segunda-feira, 15 de julho de 2013

PENSIERI CHE VOLANO...


JUSSARA SARTORI

Essere una musa,
può essere serena;
avere una docilità
che solo gli angeli hanno ...
Avere una nudità
che solo tu chiedo
Amorino con i suoi occhi ...
Le sue ali, a volte
carezza me ma
Non mi offuscare.
Altre volte,
sentire il pennello
sulle mie labbra,
con sapore di miele ...
Come consegue passare
così dolce,
così sottovoce,
Non mi spaventa?
Ho preso in trappola le sue ali;
portami alle stelle
che brillano come i tuoi occhi ..
Vede il mio corpo,
come la carezza di una brezza,
che emana dalle sue labbra dolci.
Mi ha messo su un divano levitare
creato solo per noi e il acarezzare
tutto perfetto che ci unisce.
La sua perfezione è così grande
chi mi può amare
senza toccare il mio corpo ...
Ma l'emozione è grande,
afrodisiaca, coinvolgente ...
Abbiamo girato due stelle cadenti
ritorno sulla Terra con il nostro amore,
perché noi siamo esseri illuminati ....

Nenhum comentário:

Postar um comentário