segunda-feira, 30 de setembro de 2013

TRASPARENZA DI ESSERE....


Vi è un sacrilegio dire che , con gli occhi , riesco a vedere la trasparenza o scuro , la parte nera dell'anima umana . Quando una persona non può fare contatto con gli occhi gli occhi o la mente della persona di fronte è perché l'altro non viene mai fatto vedere il buco nero che esiste nella vostra anima . Ci sono diversi tipi di sangue ( che voglio mettere in chiaro che , come pesooa cristiano .
 
 
 Un cattolico credente in Dio e nel mondo vasto e meraviglioso che ci ha dato e ed è stato nominato dopo la "terra" messo avanti gli occhi nossoa su diversi aspetti , lingue ed etnie non alterano le persone missigenação perché le culture si adattano l'un l'altro senza molto sforzo. Questo può sembrare bizzarra , ma è meraviglioso nonostante il clima politico negativo in cui viviamo oggi una dogana di differenziazione ( modo di vestito , cibo ,
 
 
 lingua diversa ) non è la parola giusta per soddisfare il mio pensiero . necessario indicare chiaramente , non importa quale angolo del mondo arriva. senza distinzione di cultura , continente , paese o città città. Quando due persone si amano non è la lingua che unirà un uomo e il cuore di una donna e sì , il resto verrà con il tempo . Molto semplice , non è vero ? quando l'amore trova la sua metà , che si adatta l'essenza dell'essere senza nemmeno fuori dal suo posto il miracolo accade ... 
 
 
accoppiamento virtuale No! quella parola non esiste nella mia grammatica non nel mio dizionario . tale amore può essere " meraviglioso per coloro che hanno la fortuna di trovare qualcosa che non è mai successo in quel momento galleggiante. posso sentire il canto di un canto degli uccelli mille e sento che questo è davvero fantastica natura , che è solo la mia e ogni angolo di questa terra mia mani accarezzano ess trillo lieto che , forse solo le mie orecchie possono sentire ...
 
 
 - l'orchestra è naturale e colorato . entezinho Ogni venire alle mie mani per ricevere una carezza , dolce è la natura di una cascata svuota le sue acque lisce al fondo di questa orchestra celeste pace di uccelli diversi ... Finalmente tutto questo ha tenuto conto del mio essere perché io ho camminato senza meta . , seguendo i rumori riempiono le mie orecchie , un suono così dolce che mi giro , girando sull'asse del mio corpo e accarezzare i fiori invisibili ( o gli occhi di tutti) un borbolela alimentazione polline di fiore .
 
 
 Questa è una estatica di fantasia che posso provare solo perché la mia anima è trasparente , il mio cuore non ha mai amato nessuno è in grado di conquistare todoas le bellezze della natura , di arrivare a vedere il mio "essere trasparente" . ' m visibilmente arrabbiato con la mia compagni dello stesso sesso .
 
 
 Ogni giorno che passa , ho meno speranza che alcuni di loro parlano di me . so che non è facile , ma ho letto e visto in caso incredibile di donne che hanno iniziato la scrittura come un diario , uno sfogo , e si è conclusa come grandi scrittori . io stesso ho scritto sulla mia famiglia , sul lato paterno , le giovani donne che sono morti nella fotocamera gas (maledetto Adolf Hitler e di tutti gli uomini che hanno agito come mostri come lui ... un dannato pianeta , non è la Terra ) ieri ho ricordato un film che ho visto quando ero un adolescente pre (Doctor Zhivago )
 
 
 Quel film è stato fantastico e dopo che ho guardato non so quante volte ... e molti guarderanno l'un l'altro . pietà di me i miei Zivago considera una bambola e non una donna . Questa ( intendo quella sensazione di dolore, di amarezza , in attesa ... Scuse! Aspetta, no , non voglio o aspetto un miracolo perché disastri succedono solo a me , purtroppo . Questa attività di amore dentro .... mio Dio che cosa meschina egoista ...
 
 
Se non per ragioni professionali o la mia e -mail vorrei guardare oltre . già dimenticato Skype, Faceboo Passo po quando devo postare i miei link . uomini? la mia anima è così trasparente che potete vedere voi stessi in essa come in uno specchio ( My trasparenza sia. ) che, oggi, nel XXI secolo, è un po ' arcaico , demodé . dicendo che io sono donna perfetta " obsoleto " che , nonostante non sembra un mostro sinistro che morirà senza aver mai conosciuto il vero amore , la felicità ...
 
 
 E l'uomo non si preoccupa per la felicità o la miseria degli altri prima ancora si considera felice, ma , dice Rosseu " la sete di felicità non si estingue mai nel cuore . " e la finitura con un penamento la Fontaine , " né oro né grandezza ci rendono felici . "
 
 
 
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, poetssa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário