quinta-feira, 26 de setembro de 2013

VIVERE LE DUE LATI...


In questo mondo , ipocritamente falso , dobbiamo vivere da entrambi i lati ed è triste e bizzarra imensamde perché la maggior parte gli esseri umani pensano una cosa e ne dicono un'altra , i loro atteggiamenti non sono coerenti con quello che si riflette nei tuoi occhi . Mi fa terribilmente arrabbiato, triste , non vuole lasciare questo enorme labirinto che è il nostro ego. Forse molte persone mi odiano e mi criticano per aver avuto il coraggio di essere trasparente , sempre dire quello che penso .
 
 
 Ma il peggio è colui che dice ciò che non pensa ( che non che non ha il diritto di esprimere la sua opinione , quando ha chiesto perché non esprimono quello che dicono , che è il caso di politici - potrebbe dire del secolo , ma sarebbe improbabile perché i politici vengono sostituiti solo in Quaro quattro anni , uno che non solo assomiglia alla envólocro o alcuni ancora continuano a mettere in scena la sua politica di gioco . pensare che all'interno della vostra famiglia sono uguali ?
 
 
 Assolutamente ! Contribuire metà , tenuto la mano nessuno vede , solo da coloro che hanno imparato a leggere qualsiasi fisionomia , sarebbe , come me) . Ho iniziato a meditare con maggiore chiarezza su entrambi i lati di uguaglianza quando ho visto che gli stessi errori sono fatte da il maschio e la femmina , ma lei può ottenere solo con estrema rabbia , la delusione , l'odio , ora sfrenato all'interno
 
 
. Molte leggi sono concessi in materia di difesa e favore delle donne , che è il più sacrificato , perché è più fragile e non può diventare un fenomeno da baraccone come tanti atti di uomini sono colpiti , le volte mi chiedo , quando sto sdraiato nel buio , alla ricerca per niente ... Ho anche sentito il suono del silenzio .
 
 
 Spesso riesco a vivere in armonia con me stesso quando devo usare gli strumenti che l'anima mi dà di girarsi da aveso . Questo è spesso essenziale perché il mondo esterno mi soffoca di depressione e posso vivere solo con chiarezza dentro e fuori. Sognante ? No , soprattutto perché io vivo in è reale e non di fantasia . Posso sentire tutti i piaceri e le meraviglie di una notte d'amore inteirade in tempo reale. E 'meraviglioso ! Non ci credi ? Ma è vero . Per me non è un sogno o fantasia .
 
 
 A volte mi hai sempre detto che io sono sempre su di voi ( e con forza ) . Non è vero! Cattura solo le immagini che avete visto in nuove foto o anziani e vedere come un testamento, un testamento che non avrà mai il coraggio di riscattare se stesso , perché è vile non ha un'avventura dell'anima. E ' molto semplice da mutare la loro realtà interiore , per vivere quello che il mondo esterno per rifuggire 
 
 
. Sono estremamente soddisfatto quando l'allodola annuncia che la notte è quasi volgendo al termine . In certi momenti mi voglio fermare l'orologio non si avvia , in fretta , come un amante e non la realtà della mia vita . Mi abbraccia e mi bacia così duri con tale ardore che quando apro gli occhi , apri la mia tenda e dire all'Universo :
 
 
 - Quanto buono è quello di amare ed essere amati ! Oggi posso tranquillizzare tante anime tormentate , prima di partire , mi ha lasciato un energia positiva così lo sento adesso e mi sento bruciare tutto, è un emozione indescrivibile ! Alzo le braccia arcuate e chiedere : - Dio aiutami ad aiutare chi è nel bisogno , per il giorno andare più veloce , perché la notte devo subire lo stesso processo . Si tratta di questo : - Io sono un angelo , una fata , una farfalla .
 
 
 Come il giorno va avanti vedo che le leggi non sono difese di successo di donne lo scopo per cui sono stati creati , e ogni 180 minuti per una donna viene uccisa in tutto il mondo , uomini armati con cannoni devastanti , mortale , invadendo shppings e uccidere senza motivo, migliaia di persone ci sono , perché stanno comprando le cose per il loro sostentamento ...
 
 
 E agisce come la polizia? Lei non agisce ... Aspetta, aspetta di vedere quanti mosrtos Reap, più di un atto di follia . Anche ... Oggi anche la polizia sono fiduciosi ... Le persone che utilizzeranno se non sai chi è la legge o chi è il cattivo . Quanti mostri alieni già pronunciata paesi? Molti ....
 
 
 Che non vi deve citare per oggi hanno già fatto molte volte . Io credo che il mondo soffre di una febbre maligna , chiamati anti cultura . Previsto essere richiesto di donare , il cuore, il mio aiuto ( l'unica cosa che ti costerebbe alcuni brevi minuti di dirmi il vostro Historis così io cerco l'aiuto adeguato per voi e per il più regnava in casa sua.
 
 
 Ci Shakespeare pensava che dice - . " non nascondere, o uomo, la tua faccia dietro il lembo del tuo cappello Verte vostro dolore in parole , perché il dolore che non urla in intima esterna fino a quando il cuore è debole . "
 
 
 
Testo di:JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa 7 Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário