segunda-feira, 27 de maio de 2013

UOMINI NARCISISTI... UOMINI EGOCENTRICHE...


Come fermare questa follia, questa sete di sangue e di morte che colpiscono gli uomini attraverso i secoli? 
 
 A volte i miei pensieri svaniscono, come le correnti, come per la saldatura, unendo nuovi pensieri convesso, in modo che siano stabilizzati e posso scorrere le mie idee, ancora una volta, nella giusta direzione, cercare di entrare nella mente maschile e fare una check-up emotivo, sapendo che portano molti di loro a commettere il femminicidio.
 
 
  Mi sentivo una repulsione enorme quando viene messo di fronte a me il caso della giovane Fabiana Luzzi (quasi un bambino), a soli 15 anni, bella, intelligente, colta, cominciando a sognare i loro sogni di ragazza-donna ...
 
 Bella e fragile, come quasi tutti noi. L'Italia intera piange interiormente è quasi difficile credere che un ragazzo di diciassette anni ha avuto la capacità, il coraggio e la faccia tosta di pugnalata e, subito dopo, la riproduzione di liquido infiammabile e dato fuoco a atordada adolescente viva che ha avuto fiato sufficiente per dire Io non lo farei e lui un bastardo chiamare.
 
 Ma ha avuto la freddezza dei personaggi dei libri di Agatha Christie, un essere senza emozioni, vivendo una "favola del diavolo" (inferno in superficie), la zona umida di sangue sul fuoco .... 
 
 La Calabria è triste, silenzioso, piangendo dentro di sé, come ogni paese che si sentono il cuore ferito di fronte a una tale mancanza di emozioni e di un emergente e una mente così giovane, immaturo, ma con la capacità di fare un enorme pugno nell'occhio senza sentirsi colpevole o mostrare alcuna traccia di rimpianto.
 
 I vicini di Fabiana ha detto il giovane ha colpito la ragazza (che una volta era la sua faccia rossa e gonfia, causata da battere) ...
 
 E "lui" ha appena detto che voleva dormire .... Dovrebbe dormire il sangue eterno perché Fabiana non è un essere mitologico, la Fenice non è che si alza sempre dalle ceneri. E i giornali locali chiamano ancora il fidanzato ... Il "lui" è un amico ragazzo?
 
 Noi etichettiamo le persone come appaiono a noi (e marijuana o qualsiasi altra droga fa all'incrocio con menti mostruose, deformato per la vita, la cultura ad essa attribuito ...
 
 Cioè, nessuna conoscenza ... Solo cose negative e distruggere gli esseri umani, e in particolare, preferibilmente, "donne", questi bellissimi esseri fragili, e auspicabile che Dio ha creato).
 
 Gli uomini non etichettarlo come italiani, brasiliani. Indiani, pakistani, come vandali, orribili "uomini delle caverne", che non ha fatto progressi, non ci siamo evoluti ...
 
 Al giorno d'oggi, credo che circa il novanta per cento di loro hanno la mente degenerato, odio marcio, giocano su donne come un calderone di chumbro fuso per molto male, mutilare, uccidere ... Un femminicidio perfetto.
 
 Dicono di peggio che perdere una madre di perdere un (a) fillho (a). Come sarà Fabiana madre della povera ragazza? Quasi pazzo di dolore, la rabbia e l'odio, per aver portato via la figlia nel modo più crudele.
 
 Nel XXI secolo, gli uomini malvagi non hanno più anziani, sembra che sono nati con il DNA difettoso (roptura con un enorme cervello, dove svanisce la gentilezza, il buon senso, la cultura e il carattere).
 
 E 'praticamente quasi impossibile essere "uguale", "amicizia", ​​"amicizia" e "fiducia" tra gli esseri di sesso diverso.
 
 Per l'ennesima volta voglio chiarire che le nazioni dovranno unirsi per educare i suoi uomini per proteggere le loro donne e sarà molto triste sentire un altro "Fabiana", in partenza questa vita in un tale inumano, dove lei non ha nemmeno bisogno di difendersi, perché una mentalità spietata di un uomo quasi narcisistico ed egocentrico.
 
 
Texto di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelancer

4 comentários:

  1. E' un tragico fatto criminoso che ha colpito il mio paese, l'Italia. Un gesto che va oltre la ragione e si allontana dall'umano ed oltrepassa la bestia, per la determinazione e la ferocia dimostrata avendo un'età così giovane. Certo è che qui, l'intera società italiana si deve porre molte domande, se un giovane arriva a questo. Mi farebbe piacere, trovare in questo blog, qualche commento di qualche rappresentante di autorità o di qualche operatore competente per avere un suo punto di vista. Da qualsiasi paese o nazione, perché anche partecipare con i commenti qualificati in questo blog, sarebbe un utile intervento per conoscere cosa può esserci dentro ad una mente così vuota d'intelletto, ma piena di marciume. Roberto.

    ResponderExcluir
  2. IN ITALIA,ALLA CAMERA SI PARLA DI FEMMINICIDIO; "AULA VUOTA" Franco Mandosio Su "Paritàrio" (un blog che si occupa di queste violenze) si chiede di sentire o vedere un commento da parte di autorità o persone qualificate per avere un confronto, un dibattito, ma queste richieste per lo più cadono nel vuoto. Sono le istituzioni e rappresentanze internazionali che con fermezza devono intervenire, perché questi atti di violenza e femminicidi avvengono in tutto il mondo, su Paritario c'è una lunghissima serie di delitti e misfatti, ogni giorno che le cronache nere si occupino di questo, ma sembra che ci sia una rassegnazione, un dato scontato, anzi fa più notizia, o almeno sensazione il non sentirne più parlare talmente l'opinione pubblica si è assuefatta. Speriamo che sociologi e psicologi aiutino le autorità a intervenire, per esempio nelle scuole con un'opportuna educazione civile e sessuale.
    ---Pubblicato su Facebook, con un link.

    ResponderExcluir
  3. Questo omicidio è stato veramente mostruoso, freddo, sadico. Questo male contro le donne cade direttamente sul femminicidio, perché, come vedete, e ha detto, sembra che la gente legge un articolo di queste dimensioni, come si stesse leggendo una pagina di cibo, la moda, l'arte o lo sport. Sai cosa stavo pensando? Tutte le persone braccio una fase, la più grande star nel dramma, ma non hanno il coraggio di aiutare. I governi si lamentano ma incrociano le braccia, come la situazione non era altro che un fatto banale. Per nascondersi danneggiati all'interno di un'ostrica. Noi facciamo ciò che è alla nostra portata, che è quello di promuovere, cercare sostegno, incoraggiamento a tutti i discorsi e che solo frequentare pubblicati qui lasciate che la vostra visione globale del problema ... Già chiesto aiuto fino alla sua Santità, Francesco I, ma anche lui non mi ha sentito. Se egli è il rappresentante di Dio sulla terra ... Che cosa può fare Dio per noi? Jussara

    ResponderExcluir
    Respostas
    1. Tg3 - Camera ratifica convenzione Istanbul

      ROMA - 545 sì. Arriva così la ratifica della Camera alla convenzione del Consiglio d'Europa sulla lotta contro la violenza domestica e nei confronti delle donne
      Mi piace · · Promuovi · Condividi

      Franco Mandosio 545 sì, voto unanime di tutti i partiti, applauso dell'aula di Montecitorio. Arriva così la ratifica della Camera alla convenzione del Consiglio d'Europa sulla lotta contro la violenza domestica e nei confronti delle donne. Un testo importantissimo che illumina il problema in termini nuovi, il primo strumento internazionale che vincola i paesi che lo adottano a norme omogenee per combattere i reati di genere. Chi violenta, uccide, mutila o ferisce una donna in quanto tale, viola i diritti umani, dice la convenzione, i diritti fondamentali e inalienabili.


      Franco Mandosio Ecco, qualcosa si sta smuovendo dopo le partecipazioni e le denunce dell'opinione pubblica, vista la scarsa (se nulla) presa di posizione della "CAMERA" dei deputati lunedì scorso. Quando l'opinione pubblica attraverso i Blog o Paritario o quant'altro si attiva, prende coscienza e partecipazione e interesse, allora si può ottenere qualcosa, come interventi e provvedimenti delle Autorità Costituite.
      -------------Pubblicato su Facebook------------------

      Franco Mandosio Ecco, qualcosa si sta smuovendo. Si sono riuniti d'urgenza dopo l'indifferenza di lunedì scorso quando la Camera dei deputati era deserta. Questo, quando si smuove l'opinione pubblica attraverso i "BLOG" come Facebook o Paritario e quant'altro e partecipazione e presa di coscienza per questi gravi fatti, si può ottenere qualcosa dalle Autorità Costituite per prendere provvedimenti e deliberare di conseguenza.

      Excluir