segunda-feira, 8 de julho de 2013

PARITÀ INFINITA


È molto inquietante e scomodo che devi bilanciare tra due mondi (dentro e fuori e reale) La realtà ci mette faccia a faccia con i casi orribili di idee medievali di uomini che vogliono apparire altruista ...
 
 Ma volere non è potere o di essere. Ho un apprendimento perfetto sessuale e la violenza domestica, che potrebbe riportare passo dopo passo, passo dopo passo, tutto ciò che spesso, quando sento la mia autostima caduto a terra, guardando il flash davanti ai miei occhi, come il mio cervello era una macchina da presa, pensieri in esecuzione che hanno devastato (e mi porta ancora tanta agonia che deve entrare in sintonia con ciò che sta accadendo intorno a me, quindi non cadere in un'altra trappola, costruita da un mostro in sembianze umane, presentandosi a voi come un essere benevoli, decorato di mille trucchi che nascondono il suo vero volto, perfettamente in quella macchina il male, costruiti da lui, che è la "seduzione", il potere di offuscare i tuoi occhi ", con la sua falsa cortesia" che in realtà è oo "inferno" trasmutato in "s paradiso. 'come lui ti ipnotizzare con lo sguardo di un angelo, demone rivestito). pincicelei.
 
 Di tutto nei tuoi pensieri in modo che possano vedere la disuguaglianza della realtà che noi" pensiamo " vivere.
 
 Realtà, il più delle volte ci seduce, come una fantasia magica. Ieri ho ricevuto un messaggio da un maestro, cognomen Canu (Antonio) parlando mia parete "piena di cognomi illustri e di clan", come lui è appassionato di Heraldica <Il che significa che gioca coats-mine è pubblicato sul mio diário, in facebook>. 
 
Ha fatto di acquisire una amicizia coltivata all'interno delle loro norme culturali e intellettuali hanno bisogno di appartenere a un clan, hanno un cappotto, parte di una dinastia - io credo oggi sono tutti in bancarotta, che necessitano di un restauramento pieno perché la dignità e il carattere che gli uomini più "buona famiglia" hanno marcito insieme con i loro cervelli retógrados, alienato e arcaico -. ho tutto questo e io servito quando mi sono unito in matrimonio a un uomo il cui personaggio vero è stato invertito i clan e le creste, smorzando la sua grandezza deblaterada, essendo femicida, perché trovano "maschio". 
 
Che mi dà negli occhi, come un rullo compressore, schiacciando il mio stupido ricordi ricordo nonna raccontava il mio futuro marito, come se fosse ieri, -.. Con questo è possibile sposarsi perché lei appartiene a una gerarchia di elite europea ... ero in trance per qualche secondo per ascoltare un tale mostro significano che suo nipote mi avrebbe preso per sua moglie a causa dei miei molti "titoli" .... 
 
Come posso dire? "Nominale" (come una foglia di un libretto di assegni). la  denominazione miei due altrimenti come una condanna a morte
 
 Coloro che hanno fatto un innocente, pensieri puri in un animale braccato, un uccello raro, intrappolato in una gabbia dorata. signor Canu fatto in un periodo di secondi, rivivo il mio film horror in questione un batter d'occhio. era un ricordo terribile di Domenica pomeriggio.
 eelancer
 S 'quello che io chiamo desequilíbrido tra disuguaglianza e uguaglianza meravigliosa realtà del mio dentro, ho demarco  la mia libertà di parola tra il sogno e la poesia (perché può rappresentare la vera uguaglianza che esiste dentro la mia anima.
 
 E pensi che questa uguaglianza non mi ferisce, non farmi soffrire? Molto! Perché Sono intrappolato dentro la mia anima, vivendo intensamente fuoco ardente di un amore che posso chiamare virtuale. mia altra metà vive con me dentro il mio corpo, come tutto ciò che mi piace, rendendo ciascuno un giorno di più il mio spazio perduto, perché la vita reale non può mai entrare dentro di me, come sicuramente mi uccidere per essere come tutti gli uomo:
 
 - "Malo", ". Bugiardo e crudele" siamo perfetti internamente, fare ciò che ogni essere umano è al di fuori, ma con fiducia, sincerità, dando completo in ogni modo Ogni volta che noi non siamo in sintonia con il. desamarrarmos, ci concentriamo su igualdadade meraviglioso che completiamo. 
 
Quando amiamo, meraviglioso spazio nella mia anima si fondono in uno, perché l'amore è piena, totale fiducia, il pensiero simile, identico, per essere esatti.
 
 Quando lui mi prende in braccio e inietta tutto l'incanto dell'amore, diventiamo così uguali, noi siamo uno ...
 
 
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelancer

Nenhum comentário:

Postar um comentário