segunda-feira, 16 de setembro de 2013

PIOGGIA DEI FIORI...


Non è facile e, ovviamente, quasi possibile modificare la struttura geografica della terra , cambiando eventi meteorologici , cambiando l'intera struttura della terra , perché egli sia " pace " , " armonia " , " comprensione " , "simmetria " e " uguaglianza ' si adatterebbe splendidamente nella sfera di cristallo in cui viviamo e siamo in grado di vedere chiaramente profonda e trasparente se prendiamo la nave della fantasia e ruotare di 360 ° su di esso .
 
 
 Ma io non voglio essere etichettato come un semidio , perché il nostro unico, onnipotente , deve avere lavorato nostra sfera matematicamente , così abbiamo potuto, effettivamente , di ragionare razionalmente per calcolare ogni angolo, ogni quadrato, triangolo , teoremi e le altre cose che agitano il cervello nel suo insieme . immergere ed emergere ancora una volta è una straordinariamente magica prodezza nel mio cervello . lui seconda per rendere l'immagine un calcestruzzo per le foto che non sembrano sogni perduti , indipendentemente da ciò che siamo.
 
 
 Spesso tutto bagnato me stesso con una pioggia di lacrime , a vedere Natale venire e pensare che molte persone non sarebbe mangiare il cibo che ho mangiare o bere la stessa bevanda , milioni di bambini non hanno i bei giocattoli elettronici per i miei figli , e, soprattutto , avevano fame e il freddo . sensazione che vivrà per sempre nella mia vita tutto il giorno 24 dicembre. Pioggia....
 
 
... Ricordi sono anche infido . riporta alla mente in partita, nessun ritorno di quasi tutti i loro cari che erano quasi tutti in una volta , come un tornado , molto potente EF- 5 della scala , che né dato il tempo di asciugare le lacrime , perché un altro è stato già succedendo ... pioggia femminicidio orrendo a perdere il conto . Se questa pioggia non si ferma , lì nel suo mondo eterno , Johann Sebastian Bach , non mancherà di tenere le dita doloranti essere entrambi a suonare il pianoforte in B Messa minore o la Passione secondo San Matteo . Pioggia... Pioggia .... mancherai
 
 
, la mia famiglia , la paura piogge , piogge così tante cose cattive che gli uomini fanno in e impuniti ... . serate sono più piene di incantesimi e magie , che ci porta a chiedere l'inconscio , dove è necessario essere ... sempre prendendo me oltre il mio senso di ciò che potrebbe essere necessario , incomprensibile a qualsiasi persona di buon senso .
 
 
 Ma tra comprensibile e che tutte le menti malvagie possono essere o pensare , è il mio equilibrio emotivo , che riesce a camminare sul filo del rasoio , filo del rasoio anche se non sa e può essere empirica , bilanciando me stesso e una stella ad un altro, che sono separati da anni luce . Ieri, quando ho chiuso gli occhi , con l'aiuto di una stella cadente , brillante tanta polvere cosmica , è stato finalmente portato a Terra Redoma trasparente , dove solo eucomando mio spazio tropicale dove il vero non mi ferisce , non dire parole che mi fanno soffrire , dove la brezza è come un enorme , morbido mano accarezza il mio viso Inquisitore e una piccola folata di vento sussurra nelle orecchie , guardando in forma la realtà del reale squallido di cui sopra:
 
 
 - Ecco , se si vuole rimanere sempre da sola , mai sola , perché il vostro subconscio , stanco coscienza asimmetricamente umana , vi permetterà di essere e di sentire per due persone di sesso diverso ... non abbiate mai paura o sente il bisogno , a meno di te . Siamo quasi inverno ... Ascolta ... io dico :
 
 
 - Ma il cielo è viola in alcuni punti e viola e altro ... il mio colore preferito ... E questi meravigliosi accordi di Vivaldi I miei piedi insistere sulla non fissa l' ? terra , così meravigliosamente verde e punteggiato da fiori di tutti i colori ? tuona sono classici che possono davvero dare le ali ai piedi , è meraviglioso s ' ! piovere rose rosse .... milioni e milioni di rose rosse ...
 
 
 Esattamente . la loro realtà non è solo conferisce bellezza e dolcezza ? Niente di più normale per essere immerso in una pioggia di rose rosse , che vi sia simile e l'estasi con il loro profumo s ' . meraviglioso ! che detengono me così sesso?
 
 
 la sua immaginazione , libera di tormenti uomini mondani narcisistiche ed egocentriche che entrambi saranno provocare disgusto e portare alla porta della dimora eterna . che tristezza ! exche è triste ? Ogni donna ferita , con tutto il cuore a pezzi potrebbe vivere qui .... e 'chiaro che potrebbe , ma non sanno come manipolare il cervello .
 
 
 Questo è un sogno No ! è la tua volontà ... Look up ! ' s quasi nascosto dalla pioggia che era . ' s bello ! Guarda l'arcobaleno ... mi sembra di cristallo ... e ' . ' ll scivolare su di esso ... che sensazione dolce mio Dio, che ti è che io sono la tua creazione , ha creato per te ad amare , a baciare , accarezzare e lasciare piacere galleggiante e dolce estasi ... sono felice di essere stato in grado di raggiungere questo mondo che ha pioggia di rose , fiocchi di neve che cade come il cotone caldo ... che cos'e ' letto di fiori così belli ?
 
 
 La dove si avrà tutto l'amore del mondo e sentire tutti i piaceri che non gli ha permesso di sentire ....

* Che tutte le donne che soffrono e che sono afflitti in grado di raggiungere questo stadio . E ' meraviglioso essere in un mondo creato e che con tutto ceteza , daranno felicità ogni notte ....
 
 
 
Testo di: JUSSARA SARTORI
Escrettrice, Poetessa & Freelance
Dedico questo testo al mio amico EMILIO BENNARDO

Nenhum comentário:

Postar um comentário