sábado, 11 de maio de 2013

PASTORE ARRESTATO PER STRUPO A RIO PER L'OMICIDIO DELLA GIOVANE

La polizia sta indagando se il pastore Marcos Pereira, che dirige l'Assemblea della Chiesa Dio degli ultimi giorni ed è stato arrestato nella notte di Martedì (7), è stato la mente dell'omicidio di una giovane donna nel 2008. Secondo il delegato Marcio Mendonca, il Bureau of Drug Enforcement Administration (DCOD), anche la ragazza è stata vittima di stupro da parte del religioso, che è anche sospettato di aver stuprato altre sei fedeli, tra i quali tre minorenni. L'omicidio era avvenuto perché la coppia ha minacciato contrar il reato alla polizia.


Le immagini registrate dalla Polizia Civile di Rio de Janeiro mostra il momento dell'arresto del pastore Marcos Pereira, che dirige l'Assemblea di Dio Chiesa dell'Ultimo giorno. Indagine che ha avuto inizio un anno fa, dimostra che ha stuprato sei donne, tre delle quali minorenni, come dimostra il migliore giorno fiume il Mercoledì (8). Per saperne di più

    
Pastor si difende dalle accuse del leader del Afro Reggae
    
Pastore arrestato a Rio accusato di aver abusato sessualmente di sei fedele 



L'arresto è avvenuto nella notte di Martedì, in Avenida Brazil, quando il pastore continuava verso Copacabana, a sud della città. Era accompagnato dai fedeli. Contro Marcos, aveva due mandati emessi dalla giustizia. 



Secondo le indagini dei crimini accaduto in un appartamento in Atlantic Avenue, che si trova nello stesso quartiere. Il sito potrebbe essere utilizzato per promuovere le orge religiose e violenza sessuale. L'immobile, del valore di £ 8.000.000, viene registrato a nome dell'Assemblea  dell'Ultimo giorno di Dio.



Chiesa fedele Le sei donne, che sono la chiesa fedele, hanno dichiarato di essere vittime di abusi sessuali da parte dei religiosi. Tra le vittime è la moglie e una donna che ha detto di essere stata stuprata da 14 a 22 anni. All'arrivo alla stazione di polizia, Marcos Pereira ha detto che aveva ancora i dettagli della requisitoria e ha rifiutato di commentare l'arresto. 



Il pastore è stato conosciuto per aiutare nel recupero dei tossicodipendenti e criminali riscatto che sarebbe stato ucciso dai trafficanti. Nel 2004, ha negoziato la fine di una rivolta carceraria a Rio Marcos Pereira dovrebbe essere trasferito il Mercoledì (8) per il complesso di Bangu, nella Zona Ovest. 



Un anno fa, il leader della denuncia Reggae Afro fatta Nel febbraio 2012, il leader della Afro Reggae José Junior ha testimoniato alla Commissione Diritti Umani dell'Assemblea Legislativa di Rio de Janeiro (Alerj) su presunte minacce che il pastore avrebbe reso il gruppo. Secondo Junior, Marcos aveva partecipato anche l'ondata di attentati commessi dai trafficanti di Rio tra il 2006 e il 2010.



A volte, in una dichiarazione, il religioso ha risposto: "Per molti anni ci sono anche da occhi attenti a molte persone, che mi ha messo sotto indagine e monitoraggio intenso e costante delle forze dell'ordine, senza, ripeto, alcuna connessione o la mia chiesa sedia è stato identificato. lavorare con i criminali di targeting il recupero è diverso dal farsi coinvolgere con i criminali, e non ho mai oltrepassato quel confine "
.


POSTATO PER:JUSSARA SARTORI
SCRITTRICE,POETESSA & FREELANCER


Nenhum comentário:

Postar um comentário