sexta-feira, 27 de setembro de 2013

CHE COSA SIAMO?


A volte , sdraiato nel mio letto , mi chiedo tra disorientato , curioso , con un po 'di disgusto , triste, arrabbiato e indignato allo stesso tempo : - " La vera essenza della vita dovrebbe essere di pace infinita , con il cuore colmo di tanta tenerezza (che mi dà lo stesso i valzer di Strauss .... che magia è nel mio cervello , come adesso , l'ascolto di Strauss "Racconto del Bosco Viennese . "
 
 
 Mi sento lo stesso amore per inquadrare tutto il mio ego , vedo nello specchio della mia anima , in un abito replandescente bianco , una ricca svasato , rifinito con pizzo e pietre di cristallo . diadema nei capelli di violette bianche , questo piccolo ma affascinante fiore . vedo me stessa nella trasparenza della mia anima , il mio rodpiar su me stesso , . serena , le sue labbra irruzione in un sorriso gentile , sentendosi quasi volando quella bussola , mano tesa , in un morbido paio guanti , lasciando piccole dita che mostrano
 
 
 Chiusi gli occhi e mi vedo valzer , come il mio compagno era la dolce speranza che mi levita , il quale mi diletto con emozione , come per magia fa , mandato in un campo di battaglia in cui tutti i sentimenti stanno lottando per vincere - me. mio Dio, come quella Waltz mi ha lasciato esausto e senza la mia speranza , l'unico supporto che aveva lasciato . sentimenti perché sono malígninos quasi nude strapparono la mia purezza vestito . mille pensieri nella mia mente erano scatenato e mi stanno facendo titubante ma cercando riluttante , . facendo uno sforzo enorme per cercare di rinascere superando la lente della mia anima , prendere la mano dell'amore e portarla al mio cuore , per calmare il mio corpo e mi chiedo , triste e curioso allo stesso tempo : ' " che cosa siamo? "
 
 
 " Per noi siamo venuti , se lasciamo così rapidamente che non possiamo comprendere almeno gli elementi essenziali che hanno priorità nella nostra vita, che è la felicità , la pace , l'amore (quello che sempre refuga sono quasi morto per la mancanza di esso ) , la serenità di decobrir da strimpellare tutto e di essere amato come se fosse un pianoforte e non una tastiera di computer che in quanto l'acquisto , mi trovo in questa battaglia orribile che mi è debole e disposti a continuare a lottare per il mio paradiso terrestre che sono dati doni a molti esseri ( puri di corpo , anima e cuore ) ... Cosa c'è di sbagliato in me , perché l'amore è bugiardo ? ...
 
 
 Giusto adesso ! Abbandonarmi al crudele destino di solitudine e di quello che posso fare di più : "Signore , mio Dio e mio Padre ? " Come posso alleviare le sofferenze di altri angeli (sì , perché tutte le donne picchiate senza pietà , sanno la ragione che sono feriti e alcuni addirittura perdere il cuore ... sono angeli , perché solo loro sono in grado di resistere a tanto dolore e tanti nemici ) , perché le donne che hanno questo destino che fa male e sanguina sono veri cherubini e soffrono in silenzio .
 
 
 Nessuno ha mai ho chiesto aiuto ... Niente Cosa siamo strumenti rotti che non hanno un ulteriore uso per aver speso quasi all'inferno o al di là di quello che mi dici , se ti ho detto : - ! ? ? : Non temere , posso fare . qualcosa per il loro beneficio è andato attraverso la sofferenza così grande che ho pensato che non sopravvissero che quasi mi ha preso per sempre 
 
 
Questa tempesta è passata , . ' s là dietro , ma la volontà di brillare come la più bella delle stelle , solo per illuminare il percorso tutti voi . E , come ho detto, io sono tutto l'amore , tutta la tenerezza , tutta la morbidezza ( il male sono diventato un essere di anima levitare ) . tale felicità di supporre che albero miracoloso , sogniamo di oro sfruttato tutto messo lì , sì : ma non lo facciamo perché alacançamos sempor è proprio dove l'abbiamo messo e non mettiamo in cui ci troviamo .
 
 
 
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário