terça-feira, 14 de maio de 2013

UOMINI OBSOLETI


E 'triste rendersi conto che la maggior parte degli uomini oggi, nel secolo XXI, hanno cuore ignobile mentalità grottesca, sono vere decadenti del secoli... Inverosimili!!
 
 Le donne sono cresciute con l'evoluzione di seoli; possedere una mente brillante, sa come manipolare ciò che a volte è un problema insolubile per l'uomo.
 
 Ci sono uomini veramente fantastici, come ce ne sono altri in una mediocrità irrazionale e mi vergogno di loro, sentendomi molto orgogliosa di essere una donna e avere il privilegio di aiutare coloro che sono nati indebolita da una nazione povera, senza risorse monetarie o culturali, per essere in grado di guidare con fermezza e coscienza tutti gli uomini che pensa essere "maschi".
 
 Hanno queste menti brillanti mai fermati a pensare per un piccolo minuto che essendo maschio non è essere virile, avere un corpo ben equilibrato, cioè un organismo dotato di armonia di un corpo pensante (il cui cervello viene messo al posto di un sesso assassino). 
 
  In molti paesi dell'Asia Meridinal, Russia e dintorni, gli uomini sono già predestinati a essere cattivo, causando sofferenza, femminicidio e altre cose mostruose che anche il diavolo in persona dubita.
 
 Ciò che cambia è il "sistema" (il paese in cui si vive, la mancanza di infrastrutture, il potenziale di famiglia misera, la colpa grave del governo, o sociali squilibrio missigenado esótici credenze, bizzarro, come in India e in altri paesi con risorse quasi invisibile in modo da poter trasformare piccoli esseri in grandi persone che stanno seguendo la disarmonia, eresia (che sono in contrasto con i principi del cattolicesimo da una mancanza di cultura descomuunal, sono malvagi come si scambiano la figura del "creatore" di figure bizzarre obso che siamo abituati a vedere solo in scavi in ​​cerca della propria origini.
 
Ho questinado con me stesso, cercare, guardare, leggere molto, da dove nasce questa degenerazione della mente maschile. menti.
 
 Logicamente favolosi che sia mai esistito, e anche oggi ci sono uomini con un'enorme capacità., ma questa capacità è efficace solo all'interno di un laboratorio di ricerca con la fisica o inorganico. 
 
Deduco che la lotta per salvaguardare la donna ed è stato un laconico battaglia, ma puoi diventare aggravata se tivernos collaborazione di ogni nazione del mondo (anche i poveri), come femminicidio ha aumetado alla velocità della luce.
 
 Molti uomini, con le loro menti peggiorata (da malformazioni genetiche o addirittura fanatismo che riempie il mondo per secoli troppo) abbandonare le loro famiglie biologiche e ha visto gli escursionisti . del male sono come i maghi; comparire davanti al nascondiglio femminile dietro maschere e vestiti negativi a seconda della maschera usata predatori.
 
 Come del presente, passato e futuro, cercare di rappresentare il suo ruolo alla perfezione, nascondendo la sua ostilità. di cui è già stato eremita, ma tornò alla strada pur essendo misantropi cercano di rovesciare il tuo oceano di atti malvagi e maligni ad accarezzare la sua preda con occhi famelici, odorizados dell'a morte.
 
 Come la donna dolce, gentile per natura, innocente da un dono La natura diventa subservente che lei pensa sia il suo principe azzurro, senza immaginare che è caduto dentro le reti della morte o la sofferenza di essere ferito e silenzioso come sarà la forza non più o non ultimo sovvertire nuovamente.
 
 
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelancer

3 comentários:

  1. Molto profondo. Dobbiamo lottare noi, senza distrarci mai un minuto. Solo noi possiamo creare una nuova umanità.

    ResponderExcluir
    Respostas
    1. Molto bene, Terry! Infine una voce di donna che mi dia l'aiuto che mi serve senza trasgredire le norme del mondo. Oggi ho il coraggio di parlare a fondo, perché l'uomo, in generale, quando non lo facciamo uccidere le snobba e le vite che cercano di sedurre le nostre anime come viviamo dalla parte sbagliata, e non al di fuori, come sarebbe o è giusto. Non ho mai pensato che avrei scritto un articolo che io stesso come questo. Riguardare tutti i miei testi, si vedrà che è stato da tutto ciò che è capitato a me che ho cominciato a cercare di aiutare le donne vulnerabili. Io cerco di essere molto forte per questo, ma non credo che sia facile da portare in battaglia armatura di Giovanna d'Arco e far finta che io sono Atlante, il gigante della mitologia greca che Zeus ha condannato a sopportare il mondo sulle sue spalle. È molto difficile trovare la parola appropriata in ciascun caso. Come te, spero che altri sembrano aiutarmi innalzare la bandiera della libertà e igualddade in tutto il mondo. E io ti dico con più consapevolezza per il cuore si sente ancora molto fragile. Fortunatamente, Dio mi ha dato il dono della scrittura e la perseveranza. Grazie, Terry! Spero di poter sempre contare su di voi. Un abbraccio affettuoso ......

      Excluir
  2. Uomini obsoleti, come; passato di moda, in disuso, o addirittura scaduto. Perché è questo il significato etimologico della parola e le vendette del sentimento cercano sempre nuovi adepti. Per ceti versi si vedono impressioni che sembrano dichiarazioni di guerra; .....dobbiamo lottare...senza distrarci...creare una nuova armata, sembra di leggere tra le righe. Si in effetti ci vuole più umanità, molti più amore. Io ho parlato di questi fatti con molte donne che mi dicono vedi Franco riguardo a queste violenze ci sono molte donne che se le vanno a cercare, al che allora prendo posizione e rispondo che qualsiasi atteggiamento abbia la donna la violenza è sempre,"SEMPRE" da condannare perché svilisce l'animo umano e lo degrada. Viviamo in un periodo in cui manca la comunicazione, non sappiamo più esprimerci a relazionarci il che porta ad un inaridimento dei rapporti di amicizia, di amore e di comunione. Questa in breve la mia impressione. Sia ben lungi da me dare, con ciò, un avallo verso questi atteggiamenti da parte di (per fortuna una parte minoritaria) individui, appunto, non degni di chiamarsi uomini.

    ResponderExcluir