segunda-feira, 8 de julho de 2013

ANIMA ARDENTE

 
JUSSARA SARTORI

Vivere intensamente
creando sogni d'amore
disfare di fantasmi
che minacciano il
mio cuore ...
L'angolo della mia anima
afrodisiaco è un paradiso
con paesaggi esfuzianti
portano lontano
le tristi pensieri
encendeei i ricordi ...
Come ... posso encendeare a te,
per vederte scoppiettante
di tanto amore embotido
si riproduce dentro di me
inserendo al mio rovescio
per un passagio segreto,
che mi faz vibrare di emozione
e mi diletto mentre
quando si entra nell'universo
al mio rovescio interiore
dolce come una cometa
spruzzare fiammeggiante
Ciò che eccita
e mi fa ancora più eccitata,
facendomi inviare all'estero
ogni fiamma che
contaminati dentro di me
Quando infine,
raggiunge il letto della mia anima
despetala me e mi ama più
come se fossi la tua rosa
il suo angelo il suo cherubino ...
I nostri corpi si adattano
come era stato creato
per essere sempre contenuto
uno dentro l'altro;
fondendo il nostro pensiero
sugli stessi pensieri
pazzo di amore;
un amore che non esiste
all'esterno
perché siamo nati per essere
all'interno di
come un vulcano
in pieno svolgimento ...
Di una lava gigantesca
di amore e di piacere ...
 
 
Poetess, Scrittrice & Freelancer

Nenhum comentário:

Postar um comentário