza, paura, ansia vogliono essere in grado di decifrare ogni cervello maschile da visualizzare.
 
 Per quanto mi sforzo non riesce a penetrare abbastanza in ogni centimetro di quel luogo buio, oscuro, diffuso, dove i pensieri si aggrovigliano, serratura, dare un nodo di essere incommensurabile ....
 
 E cosa succede in quello spazio per me in modo vago, così ostile, che fa envólocro che coinvolge insormontabile per ottenere le mie onde cerebrali che possono viaggiare tra i diversi comparti in cui essa si articola.
 
 Menti delle donne sono più chiari, più trasparenti per accadere cosa che ho sempre trovato interessante, che è pensato contemporaneamente. Qantas e quante volte io e mia madre stavamo lasciando le nostre onde penetrare fonetica e dicono la stessa frase, la stessa domanda (tutto nel giro di un secondo atomo) ...
 
 Guardare una persona, un uomo più anziano, la cui mente è più complesso, è facile determinare cosa succederà dopo, e mi fa un po 'statica. Ci sono state molte di queste esperienze che è successo a me, che mi ha fatto un po 'senza messa a terra, perché io ancora non ho avuto il dono del comando dei miei pensieri.
 
 La purezza che esisteva dentro di me aveva una potenza di una saggezza muschiato illusionistica davanti alla mia mente.
 
 Ma nel corso degli anni che i nostri pensieri viaggiano più velocemente lasciando la nostra saggezza invano un senso di mediocrità mista a stampo maturazione ragione non è così ragionevole, che ci porta a commettere imprudenze ripugnanti al nostro corpo che sono vestita così abbiamo di esistere, e il nostro cervello, dopo aver acquisito tanta conoscenza del funzionamento della materia grigia del temuto "essere" chiamato uomo ...
 
 Quindi potrebbe essere .... "L'uomo", una persona che può essere magnanimo o carburante letali cercando di nutrire il corpo di una donna. Spesso abbiamo impostato sia nella conoscenza dei grandi filosofi abbiamo File nostra saggezza per il bene di noi stessi DONNE.
 
 Questo è successo a me ea molte altre donne che credono di essere l'uomo che la stampa ben impresso davanti ai vostri occhi.
 
 Per quanto riguarda tantti errore! E 'giusto, è magnifico uomo non è più nato con questa sindrome del male errore che emana, causando la discordia nel mondo e despacifica il mondo incantato delle donne, e questo essere così delicato, fragile, incapace di mettere in primo piano una mente psicotica
 
 Pensate a come pensavo: - A suo tempo mi metto in forma modello maschile colata sulla pelle, cervello, cuore e anima di un più intelligente e più giusto di vivere. Sbagliato! Fino a quando i filosofi erano pazzi, sono pazzi; abuso sentimenti più puri, il nostro bisogno di protezione di una perfetta o quasi. Un'illusione!
 
 Mi odio (e per tutte le donne che sono esauriti dal mostro "uomo", l'uomo di Neanderthal essere ancora rimane. Non ha cambiato idea, ancora là dietro, sogni destuindo, rubando la voglia di vivere delle donne che hanno avuto una infanzia pieno di bei pensieri, perché pensavano che il libro era caduto Carochinha la terra di incantamenti con le pagine aperte e tutti i principi intrappolate all'interno erano fuggiti lì. ingegno
 
 Quanta, quanta perseveranza annullata! Sono pochi gli uomini che possono chiamare i giusti, che hanno ricevuto il dono dell'amore, col cuore e l'anima. Quanti erano e sono, come me, torturati (fisicamente e mentalmente).
 
 Questa tortura sarà sempre debole, impedendo rincorrere da chiunque siano detenuti, spesso non otteniamo sequel fícicas ma otteniamo sequel in l'anima, il cuore, che è ancora peggio. ricordare l'orrore che era il sesso opposto.
 
 Come molte donne, tutta questa paura, questa confusione emotiva è rimasto inattivo per molti anni. Perché non dormiva come "La bella addormentata"? sarebbe male minore. Abbiamo bruciare all'inferno per il tempo lungo e buio.
 
 Quando, finalmente, il vero amore arriva, chissà, con un po 'di ritardo, si scopre che c'è quello che ha iniziato a vedere come l'amore, bella cosa che hai speso notti interminabili, sognare, vivere come se si trattasse di una verità aleggiava sopra i loro sogni d'amore. dsescobre e si sente imbarazzato si vede, in un batter d'occhio, quelli che sono anche affascinato vandali abominevole che ruba l'anima, il cuore, l'autostima per sempre, perché il tuo sogno è finito, ora è un tunnel buio dove non si può tornare indietro.
 
 Cadde a terra e si rompe con nessuna possibilità di essere ripresa. 'll continuare a dare il mio contributo per la salute umana tutto, come sempre, ma è l'uomo ancora nascere chi è veramente degno di te donna.
 
 
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelancer

Um comentário:

  1. Essere o non essere..... Ogni episodio avvenuto nel corso della vita può avere molteplici effetti ; può lasciare, appunto, una lunga scia di sofferenza, paura, ansia, per l'incomprensione, umiliazioni se non brutali atteggiamenti, addirittura percosse, torti subiti, da individui che probabilmente hanno avuto un'infanzia infelice, oppure abbiano avuto un'educazione sbagliata. E questo si annida nell'animo umano, nella donna, e si viene a creare un senso di rivalsa verso la persona da cui si ha avuto più umiliazioni che benefici e si tratta l'avverso come un nemico. Oppure si fa poi un incontro, quando il vero amore arriva, chissà, con un po' di ritardo e ti fa vedere l'amore come una cosa bella e passi notti interminabili a sognare, vivere, come se si trattasse di una verità che aleggiava sopra i tuoi sogni d'amore. Poi scopri in un istante che anche questo "vandalo abominevole" che ti ruba l'anima, il cuore, l'autostima e i tuoi sogni sono finiti. Penso che in questi racconti si sia sempre un po' di autobiografia. E' ben certo che non si può giudicare un uomo senza comprenderlo, perché la comprensione è la condizione indispensabile affinché quel giudizio non decada da un misurato atto di ragione a una reazione incontrollata e brutale. La comprensione è la base, l'unica base possibile di (e per) ogni equo giudizio . Ma con ciò ancora nulla è detto circa la natura di questo giudizio che può essere di condanna (nel primo caso) o di assoluzione (nel secondo) , di ripugnanza o di simpatia, a seconda dei casi. L'uguaglianza degli uomini che è il postulato fondamentale della nostra morale e dei nostri ordinamenti giuridici, esige che ogni uomo sia compreso prima di venire giudicato. Parafrasando il detto "deve ancora nascere l'umo degno di una donna" ebbene quest'uomo è nato, c'è, è solo questione di scelta, dipende appunto dalle scelte che si fanno nel corso della propria vita. Tutti noi vorremmo fare ottime scelte, addirittura scelte infallibili, ma questo è impossibile per la natura umana, non è peculiarità dell'uomo, anzi, il pretendere di fare una scelta infallibile sarebbe una contraddizione in termini, perché per fare una scelta infallibile si presume un essere infallibile, ora, come la Divinità immaginata da Cartesio quest'uomo, conoscendo le perfezioni sarebbe in grado di darsele, quindi non avrebbe bisogno di scelta. Ma è soltanto a posteriori che si può sapere se una scelta è stata ben fatta o il suo contrario, sarà ben fatta quella scelta se ci si ripresentasse l'occasione saremmo in grado di rifarla, ma uomini quando al mattino vi fate la barba, donne quando vi truccate davanti allo specchio, fermatevi un istante e guardandovi negli occhi dite in cuor vostro, se mi si ripresentasse l'occasione risposerei questa persona? se Si, avreste fatto una buona scelta, altrimenti una cattiva scelta. Ecco questa è la "cartina tornasole".

    ResponderExcluir