quarta-feira, 8 de maio de 2013

"IL CASO DI TRE RAGAZZE RAPITO A CLEVELAND NEL 2003"...

E 'incredibile come gli "uomini montruosos" gli uomini delle caverne eterne "agiscono proprio sotto il naso della polizia, vivono accanto a persone buone, si rendono conto o non diffidare di ciò che accade.

 Ogni articolo o testo che scrivo cerco di evitare il mio disgusto, il mio disgusto per questi esseri orribili, che sono uomini, ma non posso fare avendo già vissuto situazioni simili. Alcuni dei miei lettori hanno messo in dubbio che generalizzano.

 No! Ti do la mia parola che non generalizzare . sa che nessuno è perfetto (è logico che le donne sono cattivi, ma sono una minoranza, e in tal caso si sono o sono stati a causa di un trauma o di qualcosa che ha visto e che non dovrebbero, se giovane o troppo piccolo per scatenare questa tremenda nodo marinaio.

 Alcuni psicopatici e sono diventati la mente degenerata, ma la colpa dei suoi occhi osservato o visto, e il panico è diventata una malattia), ma non sono qui per parlare di donne ma anche gli uomini perversi. venire oggi parlare di un ...

 No! tre sequestri che accadde fu già una decina di anni a Cleveland, Ohio, USA. accaduto da quando il caso è stato molto pubblicizzato, il Polica non riusciva a trovare nessuno. Una madre di un di loro è venuto ad assumere che la figlia era stata venduta come schiava, che è ciò che più ci in questo decennio:

 -. Tratta di donne e bambini I primi sono costretti a prostituirsi, vendendo il proprio corpo (fix, "dare" perché non ottengono nulla e sono trattati come un animale cattivo stimato vero vivere in baraccopoli, che odore di sporcizia, malattia infetta e farmaci ... E i bambini sono venduti come oggetti .... 

Che assurdità!) Causa nausea devo guardare tutta questa sporcizia abominevole, ma abbiamo ancora un sacco di lotta in anticipo per vedere se siamo in grado di tagliare il male alla radice. La cosa più disgustosa è che molti di questi delinquenti hanno figlie. Molti di loro sono pedofili con il proprio " crea.

 "Questo mi ricorda uno degli ultimi libri che ho letto Sidney Sheldon, non mi ricordo il nome in questo momento, perché ho letto praticamente tutto di questo grande scrittore americano. Il medico ha usato la sua stessa figlia, che ha fatto di lei una . killer psicopatico Li portò uomini decepava e sesso e ha detto:

 - "Lei non potrà mai usarlo male a nessuno" ... Ecco perché lei stessa ricorda, che la portò ad avere una doppia personalità Sì, più o. meno come il grande romanziere seriale Gloria Perez, il tempo di 21:00.

Il caso dell'uomo di Cleveland, di nome Ariel Castro (il fratello Pietro e un terzo), rapito Amanda Barry quando ha lasciato il suo servizio. All'epoca La polizia si stancarono di cercare lei e le ha dato per morta.


 Ciò è accaduto nel 2003. Nel 2006 la madre di Amanda, Louwanna Miller è morto di attacco cardiaco (também. .. che supporta il cuore di una madre .... questa tragedia).

 Insieme con Amanda, che in cattività, ha avuto una figlia con il suo rapitore e stupratore, ora 06 anni, hanno rapito DeJesustinha georgiano, all'epoca aveva 14 anni e ha lasciato la scuola. Ed il terzo è stato chiamato Michele Cavaliere, 21 anni, che aveva andato a visitare una cugina.

 L'rapitore principale non vivono insieme nella casa ed era un semplice autista di autobus che ha causato alcun sospetto verso qualcuno o verso il prossimo, perché le sue figlie a giocare con i loro figli. Lunedi ', giorno 06, il Ramsey vicino sentito le urla di Amanda.

 Come non potrebbe aprire la porta ha dovuto mettere giù. Ha lasciato con un bambino e gli ha chiesto di chiamare il 911 e chiamare la polizia perché avevano arrestato altri due lì. Con aiuto di un auto nelle vicinanze e si chiamava Georgiana e Michele sono stati anche salvati.

 Dr. Gerald Malony che ha incontrato le ragazze e il bambino ha detto che andava bene, ma devono continuare a fare gli esami e che dovrebbero rendere grazie a Dio per aver lasciato indenne. Charluz Czorb , vicino di casa del presunto rapitore ha detto con sorpresa che i tre trascorso del tempo in cattività senza che nessuno se ne accorga.

 "Erano nel nostro cortile. Queste ragazze erano sul nostro quintam. "Non è radicale, perché sono stato etichettato come una radicalizzazione, non tutti gli uomini che si comportano come gli animali, ma questi, ripeto ancora una volta, dovrebbe essere trasformato in" eunuchi ", non molestare donna qualsiasi, è di qualsiasi età.


Testo di; JUSSARA SARTORI
Traduzito per: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelancer

Nenhum comentário:

Postar um comentário