sábado, 6 de julho de 2013

SENSUALE

 JUSSARA SARTORI

Sensuale ...
Una rosa è sensuale,
ma non riesco a toccarla;
le mie lacrime l'avrebbe uccisa.
Sensuale ...
L'uccello è sensuale,
nel suo splendore
ma non poteva sorseggiare
mie tante lacrime,
perché sono salati
e ucciderlo.
sensuale
e le stelle sono molto morbidi,
che adornano il cielo nero,
potilhando si accende.
Sensuale è la donna che piange
e addolora la luna
che ci si nasconde,
non sapendo gli consolante ...
Le lacrime non hanno alcun fascino
perché essi sono contaminati
per molta soffrenza.
Ho pensato che non fossi una donna;
essere virtuale, sia inerte
e senza vita propria.
Ma oggi ho scoperto che
Sono una donna ...
Ma io non sono sensuale,
vivere nell mio rovescio,
perché il mio lato normale,
non incanta nessuno e
se sono andato fuori della mia anima
sarebbe annegare,
nel mio mare di lacrime ...
Non avendo mai stata amata,
con l'amore e la sensualità.

Nenhum comentário:

Postar um comentário