quinta-feira, 5 de setembro de 2013

UMANAMENTE IMPOSSIBILE?? SCIENTIFICAMENTE? COME CHI IO SA?


Pensate ! ... Giochi per bambini con le mie cellule cerebrali cercando di trovare una soluzione praticabile che , in tutta onestà , credo che nessuno o poche persone cura di lei , che è il benessere dell'essere umano (anche se il mondo è più disumano è che a differenza ) .


 So che non aiuta il mio malcontento , la mia rivolta, scatenando ottenere ritmo veloce qui , per il mio ego , su un argomento che viene rilasciato quasi ogni giorno sulle pagine dei giornali e dei nomi riviste ben accettati , e molto letto leggere ampiamente nei paesi . Sto parlando di femminicidio , lo stupro , la disuguaglianza che l'uomo si frappone tra lui e la moglie .


 A volte penso anche di rinunciare a lottare per , a sua volta , la maggior parte delle donne non hanno il coraggio , ma la paura , preferisco tacere , soffrire , prendere , morendo , scriviamo , rapporto , chiedere aiuto . Posso passare ore e giorni che parlano Domestia e violenza psicologica , perché hanno passato e posso garantire che lher non è stato piacevole perché il mio ex marito era violento e un alcolizzato , e quando beveva diventato più aggressivo , ineducado e cattivi. Iso speso odiare tutti gli uomini della terra 


. Ogni giorno che passa ho deciso di cercare amicizie che qualche chiamata virtuale , che in realtà non considerano che ci sono esseri . Sono solo occupando uno spazio diverso dal nostro. Queste amicizie dare pienamente ragione quando sono femminili , ma bisogna saper scegliere (per l'istruzione , la cultura , l'affinità e bonario ) Confesso di un essere di sesso opposto ha anche farmi dimenticare tutte le mie ferite ancora encontrvam aprire .


 Ma gli uomini in realtà differiscono molto l'uno dall'altro non solo nella cultura , i valori morali , di intelligenza (IQ ) e rifiuti portati lì dagli inizi del tempo. Si vestono in una ambiguità ridicolo perché la maschera viene via molto facilmente.


 A volte mi arrabbio con me stesso e la mia disattenzione posteriore ( alcuni lo chiamano virtuale, in modo da ora in poi , io aprirò i miei occhi più e non lasciare che la mia percezione umana non esplode con persone che sono di fronte a me e pensare e non credo che conferme vostro modo di agire , lo so ruggire come un leone dentro e ottenere arrabbiato come questa bestia e grandi . , ma dopo due giorni di riflessione , perché io sono molto arrabbiata con il comportamento maschile , mi è venuto . intransmutável una risoluzione so perché DNA dell'uomo è uguale , come tutti sanno , in modo da non avere azioni, comportamenti e pensieri simili , ad esempio : - . un uomo una donna può anche dimostrare il più grande affetto , presente idee maturo e con esperienza ....


 Ma soffre del male di avidità , arroganza . Se dovessi scegliere tra una quantità ereditato e la donna che ama , se lui poteva perdere questa eredità , avrebbe preferito rimanere con il materiale , il cui contenuto non può prendere con voi se si muore poche parole : - . lui preferisce la brama di amare gli altri , se guardiamo alla sua lunga lista di amici , dificilente troverà una persona che ha la stessa exo lui , perché la moglie era via e . egli ora ama essere il "Re del Giardino " ....


 Chi lo sa " Perfect Love ", che è un bellissimo fiore muore , ma come tutti gli altri . altri pensano che sia Einstein , Michelangelo , Dante e gli altri QI un po 'più alto , dando più valore a ciò che egli chiama la cultura . dice amore, ma vuole un amore costruito un amore di contario .


 Questa è pazzesco! Naturalmente il cuore trasmette energia di emozione , il piacere, l'orgasmo . ma .. lasciare che quei sentimenti interiori a quelli in sanatorio perché anche essendo un poeta , io sono umano e ho bisogno di una carezza speciale , un bacio più audace , sensazione di pelle sulla pelle in modo che tutto accade ( e quello che ho detto è dimostrato dalla scienza . ) continuerà a combattere per questa causa di parità tra uomo e donna , ma dopo alcune menti così diverse , ho un po 'di problemi . sarebbe molto difficile mettere un piccolo pezzo di cervello di ogni uomo in un rantolo , si agita, di vedere è possibile ottenere un miracolo . credo che dopo aver pensato questi cervelli efferati e le loro belle facce e Angeli lisce , penso che dormirò con la lettura e l'ascolto della Divina Commedia, di Dante, a ascoltare Franz Liszt > " Sogno d'amore " che brividi me il cuore e l'anima ...



Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário