quinta-feira, 12 de setembro de 2013

REDENTORE DI ME STESSA...


Oggi ha voluto pensare un po ' su di me e da riscattare tutti i pensieri che legano i miei pensieri , imprigionare terribili ricordi nella mia anima , impedendo che le mie le mie fantasie , una volta in modo libero , senza catene ai miei polsi fanno male dall'altra parte , la mia parte sbagliata.

 Ho provato molte forme di uomini e di riscatto , un modo più sublime di contattare tutte le donne del mondo , in modo arrebentem tutte le catene che li opprimono .

 Come io non sono Gesù , i miracoli , una fata con una bacchetta magica , un angelo con le potenze celesti , una farfalla che alimenta le rose pace strofinando le ali su di loro e sorseggiando il vostro polline dolce , ha deciso questa sera , investire nel mio propri sogni , i miei pensieri felici , i miei dubbi , le mie paure , sull'involucro devo usare come un travestimento , ma mille maschere che ho per coprire i miei occhi che sembra appassionato non si concentrano solo i miei pensieri e trovare la dimensione che l'amore è in stallo all'interno così piccolo cuore ....

 In tanti sorrisi , atti di bontà e di tolleranza come misurato umani robotici oggi , con ogni certezza e convinzione , scoprire questo immenso tesoro che è nascosto dentro di me , paura che qualche altro mostro o femicida li rapinare e uccidere li finalmente 

.
 Ci sviluppiamo come una bella rosa rossa in un giardino incantato , dove il padre , i nonni e gli zii realizzare tutti i sogni dei bei materiali principessa , che vive sempre in cima a una pila di libri di fiabe encantandos , pensando al mondo esterno è la stessa . Avere amici , a molti, penso che la superficie , non avendo idee pure , innocenti come me , non credono nei principi lieto di non vivere in una campana di cristallo , come me .


Avendo amici è buono, ti fa sorridere , divertirsi, condividere le gioie , i dolori , le situazioni curiose , insegnare e imparare .Abbiamo bisogno di altre persone per avere la gioia e il piacere di sentirsi come siamo entrati nella soggettività dell'altro, così come l' altra entra nel nostro .Tuttavia, non c'è amicizia di essere felice per tutto il tempo . A volte la conversazione in un altro sconvolto , a volte non si sente un interesse da parte degli altri alle nostre domande , a volte questo e quello e una miriade di possibilità.



L'essere umano , quando in compagnia di qualcuno che prende accordi senza parole , perché ognuno ha un modo unico e di incontro unico e alla necessità di conciliare modi diversi. Ognuno deve cedere e accettare e quindi abbiamo un limite di tempo che abbiamo messo a stare insieme .Colui che non può essere senza reciproca compagnia è perché non puoi essere te stesso compagno , o, peggio ancora , uno che non ha messo su, non supportano , o non sa , e quindi non può sentire il bisogno o se stesso!



Peccato , perché è solo con noi stessi che siamo in grado di essere completamente onesto e spontaneo. In compagnia di altri hanno bisogno di essere un po 'superficiale . Abbiamo bisogno di riflettere . E 'necessario pensare e ripensare non dire nulla che possa ferire gli altri e contemporaneamente a noi.Stare in reciproca compagnia prende il lavoro , ma se non funziona e il piacere , ciascuno nella sua misura , preferibilmente che il piacere è più grande , è un segno che abbiamo bisogno di imparare di più su l'arte di essere un amico .


 Credo che non ho mai imparato l'arte di essere un amico , perché hanno sempre mentito a me , mi ha ingannato , non avevano i miei pensieri how puri vissuti o protetti in modo che io abbia mai avuto , non imparato i mali del mondo .Mi è sempre piaciuto viaggiare in canzoni acoredes e visitare i miei amici stella , non ho mai mentito , sempre riempito il cuore di pace . Quando una canzone è come , perché ci identifichiamo con quello che dice, con il messaggio che veicola


. Noi amiamo perché riteniamo che il compositore era in grado di mettere in parole la composizione di musica qualcosa che circola dentro di noi e dire che non sapevamo e l'autore riusciti a parlare e ascoltare la musica di quei sentimenti disordinati stanno trovando modo di organizzare , trovare e risolvere in modo che la melodia e che questa composizione e ci conforta .



Ci piace ascoltare più e più volte per ascoltare la musica perché ci sentiamo compresi e anche capire ciò che il compositore ha voluto trasmettere , poi c'è una comunicazione tra la musica , il compositore e noi. Quando sentiamo una canzone con la quale ci identifichiamo sentirsi meno soli e più seguiti .

La musica imballare i nostri sentimenti, che fino ad allora popolavano lo spazio infinito , ma ora ha trovato una voce , un incoraggiamento e comprensione , e questo ci porta sollievo . Riempie in un'armonia Kendo magico perdere noi stessi a noi stessi come riscalda il nostro cuore che grida di dolore , incomprensioni di più vecchio di noi .


Per trovare la felicità abbiamo bisogno di pensare a ciò che accade nella nostra vita che ci rende infelici . Nella mia esperienza clinica e personale , vedo due ragioni fondamentali per l'infelicità : 1 - 2 e frustrazione - il dolore di vedere che gli altri hanno qualcosa che vogliamo e non abbiamo ( aka : l'invidia non ha usato questa parola , perché è pieno di pregiudizi . .



 
Ci sentiamo tutti gelosi , ma non ammesse in quanto la credenza popolare significa essere invidiosi di essere cattivo , ma non lo è, l'invidia è un senso in cui umano consuma e distrugge . Tuttavia abbiamo bisogno di tenere a mente è : se siamo umani e hanno le vene attraverso il quale scorre il nostro sangue , così noi invidiamo .
 Unborn una persona che non ha geloso o non hanno tutte le caratteristiche umane . Ciò che ci distingue gli uni dagli altri in termini di sentimenti è solo una questione di grado . )


Pertanto , sarebbe bene imparare a trattare con la frustrazione e l'invidia . In primo luogo la frustrazione quando accade l'imprevisto rovina la nostra pianificazione , come ad esempio una cattiva notizia , una foratura , quando piove sulla spiaggia o dalla nota che abbiamo ricevuto prove che sia preparata noi stessi non era buono. Per affrontare meglio le frustrazioni e non essere presi in rabbia , dobbiamo sviluppare la capacità di capire che per vivere deve essere derivato , questo significa che non abbiamo alcun controllo sulla vita. Sapendo questo , possiamo solo riflettere attentamente per cercare di fare le scelte migliori , ci sembra costruttivo e quindi sviluppare la volontà di ricevere ciò che la vita ci porta . In generale , le scelte migliori portare risultati positivi ma non sempre. Saper accettare una perdita è vincere !



L'invidia è una cosa molto difficile da gestire . Si muove in tutti noi e penetra i nostri pori come un parassita , perché l'invidia è la piaga dei sentimenti . L'origine di invidia è sicuro che noi siamo il centro dell'universo e tutto il bene che è per noi, se qualcuno riceve bene invece di noi , così è ingiusto . Questo dato ben altro rispetto a noi è stato rubato da noi, così ci sentiamo derubati e offeso quando qualcuno ottiene qualcosa di buono e che non ha fatto. L'ingiustizia sembra così gigantesco che si è spinti a distruggere il bene degli altri a fare giustizia .



 
L'intero processo è inconscio e solo soffrire il dolore . Ora siamo consapevoli di invidia e questo potrebbe aiutarci ad affrontare meglio con esso . E ' utile sapere che l'erba del vicino è sempre più verde , ma questa è un'illusione . Combattere la frustrazione e l'invidia . O, per dirla in altro modo , non riuscendo a mettere la nostra energia in rabbia causata dalla frustrazione generata da invidia e ingratitudine , rivolgiamo la nostra energia per i nostri interessi , e di costruire la nostra vita . Ritirando la nostra attenzione dagli altri e tornare a noi stessi che possiamo vedere il nostro " prato verde " e sentire il contrario di invidia , che è la gratitudine e di conseguenza la felicità .




Prima sensazione sulla pelle degli uomini Paleozoico non erano estinti e sono infiltrati in mezzo a noi , a rubare la fantasia , l'autostima , non sono nati , ho pensato che i maschi sono sempre stati principi dolci , sane e culti ; ma diventano rane disgustoso, visto Apaches , pelli rosse , prendono il nostro cuoio capelluto e mangiano i nostri cuori .Mi considero l'anima di una persona malata e di cuore tutti tagliati da tutti i difetti recordáveis ​​cavernicolo che non possono ottenere la cultura poisa liberarsi non entra nel suo cervello malato .La persona psichicamente malata è una persona che ha perso la speranza .Quando dico speranza , è necessario svelare il significato di questa parola , perché è utile a mettere le parole in un testo , assaporare loro fino a quando si sente il vostro gusto e nutrita loro, traducendo le parole in pale per scavare nella ampliare e approfondire .



 Così, la parola diventa potere di farci le persone più grandi.Quindi cerchiamo di pensare al significato di speranza , o di trasformarlo in pala :La speranza è la convinzione che ci sia qualcosa da sperare, aspirare , credo , la fiducia , e quindi vale la pena, in modo che esso cessa di essere lo sforzo di diventare il vigore e lo spirito che è emerso nella certezza che esiste qualcosa da qualche parte e Qualche germogliare.Quanto maggiore è la maggiore è la dedizione speranza .Ma dove è la speranza ? Si trova in due punti :

 1 - al di fuori di noi . Questa è una via con due connotazioni : lo spazio esterno che è nel mondo , e che è fuori tempo nella vita , nel corso della nostra vita .2 - Dentro di noi , voglio dire che la speranza nasce dalla convinzione nelle nostre risorse e le nostre capacità .Felicità sta nella intensità , durata e frequenza della nostra speranza interna ed esterna.L'atto di fiducia nella vita , il mondo e soprattutto in noi stessi , la forza d'invasione e il coraggio di realizzare. L'azione accomplishful è la felicità stessa . Condotta comprende il processo , il lavoro , la dedizione e la tenacia , dedizione e quando dico intendo l'amore che emerge durante la forma del lavoro .


La felicità e la speranza sono amici inseparabili , uno non esiste senza l'altro . Così, quando siamo alla ricerca della felicità , di speranza e cerchiamo di avvistamento it're felicità spotting.Per avere una cultura molto protetta , molto pieno di desideri materiali detenuti da genitori, nonni e prozii , che ho pensavavam una vera principessa , non mi ha insegnato circa cavernicoli sui maschi femicidas .
 Sposato , pensando che il mio principe sarebbe diventato re , ma si trasformò in un sapo appiccicosa , una crudele Apache , che Quse preso il mio scalpo . Sfuggito per molto poco. Trovato uomini che vivono all'interno dello schermo del mio portatile .

 Mio Dio , sono ancora più vile , più malvagio , perché ci dicono di essere un angelo , ma sono un demone. Scriveteci bella poesia d'amore , abbiamo bevuto lentamente , come un bicchiere di veleno .
 Altri ci dicono ogni giorno , condidando fino a fascino e movimento verso l'altro lato della telelinha , ci dice di dormire come un bambino .... Dopo essere andato lentamente svanendo, fino a quando lasciamo piuttosto come un androide .
 Essere un lussureggiante , appariscente all'esterno , ma all'interno ha rubato tutta la voglia di vivere , di cantare le canzoni che una volta che la rendeva felice .... Non si può nemmeno fare maggiore affidamento su amici , e domina , mi fa male e mi fa soffrire molto. Quindi, voglio solo godermi la vita per aiutare i suoi amici che soffrono perché gli uomini sono bugiardi e cattivi e io li odio !



Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance
Dedicato la amica: REGINA NEW RESTA

Nenhum comentário:

Postar um comentário