segunda-feira, 23 de setembro de 2013

INDIVISIBILE...


Come , in un lasso di un secondo , decifrato molti sentimenti repressi ? Forse perché mi sentivo nascondiglio più sicuro dentro di me . Successo ... Come un'esplosione Aras un altro . Agilizo pensieri , le idee e le distorsioni che ricercano l'arte di ottenere il pieno equilibrio sano tra pari X irregolare  buona X malvagio. tra il sogno X reale  , amare X paura . Oggi siamo nel X autunno primavera, ma se seguite il mio pensiero si vedrà che tutto ruota attorno ad un asse immaginario che risuona nel nostro cervello per testare i nostri limiti .
 
 
 L' albero ruota , come un caleidoscopio e solo le ore si alternano , il pensiero si muove e il suo fisico è desposiciona Cumincio mio esplamento per il amore, che è logico da esseri umani che differiscono solo per esserlo , rendendo le loro caratteristiche diverse a come un puzzle , quando si donare in forma del tutto ( o quando si dorme e sognare o sveglio , occupando lo stesso spazio . stasera ho passato sognare ad occhi aperti , sognando di voi , ci tocca e ci ama come solo angeli , che hanno tutta purezza integrato al loro interno , hanno il dono di fare .
 
 
 Tale energia me potrebbe generare , rompendo un fuso orario cinque ore, era magico , era vero , perché ho potuto dormire solo quando il giorno era l'alba . Fornire mi sento tutto vero con tutto l'Atlantico ci separa ... e realmente accaduto. ero accanto a lui e mi propose di farmi sentire quello che sentivo . todaa con timidezza che le etichette mi era quello di farmi sentire contritat . Ma la cosa incredibile è che in quel momento mi sono sentito perché non c'era spazio delimitato . era un'estasi mi ami così, nello spazio che era sveglio , sognando , ed era vero ... una bella realtà , in tutta la sua dettagli , che sono. 
 
 
 Sá speciale per me e per te. mi avvolse in una pioggia dolce , dove si mette la mano sulla parte superiore del mio e accarezzò sulla mappa della mia pelle così tanto felice introsamento emozionale , spirituale , " e ti sono stati vicini me. " mi ha aperto gli occhi per non rompere l'incantesimo . diventato e continua a mentire a me , ha abbracciato questo bellissimo sentimento che ci unisce nel reale , perché non ci sono i sogni , le fantasie stanno giocando sulla nostra mente e lasciare . l' il suo amore mi rilassa , oggi ho dormito troppo per aver passato la notte sentendo il suo respiro caldo e carezzevole di fronte a tale spiritualità incrollabile , irraggiungibile , dico calma : - . . amore , quella notte ho dormito con te. 
 
 
 Senza dubbio , siamo stati insieme , infatti il mio desiderio , e lui è molto forte perché mi piace tutto , con tutti i suoi difetti e le qualità , è un'uguaglianza che non si misura , non è finita . s ' non è normale che il nostro amore ti fa sentire paura solo perché appartiene a tutti e due, senza l'intercessione di estranei . confonde nostra primavera all'autunno e tutte le foglie che cadono, levitare e tornare ai loro posti , dando luogo ad una esplosione di colori e gioia nei nostri cuori . Ma questo mondo è solo nostra ; chiunque immaginare quanto è bello e ecantado. Se tutti gli uomini e le donne leggono questa nostra profondità , che può essere condiviso con tutti gli esseri , nel mondo tod ... Non ha paura di essere felice o di essere felice . di nuovo
 
 
 . Perché ? semplice ! Egli deve essere condiviso tra due esseri che si amano . Come già accennato in precedenza , ci delimitate spazi ad amare . placche tettoniche Se non avessi budged'd ancora essere uno continente unico e immenso , geograficamente , si può tornare ad essere un enorme, unico continente , ma il nostro amore non poteva aspettare , e noi dobbiamo vivere intensamente tutto quello che ci è stato proposto , coppia di vivere e di essere felice ; ajudadnado coloro che vagano in se stessi o nel mondo dove le persone hanno solo l'odio nel cuore e in alcuni paesi , nascono predestinati a uccidere e morire ( per che cosa e perché? ) 
 
 
Che i mostri generati questi bambini (figli di discordia , l'anima avvelenata , senza la minima cultura .. . Quali genitori di anti- cultura hanno fatto per i loro figli ? Mostri alienati che omicidio e suicidio ) Cosa succede in Kenya non è una novità per me tanto già scritto su queste persone . Quante persone innocenti di altri paesi , erano dentro quel centro commerciale e sono morti senza sapere perché. In questo aspetto credo che gli altri paesi non dovrebbero intervenire , perché questo è il modo in cui cerca di una scusa per far apparire una battaglia . O dire " guerra", perché questa è una parola arcaica . L'uomo moderno non può essere ucciso perché ognuno ha il diritto di nascere , crescere e morire naturalmente . Che cosa vogliono ? Potere ? Che cos'è il potere ?
 
 
 Siamo tutti nati per essere liberi , e se siamo sani di mente , cuidadr della nostra vita , noi produciamo la vittoria e che il denaro non andare al governo . Nessuno possiede nulla se non se stesso . Si , quando si muore ( per qualsiasi incidente o morte naturale ) prende tutto quello che hai accumulato una vita senza il beneficio di tale prodotto senza adeguata assistenza sanitaria ... Questo non è vivere , che è installato e sterminare sterminare . Fate l'amore , ma non fate la guerra.
 
 
 
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance
Dedicato a una l'anima meravigliosa

Nenhum comentário:

Postar um comentário