sexta-feira, 6 de setembro de 2013

EX-FIDANZATO ARRESTATO SOSPETATTO DI AVER UCCISO MINERARIA NEL NORD ITALIA. VITIMA AVREBBE AVUTO UNA RELAZIONE ED ERA INCINTA DEL BOSS CLAUDIO GRIGOLETTO, UN UOMO È SPOSATO E HA DUE FIGLI...



Il femicicio è diventata la spaventosa quantità Mundoo intero . Mi fa mortificato perché casi anche che ho segnalato in questa pagina (citando il mio esempio , ho attraversato l'inferno e donne buio tryna e adolescenti , scrivere, comunicare con me ..




. Questo, ovviamente , entrerà in azione per fornire assistenza . Come i bambini c'è molto da fare come stanno facendo quello che hanno ricattato sofferenza silenziosa , e forse solo relararão si è verificato dopo l'adulto , o solo per te che manterrà bestialità ..


 
Non vi è ancora un grande nel mio cervello una grande congestione delle cose, anche se io non ho una laurea in medicina e hanno fatto un dottorato in psicologia o psichiatria hanno , nel corso dei mesi , migliorando un po ' in appena citato e in criminologia , per comprendere meglio cosa accade o ha luogo nel cervello del maschio .


 
Sto camminando sul ciglio della scienza , ma se vado più in profondità , alla ricerca di risposte nella teologia più obiettivo e di raggiungere un risultato reale ( con una chiave d'oro per questo enorme labirinto in questo modo , alla ricerca di indizi , ragioni o anche " creazione divina " . Chi sono io per dire scandaloso ( quasi blasfemo ) del mio Dio , il " mio creatore " ...



. Ma penso spesso , cancellare quel pensiero , e ci ripenso di nuovo, come potrebbe essere una soluzione per le mie numerose domande . Secondo le nostre credenze , "la Chiesa cattolica , " Dio creò la donna dalla costola dell'uomo .... E se fosse il contrario? Forse le cose sarebbero diverse , più calmo, più equilibrato .


 
Ma questo è solo deduzione e muias supposizione talvolta venire nella mia testa , alla ricerca di una soluzione immediata . Come le dita non sono uguali , non mente dell'uomo assomigliano , anche quelli che hanno il DNA di semellhantes , perché come ci nenum . Sia in Italia che in Brasile , Stati Uniti, Canada ci sono movimenti , organizzazioni non governative che si occupano di questo problema , ma si fermò ne stessa pietra che mi tiene in seguito rapidamente nella risoluzione finale .


 
E 'molto pesante , quindi penso di me stesso tutte le soluzioni plausibili , cercando la forza nella scienza in teologia ... Molte volte mi sento abbattuto , messo da parte con la mia proposta , che è un caso in cui l' obiettivo è quello di trovare una "soluzione" non combatterà più "in cerca di " vero amore ", che abbia mai conosciuto " , che non mi è stata data spontaneamente e non lo sarà mai , io sarò tutta la natura madre " , il che mi rende molto triste .


 
Ma non mi ha portato alcun beneficio , perché anche se latinos sono molto simili nel loro modo di sentire le cose ( per amare ... Vorrei anche dire che sono abbastanza " calientes ", come i sentimenti frustrati che portano conservato dentro di me , perché gli uomini europei sono bella ma non hanno le conoscenze per dimostrare che portare dentro .


 
Crimini così barbari come questo che mi fanno è verificato inerti increduli malinconici . E 'stato questo Martedì scorso ( 3) Che cosa è successo il barbaro crimine commesso da imprenditore Claudio Grigoletto (32 anni) , ex-fidanzata e primo sospettato per la morte delle miniere, Uberlandia , Marilia Martins Rodrigues , 29 anni.



. La giovane donna era incinta ( di esso) , a cinque mesi (che io considero un duplice omicidio ed estremamente efferato per avere il coraggio di uccidere il proprio figlio . 'Stata trovata morta Venerdì scorso ( 30 ) , in ufficio , dove ha lavorato in Gamara in provincia di Brescia , nel nord.




Secondo il " Giornale di Brescia " ( Giornale di Brescia ) , Grigoletto possiede Alpi Aviation del Brasile , dove la società ha lavorato . Il sospetto e Marilia hanno avuto una relazione, e il bambino che lei sperava che fosse. Grigoletto è sposato e ha due figli .Secondo la pubblicazione , il sospetto è che l'uomo ha ucciso Marilia e cercando di farlo sembrare un incidente o di suicidio , il collegamento di un gas in atmosfera .




L'autopsia , oltre a confermare che Marilia era il quarto o quinto mese di gravidanza , ha dimostrato che lei è stata strangolata , un fatto che ha causato profonde cicatrici sul collo .L'arresto di Grigoletto è stato richiesto dai pubblici ministeri ( MP ) da Italia . Il sospetto è indagato per omicidio, tentato occultamento di cadavere e di aborto .




Per l' Agenzia Nazionale Stampa Associata ( ANSA Italiano News Agency ) , il procuratore di Brescia , Fabio Salamone ha detto, " lui ( Grigoletto ) eliminerebbe il problema di salvare il suo matrimonio . "



L'uomo d'affari è stato interrogato dalla polizia , ma non ha confessato . Secondo le dichiarazioni del procuratore ANSA , ci sono diverse indicazioni che dimostrano Grigoletto .La madre di Marilia , la store manager Natalie Silva , 52 - che ha appreso della morte della figlia attraverso un amico che vive in Italia - ha riferito che ancora non sa se per imbarcarsi per l'Europa.Il ministero degli Esteri non è venuto a contatto con esso il Martedì ( 3) mattina. " Non mi può dare il biglietto , sto ancora cercando per il governo", ha segnalato.



Sulle indagini della polizia italiana , il manager ha rifiutato di commentare . Come Natalia , contatti precedenti sono stati realizzati con il padre della famiglia e Marilia , in quanto sono separati , lei era male informato.


Un portavoce del ministero degli Esteri ha confermato di aver contattato la donna e ha riaffermato che stanno seguendo il caso e di aiutare la famiglia a contatto con il governo italiano .Il padre della vittima e lo zio , il procuratore della contea di Fernando Martins de Uberlandia , si recarono in Italia il Lunedi ( 2 ) per monitorare il caso .


  
 Il capo dell'Ufficio delle Relazioni Internazionali del Governo del Minas Gerais , Chyara Vendite Pereira , sta seguendo il caso e ha detto che il processo di liberare il corpo di Marilia dovrebbe durare circa otto giorni.

Questo perché la polizia ha bisogno per eseguire gli esami necessari per ulteriori ricerche . " Lo zio vuole accelerare il processo , ma è improbabile ottenere ", ha detto Chyara .
 Secondo Chyara , il padre e lo zio della ragazza, arrivati ​​in Italia ieri e il primo passo sarebbe quello di cercare il loro consolato a Milano ha anche informato che il governo sta cercando una collaborazione con il Dipartimento di Stato del Turismo , che può tradursi in uno sconto sul biglietto aereo a Natalia .


 Venerdì scorso ( 30 ) , attratti da un forte odore di gas , il capo dei giovani Marilia trovati con ferite al collo e il viso disteso sul pavimento dell'ufficio . Dall'inizio di competenza, le ferite non erano compatibili con una caduta accidentale , e la polizia ha concluso che il gas è stato acceso per coprire l'omicidio . 

 La Procura di Brescia ha aperto un'inchiesta sulla morte del brasiliano . I lavori sono stati condotti dal promotore Ambrogio CassianiQuesta Domenica ( 1) La polizia italiana ha detto stava cercando di contattare la madre o la famiglia a Marilia Brasile attraverso l'ambasciata brasiliana a Roma , perché lei non ha parenti in Italia e senza domicilio fisso in Brescia. L' unico record della custodia brasiliano è a Reggio Calabria , nel sud del Paese.

 
Un giovane che lavora per la compagnia Alpi Aviation del Brasile , che ha sede a Gambara e opera nella compravendita di aeromobili in decollo e finì vicino a Dio, la sua ultima dimora , insieme con il suo giovane figlio .Così peciso la collaborazione spontanea della lingua italiana e brasiliana , in modo che possiamo combattere questa battaglia insieme e sordido vincere la guerra , perché solo l'uguaglianza in tutti gli aspetti ha senso nel mondo in cui viviamo .


Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário