sexta-feira, 12 de julho de 2013

CASSETTO APERTO


E 'orribile per aprire i cassetti del passato, prendere i pezzi di immagini a mano (distorta da tempo, la mente lacerata come brutale riusciti nella loro vita ...
 
 Mi fa male, fa male il cuore, cavalo noi lacrime a dirotto, è senza di te ha la spalla di un angelo a consolarlo, eseguire le mani tra i capelli morbidi, bacio le tue lacrime e ti dirà:
 
-Calmati, non accadrà mai più, ci sono molti uomini come me, io non sono un essere di questo mondo, di amarlo e riempire il vuoto che non è mai stato riempito nel suo cuore, che accarezza le guance, bacio il tuo sorriso, perché vi farà sorridere - o meritata -) Ci? Non li ho mai incontrato.
 
 Non trovato, cammina per strada, e nei sogni, molto meno incubi. Per inciso, la mia vita è un susseguirsi di incubi, una sanguinosa persecuzione di un passato atroce tenuto in una gabbia di cristallo tutti i miei pensieri più puri, l'amore più sincero che un vero angelo del Signore si può desiderare. In tutto il cassetto conteneva altre immagini, legate da un fiocco di nastro rosso.
 
 Questo punto di vista cariciou il mio cuore e la mia anima addolorato per loro erano le immagini di persone care che veramente mi ha amato e che sono andati al Dio vivente. Tra uomini e donne, sono stati grandi gli esseri umani non differiscono in l'anima, il carattere, la cultura, l'affetto e l'amore dedivam incommensurabili tra loro.
 
 Oggi le persone che mi vogliono bene, lo chiamano una mano classico, la famiglia e le altre cose, sono così pochi e così disarmonico che, dopo tutto quello che la vita di tormento, ho ancora solo (cose insieme grazione do inestimabile, come cappotti etnie oggi sono purtroppo un degrado vergognoso per non dare o forse non hanno mai dato il giusto valore alla cultura, gerarchie che parleranno come un diamante taglio, ma il suo QI è così piccola, il tuo cervello è così obsoleto, che è la vergogna delle attuali generazioni passate e future; uomini di pensiero mai evoluto o degenerata stesso ....
 
 Questo si riferisce alle donne, che quando vengono trattati come oggetti, e l'invidia del inconfutabile desiderio desiderio realizzabile per la conquista, l'invidia, l'ingiustizia, sádidico desiderio "femminicidio", cioè perché le donne li superato), anche se rare volte danno alcuni slittamenti nei miei sogni, perché ci sono già molto vivo dentro e fuori per reguardar al mio fisico già sofferto abbastanza.
 
 Ma io lo so di non chiamare le miglia, le bushel o piedi della tua fantasia indecifrabile, lascia il suo ardentente o bruciore di conoscere l'amore vero, puro, leale ... pensare cavernicoli, barbaro medievali o anche gli uomini di Neanderthal, possono avere tranformados in "angeli" o "principe azzurro". Poi arriva il mio disincanto e anche il vostro.
 
 Ci guadagnavano il nostro spazio vitale, i nostri diritti, il nostro posto nella società, dai nostri meriti, la nostra intelligenza, abilità, il giudizio, la nostra sensualità, Angeli tenerezza ... Non può far altro astuzia della volpe. guardare aquile lontane e metamorfosi di alcuni piccoli anfibi - che cambiano colore a despitar suo predatore ..
 
 Purtroppo la cultura e l'intelligenza non rilasciano questo dono divino, per cui siamo esposti a questi gladiatori femicidas che muoiono di invidia di tutto quello che abbiamo e quello che siamo in grado di realizzare per noi stessi (come stavamo lentamente guadagnando dalla "Illuminismo")
 
 Adirimos il diritto di voto, di infiltrare la società e imparare a leggere e iniziare a scrivere i nostri libri, esponendo i nostri pensieri. E da allora, siamo stati guadagnando forza e ori diritti ordinando, espandendo le nostre menti, mentre i maschi sono rimasti piccoli e spesso tramando piani machiavellici di escludere le donne che hanno, perché sono più ponderata cominciarono a sovrapporsi loro, che erano radicati all'interno di una grotta, rendendo i suoi disegni sui muri e ringhiando come un rabbioso fame ...
 
 Affamato di sangue femminile. Quindi auguro tutto abbastanza attenzione prestassem nell'ambiente in movimento - sia a casa, sul marciapiede, nel tuo servizio, a vostro piacimento, in macchina -. Essere più intelligente di me:
 
 -. Vivere dentro e fuori è orribile (vive fino creazioni, e la mia è così reale che mi fanno paura, perché non lo faccio qualcuno conhececi che veramente mi ha amato conseguenza Vivo del lato delle mie creazioni fuori ....)
 
 Non credo che la parola "ti amo" (il gioco dei maschi per proteggere se stessi), fino a quando siamo in grado di conquistare il "totale PARITÀ".
 
 Ma quando lo fa, forse sarà troppo vecchio per qualcuno che mi ami vero, e per oggi, la chiusura cassetto miha perché certe emozioni indossano tutto il nostro interiore, che vogliono portare il mondo dentro e fuori, chiudere, per sempre, questo cassetto, come se fosse un "Cassa di Pandora".
 
 
Testo di; JUUSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelancer

Nenhum comentário:

Postar um comentário